Ho controllato la presa, è una comunissima presa a 6 pin ethernet e perdipiù ha pure il led giallo acceso!
Visualizzazione Stampabile
Ho controllato la presa, è una comunissima presa a 6 pin ethernet e perdipiù ha pure il led giallo acceso!
Il 2 led confermano che e' una presa di rete ma devono essere 8 i pin.Citazione:
Originariamente scritto da billy54
Potreste aiutarmi?Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
Mi serve
Sono un paio di giorni che continua a girarmi avanti e indietro la rotella led centrale (abbastanza fastidioso oltre al consumo di elettricità) ho provato a spegnere per 5 sec. con tasto su decoder, niente, ho provato a staccare la corrente, niente, ho provato a fare un aggio. software ma niente, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Sorry, la presa ha 8 pin.Citazione:
Originariamente scritto da billy54
Lapis ---lazuli
P.s.
Tra Sony LCD 40" KDL-40HX700 e Panasonic Plasma 42" TX-P42V20E quale Tv scegliereste?
Mi farebbe moltissimo piacere sapere il Vs. illuminatissimo parere.
Grazie
Vai nel menu del decoder: in configurazione disco hai il display in modalita' demo,Citazione:
Originariamente scritto da tittaz
mettilo in normale o se vuoi lo puoi spegnere completamente.
Ciao...
Mi confermate che il massima capienza supportata dal MySky pace è di 1Tb? Io ne ho uno che potrei liberare da 2Tb ma prima di muovermi mi piacerebbe un minimo di sicurezza :)
PS: Volevo segnalare che oltre alla "Applicazione per iPhone" è uscita una anche per Android (free), per l'attivazione remota delle registrazioni attraverso un'ottima guida dei programmi.
PSS: Nesuno usa +Extract?
Citazione:
Originariamente scritto da Gios
???????
Uppp
Citazione:
importante:
come si puo programmare i canali italia 1 del digitale
can 5006 ?
non da info ne in guida tv
ne nella applicazione "sky guida tv" x iPhone
ne nel canale stesso andando avanti con la freccia destra
siccome certi programmi si vedono meglio nel 5006 che
nel 106 ( non vedo le bande nere sotto e sopra mentre
nel 106 si)
poi x la qualita penso sia uguale
aspetto info al piu presto xche devo programmare
dei film
Niente Guida Tv per i canali DTT tramite digital key.
Si registra programmando in manuale da apposito menu.
Ettore
Salve , volevo chiedervi dell info in merito all'audio dolby digital nelle partite.
Premetto il decoder samsung è collegato chiaramente in hdmi ad un'ampli onkyo 706 che è collegato ad un set di casse bose 5.1 e ad , ho notato che nelle partite l'audio è molto basso devo alzare di parecchio intorno ai 55 il volume dell'ampli. Questa cosa si verifica soltanto nelle partite perchè nei film se trasmessi in dolby 5.1 questa cosa non si verifica.
Mi confermate questa cosa spiegandomi il motivo!!
Grazie Mille
Fluck74
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Si sa il perche?
Da ieri non mi va iu il digitale terrestre (digital key) con il decpder sky,
(nessun segnale digitale terrestre, provare a sintonizzare un altro canale,
vale per tutti i canali)
mentre, se metto il cavo direttamente nel digitale del tv va,
cosa puo essere?
Il led blu e' acceso, devo cambiare la digital key?
centro assistenza la cambiano subito?
Lo fa anche a me....soprattutto per il canale centrale che è bassissimo. :(Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
ma da che dipende , è uno smacco!!
bisognerebbe fare una richiesta a sky non pensi ???
Confermo, lo fa' anche a me.Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
Grazie mille!!Citazione:
Originariamente scritto da proteo
ciao a tutti, da circa un mese mi hanno installato il myskyhd pace 965 con unico cavo sat e SRC.
da subito mi è sembrato di notare che la qualità dell'HD non era più la stessa di quando avevo il decoder skyhd pace.
secondo me la definizione delle immagini è più scarsa.
però sul forum non ho letto nessuna notizia in merito.
oggi parlando con um mio collega mi ha detto che nei prossimi giorni gli installeranno il myskydh e che essendo l'installatore un suo amico, gli ha detto che preferisce non mettergli l'SRC ma il doppio cavo, perchè la qualità dell'HD con il doppio cavo è migliore.
qualcuno di voi ha fatto qualche prova o ha qualche parere in merito?
se veramente con il doppio cavo si vedesse meglio vorrei fare la modifica..
ciao e grazie per le risposte..