Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da roby59
Se fossi in te prima dell'acquisto chiederei che pannello monta e quale versione di FW
Ciao.
perchè secondo te il prezzo cambia in base alla versione del firmware??????ci mancherebbe!!!!
Semplicemente non ce l'hanno e quando gli arriva presumibilmente gli arriverà una delle versioni più recenti
-
Oggi su Mister Price il televisore Samsung F86 a 1849 €.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianetto Federico
su .... il televisore Samsung F86 a 1849 €.
Perchè non lo posti sul thread di questo TV... cioè qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=79777&page=2
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
e così siamo al 2007. :eek: .. hai notato differenze rispetto prima?
Ho un P5 e vorrei far aggiornare il Firmware ci sarebbero dei miglioramenti?
in particolare
@ Franky 691, sai dirmi se è stato inserito il supporto a 24hz? ossia, a seguito dell'aggiornamento sarei in grado di visualizzare i 1080P a 24hz con un lettore BD?
Ciao e grazie in anticipo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
....dato che se prendo il tv lo prendo insieme alla ps3, forse con un nuovo ampli e un hard disk media player.
Cavolo...vuoi fare le cose in grandissimo!!!!:eek:
Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
tu come va? sempre stra soddisfatto???:p
iper soddisfatto :)
-
Ciao a tutti.
Ora che ho regolato il mio samsung 40M86 P8 dopo tanto tempo speso in settaggi e confronti, posso dire che ha con le dovute regolazione, una qualità Sensazionale!!!
Mi lamentavo nel post precedente del colore magenta che mi dava fastidio sui volti, bhe basta aver settato il bilanciamento del bianco sulla tabella test di questo forum e impostato personalmente il colore a 35(52 di default) per eliminare dominanti e nervosismi...;)
Lo uso con un DTT Humax esterno, e sembra che le immagini escano dallo schermo, con profondità di piani assurde....
IO uso il movie plus perchè le immagini risultano più fluide e visto da 2 metri va molto bene. Praticamente è uguale al pixel plus di philips, ma andrebbe ulteriormente migliorato per quando ci son delle scene veloci in movimento, ma ad una distanza nn si notano anche ad occhio clinico come il mio!
Poi ho fatto una prova collegato al notebok tramite cavo VGA di marca HAMA, bhe che dire 1920x1080 di risoluzione a 60hz assolutamente folli,giocato a pro evolution soccer 6 e sembrava la Playstation 4 che deve ancora uscire ehehehe
Poi sempre tramite PC visto film in Divx anche compressi ed è una goduria, nn so da dove prenda tutto quel dettaglio , forse il rivestimento Super clear del LCD fa molto...
Insomma lo ricomprerei anche bendato ora!:p
Consclusione prima volevo lo sharp per i suoi colori e nitidezza naturale assolutamente incredibile, ma nn arrivavo al budget dell 'LH1 o HD1, ora sono davvero entusiasta di samsung ovviamente con le dovute regolazioni, ed ho cercato nei magazzini di tutta torino personalmente il seriale che conteneva il P8!!!
Straconsigliato a quelli ancora indecisi!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da realalb
Ho un P5 e vorrei far aggiornare il Firmware ci sarebbero dei miglioramenti?
in particolare
@ Franky 691, .
con un P5 è probabile che hai già FW abbastanza aggiornato e 24p supportato. Verifica TU!
Le due cose comunque sono separate: il 24p è nell EDID del Tv che non fa parte del firmware.
Con firmware 2002 o maggiori sembra ci sia più brillantezza di colore
Comunque trovi molte risposte nel thread e ti consiflio di leggere questo post
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da kigen
Ciao a tutti.
Ora che ho regolato il mio samsung 40M86 P8 dopo tanto tempo speso in settaggi e confronti, posso dire che ha con le dovute regolazione, una qualità Sensazionale!!!
Sono contento per te e sottolineo che i settings in prima pagina servono!!! .... ora possiamo darti il benvenuto :D
EDIT: se riesci ad usare l'HDMI da PC sarà ancora meglio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
...e sottolineo che i settings in prima pagina servono!!!
a mio avviso sono ottimi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da loziettopaul
sono ottimi ;)
Confermo, ieri sera mi sono deciso ad adottarne qualcuno e devo dire che sono un piacere per gli occhi:D
-
Aggiornamento firmware
Ciao a tutti,
volevo chiedrevi se la richiesta ad un CAT dell'aggiornamento firmware è ammissibile solo in caso di malfunzionamenti oppure se può essere richiesta anche solo per verificare il miglioramento della gestione dei colori riportata da Franky691.
Grazie
-
Lo uso con un DTT Humax esterno, e sembra che le immagini escano dallo schermo, con profondità di piani assurde....
Collegato con la scart??????
-
Salve a tutti
Volevo chiedervi se è normale (cioè se è un problema conosciuto dell'm86 e non dell'xbox) se settando la mia xbox (non la 360) a 1080i si vedano delle linee (non molto evidenti) a 45°, invece in 720p nessun problema.
Il problema non sussisterebbe se non fosse che a 720p sia i dvd che i video scattano (forse in questo caso il problema è della xbox)
PS l'xbox, per funzionare con il cavo component, è settata in ntsc
-
con la scart??????[/QUOTE]
A me qualsiasi cosa collegata con la scart si vede davvero male...:cry:
che sia un problema di qualità del cavo ?
-
la richiesta ad un CAT dell'aggiornamento firmware è ammissibile solo in caso di malfunzionamenti ?
NESSUNO MI SA DIRE ?