Ancora NON mi hanno contattato.Citazione:
Originariamente scritto da conte70
A presto !!
Visualizzazione Stampabile
Ancora NON mi hanno contattato.Citazione:
Originariamente scritto da conte70
A presto !!
Salve, volevo sapere per sentire l'audio 5.1 basta collegare il myskyhd via hdmi con home theatre? o devo collegarlo con il cavo ottico?
io ho collegato l'hdmi direttamente alla tv e il cavo ottico all' ampli - ma tu se vuoi puoi collegare l'hdmi anche direttamente all' ampli e poi per vedere colleghi l' ampli al tv. ;)
Saluti Siryard
Ho un Emtec N150H, con il quale non riuscirò mai a registrare le trasmissioni Sky, HD e non, dal momento che non dispone di AV IN. Allora ho provato, come facevo un tempo, a registrare con un registratore a videocassette, sul canale A/V, ma non si registra niente. E' cambiata la politica Sky e non è possibile registrare i loro canali (e anche quelli in chiaro, su cui ho fatto la prova) o ho sbagliato io il collegamento? Metto la presa scart su Sky HD su VCR e la collego a un VCR Sony tramite una presa multipla alimentata. Inoltre, con un Movie Cube Emtec o altro con AV IN potrei riuscirci? Sono un po' confuso...
Grazie a chi mi darà una mano!
Ragazzi da due giorni ho dei problemi con Sky, il test ricevitore mi da errore 31. Secondo voi e' un problema di decoder o di parabola? Sono collassate tutte le frequenze
Una lista dei msg di errore...
Errore n°:
10: E' stato riscontrato un malfunzionamento dell'LNB;
20: E' stato riscontrato un problema al modem;
21: Linea telefonica non connessa;
22: Smart card già carica;
30: Riscontrato un malfunzionamento al decoder (Sintonizzatore guasto);
31: Problemi di ricezione su alcune frequenze (frequenze banda alta-verticale non disponibili);:cry:
32: Problemi di ricezione su alcune frequenze (frequenze banda bassa-verticale non disponibili);
33: Problemi di ricezione su alcune frequenze (frequenze banda alta-orizzontale non disponibili);
34: Problemi di ricezione su alcune frequenze (frequenze banda bassa-orizzontale non disponibili);
35: La parabola non fornisce alcun segnale;
50: La smart card risulta difettosa;
55: Il decoder potrebbe non essere collegato alla linea telefonica verificarne il collegamento;
60: Verificare la corretta impostazione dell'impianto, premere MENU' - 4 CONFIGURAZIONE DEL RICEVITORE - 5 IMPIANTO e verificare che il tipo di impianto sia quello corretto: 1 LNB (impianto singolo), 2 LNB (impianto predisposto per ricevere 2 satelliti). (Commutazione DiseqC non disponibile in impianto Dual feed)
buona serata a tutti, volevo proporvi un problema che mi si è presentato questa sera sul decoder sky hd mod pace, premetto che abbiamo in casa due decoder identici con sky multivision,naturalmente collegati a due tv diverse, ora su uno dei due sparisce l'audio di 2 canali e precisamente su sky cinema 1, e sky hitshd,tutti gli altri canali funzionano correttamente, ho provato a staccare la corrente e riattaccarla, ma niente, ho controllato sull'altro tv e l'audio di questi due canali funziona perfettamente,ho stccato anche la scart che arriva dal dvd recorder invano,può essere un problema del decoder? qualcuno ha avuto lo stesso problema? eventualmente come si risolve?
ps ho scoperto che andando a modificare la lingua audio in originale invece che in italiano l'audio funziona, ma in inglese, sob.
Una domanda veloce: vorrei registrare i cartoni per la mia bimba così da fargliele vedere dai nonni in dvd, non mi interessa la qualità. Con un normalissimo dvd recorder, che mi farei prestare, con la scart si riesce a registrare da sky? Grazie
la domanda era già stata postata nel passato ...
http://www.avmagazine.it/forum/11-so...ysky-hd-su-dvd
di seguito le risposte
Salve a tutti, questa mattina sintonizzandomi sul canale 224 "supertennis" per la visione dei programmi in hd il canale non è più visibile.
Ho provato a spegnere tutto ma senza risultato.
Siccome il canale è Free non riesco a capire perchè mi dice di contattare il servizio clienti.
Mi date un consiglio?
Grazie
ciao a tutti..ho un problema con l'audio multicanale..ho un decoder Sky HD Pace DS831NS e l'ho collegato via hdmi al tv e al tv ho collegato via uscita ottica un home theatre..usando il tv sento in dolby ma quando uso il decoder sky non c'è audio nei canali ma solo nel menu..cosa posso fare per risolvere?..grazie in anticipo per la risposta :)
i televisori non hanno il permesso di passare su spdif il segnale dolby in ingresso HDMI, ma soltanto PCM. Collega il cavo ottico direttamente dal dec. sky al sinto e vedrai come funziona
io possiedo anche un decoder mysky hd e funziona collegato al tv..quindi dovrebbe funzionare anche con il decoder sky hd o no?
....ho acquistato un decoder sky hd pace 831NS...fatto aggiornamento...tutto ok...molto contento sopratutto della qualità video...la differenza con il vecchio pace 820 è tanta(in meglio)...comunque passo al "problema"...sul canale 3d quando si attiva il 3d non è quasi mai possibile cambiare canale...insomma qualunque operazione da telecomando non viene mai recepita...solo saltuariamente se mi avvicino tantissimo....stessa cosa se provo a convertire un canale di sky in 3d...niente...in pratica è come se quando c'è il 3d attivo il telecomando non riesce a interagire con il decoder(da frontalino tutto ok)...l'unico modo per cambiare canale è uscire (ad esempio tornare su tv)e ritornare facendo in modo di cambiare canale prima che inizi la conversione...francamente non riesco a capire il problema(il telecomando non è...ne ho altri due e stesso problema)...ho preso il decoder in un negozio...ma dubito ne abbiano un altro)e prima di chedere il cambio volevo essere sicuro che non sia un bug del firmware o altro...qualcuno sa darmi una spiegazione?grazie
ciao..quando è uscito l'aggiornamento per il pace 831NS?..io lo stavo aspettando da tempo! =)