Io ho quell'edizione lì e il 4k mi pare ottimo.
Visualizzazione Stampabile
Io ho quell'edizione lì e il 4k mi pare ottimo.
Ehh, questo lo attendevo da parecchio, e a giudicare dalle rece e dalle immagini sembra l'ennesimo lavoro da riferimento della Sony :D
Se non fosse che voglio supportare il nostro mercato avrei preso direttamente l'edizione USA con quella bellissima slipcover... da noi purtroppo hanno preso uno degli artwork banali..
Qualcuno ha preso recentemente Mission: Impossible 2? Volevo sapere se hanno risolto il problema del fuori sincro sulla traccia ITA...
E' un problema noto e mai risolto e temo resterà tale.
che tristezza... il delta è tale da non poter compensare con l'ampli?
Io il disco non ce l'ho, ho chiesto perché ora è tornato disponibile dopo un bel po' di tempo in cui era stato fuori catalogo (almeno su dvd-store)... speravo l'avessero tolto dal mercato per sistemare il problema...
Mah... non so se è quello il motivo. Guarda, tanto è semplice: lo prendi su amazon, se c'è il problema lo restituisci ed è come non fosse successo niente. Ma poi dove stava scritto che è stato ritirato per questo motivo? Lo trovo molto difficile, utopistico.
47 ronin uscito oggi. Ottimo disco! Sia video che audio. Voto 8 pieno.!
L’hai già visto tutto?
Spielberg La guerra dei mondi UHD https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...143447&i=0&l=0
No, è ovviamente lo stesso DTS half rate del BD uscito 6 fa; non siamo mica la Germania, cui è stato invece concesso il DTS-X