Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
Che preset utilizzi? Mai avuta alcuna ipersaturazione su OLED
Immagino tu me lo chieda per il trucco degli attori? Non so, devo vedere, non la tocco da 2 anni :D ( qualcosa in particolare? )
Ma più che una saturazione dei colori, è il trucco che non voglio vedere. I volti non truccati ( quasi nessuno ) non mi danno fastidio, sono reali.
Per capirci, vedere ad esempio una ragazza che è da giorni dispersa o sequestrata in una casa, o giorni che scappa da inseguitori o mostri, ecc.ecc... poi inquadrata in primo piano: rossetto, trucco perfetto sulle guance, ciglia, occhi, ecc.ecc. Capite che mi estranea al film ( cmq sto andando OT:stordita:)
-
se usi un preset errato (tipo standard) può succedere
-
Citazione:
generals
confermo, è un effetto che riscontrano tutti anche con tv diverse e quindi non legato allo specifico tv lg.
Quindi succede anche con gli altri marchi?! Buono a sapersi.
-
Ragazzi vi è arrivata la notifica sulla tv per la disponibilità del nuovo firmware 05.20.09? Un po' anomala sta cosa. Sul sito ufficiale la nuova versione ancora non risulta, mentre è già disponibile tramite tv, di solito succede il contrario:)
-
confermo amico mio ;)
ti ho letto, ho acceso e sta aggiornando
-
Dovrebbe introdurre anche su C9 due nuove caratteristiche già presenti su CX e C1 https://www.youtube.com/watch?v=TiBWD-hx-H0
-
Ciao grande Gialex, anche io l'ho appena installato.:cincin:
Un pochino mi sta stupendo LG Roob, in positivo. Credevo che certe features sulla serie 2019 non sarebbero più arrivate e invece LG ha mantenuto le promesse, meglio cosi.
-
D'accordo con pellicano, Gialex è proprio un grande.
-
Citazione:
pellicano21
Ciao grande Gialex, anche io l'ho appena installato.:cincin:
Un pochino mi sta stupendo LG Roob, in positivo. Credevo che certe features sulla serie 2019 non sarebbero più arrivate e invece LG ha mantenuto le promesse, meglio cosi.
Non male, confermo. Devo dire che anche su CX qualche intervento migliorativo c'è stato anche se a livello qualità video (specialmente su contenuti meno qualitativi ora, inizialmente lo faceva anche su contenuti 4k HDR e Dolby ) preferisco pana e sony
-
Come qualità generale del C9 non mi lamento, buon oled. Più che altro mi riferivo agli update perché LG non è famosa per portare aggiornamenti importanti sui modelli più vecchi. Le features contenute negli ultimi 2 firmware non saranno fondamentali ma secondo me non sono neanche trascurabili. Bene LG insomma, meglio tardi che mai🙂
-
Su CX hanno anche portato la compatibilità DV su 4K@120 fps resa disponibile su C1 (non che ci faccia nulla non giocandoci però sempre bene che sia stato fatto)
-
Be si certe features non sono fondamentali ma averle fa piacere, soprattutto se la tv la si tiene per anni.
-
Citazione:
iafaccio
D'accordo con pellicano, Gialex è proprio un grande.
troppo buono come sempre :mano:
-
Citazione:
rooob
ciao rooob
questo era in riferimento al penultimo aggiornamento , devo scoprire cosa ci sia di nuovo in quello odierno
-
Non ho il C9 e quindi non posso verificare, Theo diceva che il minor number 07 potesse essere diverso tra diverse nazioni. Se invece avete già ricevuto lo 07 prima del 09 allora sarà solo un bug fixing