Per l'ingresso HDMI non ti so rispondere,mentre per la vga è possibile attivare il game mode ,anche se secondo me non ce nè bisogno,io non lo uso,e problemi di lag non ne ho notati,gioco a guitar hero tranquillamente...
Saluti.Luca
Visualizzazione Stampabile
Per l'ingresso HDMI non ti so rispondere,mentre per la vga è possibile attivare il game mode ,anche se secondo me non ce nè bisogno,io non lo uso,e problemi di lag non ne ho notati,gioco a guitar hero tranquillamente...
Saluti.Luca
N/A N/A N/A N/A
Cosa intendi per miglioramenti?
Salve, una domanda stupida.....io ho comprato un hdmi splitter con 2 uscite HDMI..così collego un uscita ull'ampli e l'altro direttamente al f86 in modo ke non sto sempre ad accendere l'ampli così da risparmiare in corrente ma anke in usura dello stesso.
La mia domanda è se all' F86 arrivano 2 segnali HDMI uno dall'ampli e uno direttamente dalla ps3, quando utilizzo l'ampli succederebbe questo, (passando sempre dallo splitter) si puo rovinare??? La pulce all'orecchio me lo ha messo un amico mio che ne capisce ben poco di queste cose però mi voglio togliere lo sfizio di domandare a voi eruditi.
Scusate,ma funziona a tutti il digitale?A me per niente e questo anche prima dell'oscuramento di rai 2 e rete4.Spero che non sia rotto.
Ma hai 3 HDMI sul Tv *** hai dovuto mettere uno splitter?Citazione:
Originariamente scritto da alexxaddo
Certo che deve funzionare sempre... ti trova i canali ovviamente puliti che si riescono a prendere. Se l'antenna nn è adatta, posizionata bene se il segnale nn è forte, pulito e nn hai alto mer nn ti trova canali.Citazione:
Originariamente scritto da JohnGarden
lo splitter è 1 in 2 out.....l'ho fatto per comodità in quanto quando gioco con pes little big planet sf4 ecc.. non ho bisogno dell'ampli. Così grazie allo splitter posso tenerlo spento accendendo solo la tv, mentre quando ho bisogno dell'ampli lo accendo senza staccare HDMI dalle prese. Lo faccio come ho già scritto sia per risparmire in corrente ke ,soprattutto, per risparmire all'ampli del lavoro inutile, così da usurarlo meno.....ki mi risponde alla mia domanda?? pls...Citazione:
Originariamente scritto da Ivymike
Grazie Ivymike,penso sia l'antenna,mi indica 30% del segnale.Però non so cosa sia il mer troppo alto.Farò un pò di prove,anche perchè in un altra camera ho il digitale esterno collegato alla tv e va perfettamente.
Ma guarda la potenza del segnale nel digitale nn c'entra molto, puoi vedere benissimo anche con solo 10%, piuttosto la qualità e il mer che nn puoi vedere se nn hai un misuratore di campo da antennista... e ke è il valore più importante nel digitale terrestre. Migliore quello migliore la qualità. Tieni presente che oggi il digitale ancora nn è finito nel senso che stanno facendo un sacco di prove e quindi impossibile fare lavori x vedere bene.Citazione:
Originariamente scritto da JohnGarden
Se però il decoder dell'altra stanza è collegato alla stessa antenna e vedi canali meglio che con questo allora forse hai davvero un problema al decoder interno.
Ragazzi, ho una domanda:
da qualche mese ho notato un alone circolare del diametro di 4 cm circa sulla parte sinistra dello schermo; non capisco se è un problema del vetro o è a livello di pixel. Il tv è ancora in garanzia: secondo voi non ci saranno problemi per la riparazione?
Cavolo, mi si è rispento il tv? E inoltre ho lo schermo con diversi aloni almeno 4 grandi tra i 10 e i 15 cm di luminosità diversa dal resto dello schermo... é normale o c'è qualcosa che nn va? Nn me ne ero mai accorto prima che tra l'altro avevo la luminosità più alta.
Ma la permuta con la Prestige Card c'è sempre? Che fare x eventualmente richiederla?
Sono passato dalla 1007 con bande (lievi) alla 1009 (bande sparite).Citazione:
Originariamente scritto da powerdrome
La velocità dei menu è migliorata credo (non miracolosamente, sempre lenti).
ciao
Ivymike,preso dalla paura della rottura del decoder,ho portato la tv in salotto e collegata all'antenna.Fatta la ricerca mi da tutti i canali (si vedono benissimo) e il segnale indicato nel menù è 95%.Poi purtroppo quando ho riportato la tv in camera mia,dopo un pò molti canali saltano.E vabbè aspetterò novembre così con il condominio dicideremo cosa fare per l'antenna.
Ah,non so se giochi con console o pc,ma c'è sto nero che si modifica da solo,molto fastidioso,quando c'è una schermata di gioco scura o molto scura in pratica non vedo un tubo.Ho cercato nel libretto d'istruzioni nei menù,ma non si può disattivare?Ho settato il tutto secondo i miei gusti ma questo nero dinamico mi rovina il gioco.
Hai il risparmio energetico attivo?