Pure io la ptenotai. Credo che gamestop abbia preso l esclusiva dopo quindi a noi in teoria spetta la copia..
Visualizzazione Stampabile
Pure io la ptenotai. Credo che gamestop abbia preso l esclusiva dopo quindi a noi in teoria spetta la copia..
Oppure come successe con ghostbuster al femminile, Amazon quando se ne accorge che non ci saranno più, ti manda un email che non si son capiti col fornitore ed arrivederci e grazie
Amazon è l'unico shop ad averla avuta, boh :boh:
Ma francamente non ho idea da quanto tempo sia a listino su gamestop
Su gamestop è sicurament arrivata dopo...io l'ho prenotata un sacco di tempo fa speriamo arrivi..
Amazon l'ha spedito (adesso fra l'altro costa 22€ ca., meno dei 25€ del peordine, e ben meno dei 29€ a cui è stata nel giorno immediatamente precedente alla disponibilità), domani arriva :D
Cmnq, Assassin's creed 3D, audio italiano anche in FRA, steelbook esclusiva FNAC: quindi in Francia ci sono due steelbook, una WEA (quella su azFRA, presente anche su FNAC) che ha il solo disco 2D, ed una WWA con disco 3D, esclusiva FNAC (uguale a quella venduta in Italia), l'audio ITA è presente in entrambi i dischi in Francia
Passengers steelbook SPA contenente BDUHD e BD, audio italiano su entrambi; Rep.Ceca e POL: solo nel disco 3D
Report online: The great wall: steelbook con audio italiano in UK (da confermare su BD, non si sa su BDUHD), FRA, GER, SCAND
la steelbook tedesca di Hannibal non ha l'audio italiano, ma solo i sub
possiedo questa steel
Nessuna steelbook prevista per "La La Land" quindi? Neanche estera con audio ITA ?
Il film in Italia è edito da 01/RaiCinema, quindi l'audio italiano lo trovi solo in Italia, dove la steelbook non c'è
disponibile per il preordine su Amazon.it la steelbook 3D+2D de "i guardiani della galassia vol.2"
Kong: Skull island esclusiva amazon ITA, uscita prevista 13/7
https://www.amazon.it/gp/product/B071NZHWVX
Non posso crederci sembrava kong non avesse la steel e ora mi tocca comprarlo in steel e 4k..
allora comincia a sperare per Alien: covenant, prenotabile già su amazon e ibs, ma ancora senza steelbook....
Alien convenant è la pietra tombale della saga. Per fortuna un acquisto in meno da fare.
Anche la versione olandese della steelbook di Batman returns ha audio italiano,
(presa da amazon.it la settimana scorsa)
Report del disco online: XXX il ritorno di Xander Cage audio ITA anche in SPA (esclusiva MediaMarkt.es), assente in GER, resta da confermare in UK
La mummia (1999) anche in KOR e UK
La mummia 2, il ritorno anche KOR, GER, UK
La mummia 3, la tomba dell'imperatore dragone anche KOR, GER, UK
La mummia Trilogia anche KOR, UK, HK, SCAND
Segnalo inoltre che da MW la tre steelbook della trilogia de La mummia, sono inserite nella promo 2x19,99€, insieme ad altri film in confezione amaray