Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti, mi sono fatto un giro sui post precedenti (quanti ormai!) e ho letto che i samsung con garanzia ufficiale italia sono XP. Vedo però moltissimi siti che dichiarano garanzia ufficiale Italia con la sigla finale WP.
Qualcuno sa che differenza passa tra i modelli e in termini di garanzia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zlatanasso18881
A proposito di sky ma a voi succede quando passate da un canale a l'altro che sopra compare un riquadro dove viene visualizzata la frequenza e il formato???
Devi settare l'HD del decoder a 1080i per non vedere quando fai zapping la risoluzione. Quello ti succede perchè hai settato su originale/automatico e quando incontra canali sd te li fa vedere a 576i, mentre quando incontri quelli hd ti setta a 1080i.
Basta che fai la prova, vai sul 301 -vedrai il messaggio, scorri tutti i cinema hd e non lo vedrai più, quando passi a un canale sd invece comparirà.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Devi settare l'HD del decoder a 1080i per non vedere quando fai zapping la risoluzione. Quello ti succede perchè hai settato su originale/automatico e quando incontra canali sd te li fa vedere a 576i, mentre quando incontri quelli hd ti setta a 1080i.
Basta che fai la prova, vai sul 301 -vedrai il messaggio, scorri tutti i cinema hd e non lo vedrai più, quando passi a un canale sd invece comparirà.
e come si fa a settare l'hd del decoder?
:cry: non so fare niente :cry:
-
Citazione:
e come si fa a settare l'hd del decoder?
:cry: non so fare niente :cry:
Nel menu, impostazioni immagine HD e li hai tutto.
E' comunque spiegato sul manuale che ti hanno dato insieme al decoder!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Nel menu, impostazioni immagine HD e li hai tutto.
E' comunque spiegato sul manuale che ti hanno dato insieme al decoder!:)
grazie :D
a proposito devo fare qualcosa di particolare per far rendere ancora di più il tv con sky???
ma un altra cosa il nostro tv registra da sky???
-
Ciao, chiamato assistenza perchè si sta staccando la cornice, per il resto sembra ok. 40c7000
Speriamo che possano intervenire in loco.
-
Citazione:
ma un altra cosa il nostro tv registra da sky???
no, solo analogico e digitale terrestre
-
Citazione:
Originariamente scritto da brucomela
Qualcuno sa che differenza passa tra i modelli e in termini di garanzia?
XP XZT (xzt finale non sempre viene riportato) è l'unico modello del c8000 importato da samsung italia, gode della garanzia pixel 0 e del prestige program. Speriamo di non doverlo ripetere
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Come faccio ad inclinarlo verso il basso una volta appeso al muro?? :confused:
Non appenderlo in alto.
Avevo scritto che secondo me è inclinato all'indietro per suggerire di appoggiarlo in basso, perché se lo metti in alto ti affatichi i muscoli del collo.
Qualcuno poi ha detto: piu' che i muscoli del collo va a farsi benedire la qualità dell'immagine, ed io ho risposto: non necessariamente, puoi metterlo in alto e inclinarlo verso il basso (con una staffa orientabile per esempio), vedrai bene ma dopo un po' ti stancherai.
Poi per me potete anche incollarlo al soffitto e guardarlo sdraiati a letto, ma se oltre a fare domande leggeste anche le risposte forse non ci sarebbe bisogno di farne così tante ;).
Non ce l'ho con te, parlo in generale.
Ciao
-
Ciao ragazzi, vorrei svitare anche io le viti del pannello, volevo solo chiedervi, mi consigliate di farlo con il pannello non in tensione?
Adesso ce l' ho appeso su un mobile della Ciatti
http://s2.i1.picplzthumbs.com/upload...wmeg_00001.jpg
-
Se il mobile è fatto bene non dovrebbero esserci tensioni, considerato poi che il 40" non è tanto pesante.
Se proprio vuoi provare non credo che farai danno, occhio solo a non allentare le viti che lo fissano al mobile :)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Poi per me potete anche incollarlo al soffitto e guardarlo sdraiati a letto, ma se oltre a fare domande leggeste anche le risposte forse non ci sarebbe bisogno di farne così tante
Evidentemente se si deve posizionare ad una certa altezza ci sara' una ragione precisa, mica lo si fa per autolesionismo....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
XP XZT (xzt finale non sempre viene riportato) è l'unico modello del c8000 importato da samsung italia, gode della garanzia pixel 0 e del prestige program. Speriamo di non doverlo ripetere
Ciao
Ciao Jstef so che l'hai già detto (mamma se sei preciso, ormai questa è n'enciclopedia, mica facile anche cercare!) ma ci saranno 15 siti anche di grossi distributori che danno ue40c8000WP (non XP) con garanzia italiana sventagliata a chiare lettere.
Dai non puoi dirmi che son tutti fasulli, qualcosa non quadra.
Se cerchi XP sui siti di confronto prezzi ne saltan fuori 2 sì e no, anche questa non torna...
-
Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Evidentemente se si deve posizionare ad una certa altezza ci sara' una ragione precisa
Immagino che una questione estetica e una moglie siano argomentazioni più che convincenti :) ma se davvero va "in alto" allora può aver senso una staffa orientabile.
Per concludere... più il pannello è ortogonale allo sguardo, meglio è
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da brucomela
Dai non puoi dirmi che son tutti fasulli, qualcosa non quadra.
Scusa ma dove ho scritto che son fasulli?
Sapevo che le altre sigle si riferiscono a modelli destinati originariamente a mercati diversi, e la garanzia è valida anche in italia solo che devi portare il tv in un centro assistenza Samsung.
In più, niente pixel zero e se vuoi che venga un tecnico a casa tua a vedere il problema lo devi pagare.
Questo è quello che sapevo io ma posso sbagliare.
Hai chiesto a Samsung?
Ciao