al mw hanno diversi titoli a 12.90 io sarei interessato a :ogni maledetta domenica,the prestige e danni collaterali ,che ne pensate,valgono??grazie.
Visualizzazione Stampabile
al mw hanno diversi titoli a 12.90 io sarei interessato a :ogni maledetta domenica,the prestige e danni collaterali ,che ne pensate,valgono??grazie.
chi ha il BD di Dawn of the dead di Zack snyder?
credo sia uscito solo negli USA
volevo sapere se tecnicamente siamo a buoni livelli,artisticamente non c'è bisogno di dire alcun che :p
chiedo pure di qua, non si sa mai: qualcuno sa quando cominci in genere la liquidazione al 50% nei negozi BB in chiusura? 15 giorni prima, un mese prima? :confused:
Si sa qualcosa sull'uscita di Christmas Carol? E' uscito prima di Natale ai cinema ma in vendita ancora niente..
esce a metà novembre (in USA, non so in Italia) ;)
qualcuno sa dell'uscita aeon flux ...grazie per le eventuali risposte....;)
se non hai problemi con l'inglese, all'estero è uscito già da un pezzo
sapete se la stagione 5 di lost in dvd, in uk ha anke audio italiano?. grz
Qui si parla di blu-ray please;)
ciao ragazzi, questo è il mio primo messaggio, e per prima cosa volevo farvi i complimenti per il forum :)
volevo sapere una cosa. I film provenienti dagli stati uniti (con audio e sub ita) sono tutti region B o free? ve lo chiedo perchè a breve andrò un mese negli states e credo proprio che farò del male al mio portafoglio :D
un saluto a tutti
grazie in anticipo!
credo siano tutti region free
controllali quiCitazione:
Originariamente scritto da DarioGrind
http://www.axelmusic.com/
o qui :
http://thrauma.it/elenco.php?dettaglio=dvd&genere=1186
trova i titoli che ti interessano, ovviamente devono avere la bandierina americana ed accanto ti dice la regione.
Non importano liste o bandierine, se un film ha il doppiaggio italiano negli Usa vuol dire che è lo stesso disco venduto da noi, quindi compatibile con i lettori di casa nostra
ciao, é possibile reperire da qualche parte i video tipo quelli che vengono riprodotti nei negozi tipo la mediaworld sulle tv esposte ? Dovrebbero essere dei video forniti dai produttori delle tv ai centri commerciali .