Se non si fosse rotto il 32" crt così su due piedi... sigh sighCitazione:
a novembre-dicembre troverai il 40m86 sui 1300-1400€
Visualizzazione Stampabile
Se non si fosse rotto il 32" crt così su due piedi... sigh sighCitazione:
a novembre-dicembre troverai il 40m86 sui 1300-1400€
Ciao,
Piacere di conoscervi:-)
il SAMSUNG LE40M86BD gira ancora in aria 1400/1500€, se siete di Milano vi consiglio un rivenditore bomba che vende su internet, ma prevede anche l'acquisto allo stesso presso in negozio,
P.S.Fra qualche giorni arriva e lo compro,
Marco:-)
dove si trova questo fantomatico negozio???
eh, caro zietto, purtroppo no.Citazione:
Originariamente scritto da loziettopaul
sono arrivate un pò di spese improvvise e poi sto facendo un pò di ragionamenti dato che se prendo il tv lo prendo insieme alla ps3, forse con un nuovo ampli e un hard disk media player.
insomma ci sono un pò di ragionamenti da fare (e poi tra due settimane vado in ferie, quindi apriti portafoglio :D )
tu come va? sempre stra soddisfatto???:p
Eh si, i settaggi funzionano. E non solo.
Ho tolto la multiscart (vecchia assai, quindi un po' di rumore lo inseriva lei, e poi ho seguito i setings e la qualità dell'immagine Sky SD è immensamente migliore.
Ho comunque ordinato Sky HD. Me lo vedo per un anno e poi decido se continuare oppure tornare all'SD. Non sono dell'idea che Sky HD siano soldi spesi bene, oggi come oggi, non per 4 canali e mezzo in più. Magari nell'anno allargano l'offerta Cinema...
E adesso debbo pensare alla PS3: me la fo oppure me ne sbatto e aspetto che calino i prezzi del Blue Ray per costruirmi un mediacenter? mmmmmm
Sarebbe da capire se la PS3 la posso collegare alla rete di casa via WiFi e magari caricasse altri codec... Mi sembra di ricordare che ci gire pure Linux sopra, o sbaglio?
Sono nuovo del Forum,ho già letto parecchie pagine ma non tutte le 400 e fischia pagine, quindi chiedo scusa se porro' dei quesiti già trattati:
-Vedendo la Tv da mt. 3,30, devo acquistare 40 o 46 pollici?
-Volendo vedere nel miglior modo possibile fotografie digitali 3264x2448,
da mt. 3,30 si nota la differenza fra un hd ready e un full hd?
-Considerando come fonte il Pc, quale il miglior collegamento?
1) è una distanza intermedia, va bene il 40 e il 46 secondo mè vedi tu quello che ti sembra più appropriato.Citazione:
Originariamente scritto da fulv54
2) Credo di sì soprattutto se è un 46''
3)HDMI sicuramente a 1080p 50 o 60 hz
Oggi ho fatto aggiornare il firmware della TV, l'ultimo disponibile è il 2007.00 che ho attualmente installato!
Si la PS3 puoi installare Linux e succesivamente puoi fare tutto quello che fai normalmente con un pc, io la mia l'ho collegata WiFi assieme collego il PC e andando a giocare in rete non lagga minimamenteCitazione:
Originariamente scritto da folletto
Ciao
Sono moooolto indeciso. La TV è spendida e vale la pena di essere sfruttata. La PS3 ha il BD che, IMHO, vincerà la sfida. Oltre ad essere una buona console.
Però un MC-PC costruito da me significa che so quello che c'è dentro, ma non farebbe da console e potenzialmente costa di più.
3 prese HDMI... Una per Sky HD. Una per il PC-MC con LinuxMCE/Dualboot per magari giochi PC e di cui magari in futuro aggiorno il lettore DVD in BD/HD-DVD. Una per la console, se proprio ci vuole.... mmmm è dura la vita ;)
Ma sto andando Off Topic e forse è meglio che mi sposto ;) Scusate!!!
e così siamo al 2007. :eek: .. hai notato differenze rispetto prima?Citazione:
Originariamente scritto da D-Strange
ritirato anche io ieri sera!
pacchetto le40m86(p8)+decoder digitale terrestre+abbonamento annuale a campionato e champions.
L'ho solo aperto solo per vedere se funzionava...:D
unico dubbio...Da cosa differisce il modello LE40M86BDX/EXC con il classico LE40M86BD?
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
Il negozio trovato con WWW-TROVAPREZZI.IT é il seguente,
Dueb Evolution Srl
Via Einaudi, 31
20015
Parabiago (MI)
tel 0331/497953
fax 0331/497945
info@duebevolution.it
Orari di apertura:
Dal lunedì al sabato
dalle 9:00 alle 12:30
dalle 15:00 alle 19:30
Chiusi il lunedì mattina
Ha il vantaggio d'esistere anche fisicamente con ritiro diretto, quindi niente viaggi pericolosi via corriere e sopratutto pagamento al ritiro!
Ho già contattato il negozio e dicono che anche se non é adesso disponibile arriverà presto, devo chiedere venerdì...
Il prezzo é di circa 1450€...
Io penso d'andare a prenderlo appena arriva, se ne prendiamo di +
magari il prezzo scende ancora, potrei aprire un topic per le adesioni
e contrattare un bel prezzo, che dite?
Per info dirette,
scrivetemi a dambroman@email.it
ok?:p
Mmm... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da dambroman
Su questo negozio il 37M86BD lo vendono a 1432E mentre su eplaza lo trovi a 1289E mentre sul 40M86BD in effetti il prezzo è piu' conveniente (1449 vs 1609).
Se fossi in te prima dell'acquisto chiederei che pannello monta e quale versione di FW
Ciao.
hai avuto per caso modo di fare delle prove??? ci sono delle migliorie per quanto riguarda gli scatti sul DTT???Citazione:
Originariamente scritto da D-Strange