ho un panasonic vt 20 46'' e vorrei usare il telecomando sky ma non mi funziona ,si spegne solo la tv ma non va il volume e il cambio da tv a sky potete darmi una mano
Visualizzazione Stampabile
ho un panasonic vt 20 46'' e vorrei usare il telecomando sky ma non mi funziona ,si spegne solo la tv ma non va il volume e il cambio da tv a sky potete darmi una mano
Ciao a tutti, ho un abbonamento col mysky hd, e vorrei prendere un secondo decoder, suppongo senza mysky perchè sulla parabola ho una sola uscita scr, a meno che non mi sapete dire se posso sdoppiare l'uscita scr in qualche mondo..., mi sapreste consigliare quale prendere onde evitare vincoli di abbonamento... sulla baia vado tranquillo? Grazie a tutti.
Ciao a tutti, ho un decoder skyhd della Pace modello DS830NS e stò impazzendo a cercare il codice del telecomando da inserire su un telecomando universale. Qualcuno mi può aiutare??
Grazie
salute a tutti, volevo fare una domanda forse banale:
se guardo ad esempio un canale rai oppure mediaset o altro non propriamente hd (es. sky uno) da satellite tramite decoder skyhd, il contenuto è da considerarsi sempre sd oppure hd in quanto lo vedo tramite cavo hdmi?
Lo scopo della domanda è per valutare se un full hd (plasma o led) è penalizzato nella visione di canali di questo tipo.
grazie.
Salve a tutti. Chiedo aiuto alla comunità nella speranza che non sia l'unico tra 5.000.000 di clienti sky ad avere questo strano problema. Allora, da un paio di mesi, praticamente ogni sera, mentre mi sto godendo un film, un documentario o una partita su sky, improvvisamente scompare l'immagine e lo schermo diventa nero, come se qualcuno avesse staccato o spento il ricevitore (pace hd). Per poter riprendere la visione devo staccare la spina del decoder e dopo un pò riattaccarla altrimenti il decoder non si riavvia. Ho fatto presente il problema ad alcuni tecnici sky e anche al centro assistenza, ma nessuno mi ha saputo dare una dritta, anche perchè eseguendo la diagnostica del decoder questo non evidenzia alcun problema e conseguentemente non posso neppure chiederne la sostituzione. Ho anche provato a cambiare il cavo hdmi con uno della stessa marca del tv (Panasonic 50vt30) ovviamente più performante (è un 1.4) ma anche questo tentativo non ha eliminato il problema. Che faccio? getto via il decoder che apparentemente non ha alcun difetto e mi butto su un my sky hd? e se non dipende dal decoder è mi gioco 100 euro per il cambio senza risolvere il problema? Voi cosa mi consigliate?
non è che un problema di corrente, nel senso hai il decoder con il trasformatore esterno o interno controlla se i cavi eletrici sono attaccati bene tra loro, al limite puoi fare questa prova tramite la chiavetta usb con antenna attaccata guardando solo i canali del digitale terrestre e vedi se ti si toglie ugualmente, almeno così sai se è un problema totale o solo dei canali sky, non so piu che aggiungere è un problema strano.
Saluti Siryard
No, non è un problema di cavi (ho controllato attentamente) e poi lo fa solo con con i canali sky. E' come se il decoder esterno "pace" si scollegasse dalla rete. In realtà però resta acceso ma non accetta più l'imput dal telecomando, pertanto sono costretto a scollegarlo dalla spina, aspettare qualche minuto e ricollegarlo; solo così riprende a funzionare regolarmente. Il problema è che neanche i tecnici di sky sanno darmi una spiegazione a questo problema e il decoder non me lo sostituiscono perchè secondo il test non ha anomalie. Se non risolvo IO IMPAZZISCO anche perchè me lo fa regolarmente ogni sera!!!
vedi che hanno cambiato decoder per molto meno, quindi insisti con sky o con un o sky center affiche ti cambiano il decoder non puoi stare li ogni volta a scollegare e ricollegare, sono sicuro che se insisti te lo cambiano
Saluti Siryard
Se non ricordo male lo faceva anche a me, chiamando sky mi hanno cambiato il decoder e si è risolto il tutto, insisti con sky nel poterlo cambiare se trovi un'operatore gentile apre la pratica del cambio
Salve a tutti :cool:
Chiedo scusa, post sul 3ad errato
Thx, Ale
scusami alec966 ma penso che hai sbagliato 3D questo è quello di skyhd, tu cerchi quello di myskyhd che non è questo ;)
Saluti Siryard
Ero in procinto di chiedere informazioni a sky quando mi sono ricordato di questo Thread .... spero di non sbagliare a postare qui la domanda relativa al mio problema:
Da qualche settimana noto con sommo dispiacere che in tutte le trasmissioni in Alta Definizione (specie ieri sera durante la partita tra Real e Barcellona) si intervalla una fastidiosissima striscia (di qualche centimetro in orizzontale) di Macrobloking o se volete una sorta di spezzettamento dell'immagine che attraversa la TV.
Si verifica in media ogni 5 minuti 10 minuri al massimo e dura una frazione d'istante ma talmente visibile nell'occasione da risultare veramente intollerante.
Ovviamente nulla del genere in digitale.
Capita anche a Voi ?? nel contempo chiedo spiegazioni a Sky.
Grazie per le eventuali risposte.
Anche a me succede, non ricordo bene se ieri sera(real contro barcellona) me lo faceva ogni 5 o 10 minuti cmq durante il secondo tempo un paio di volte lo ha fatto di sicuro,non è la prima volta che lo fà ma ultimamente lo noto spesso.
Fammi sapere cosa ti dice sky
E' successo anche a me. Ero portato a pensare che si trattasse di un problema del mio impianto, ma a questo punto e' evidente che il vizio sia più "oggettivo".
Grazie per i consigli ragazzi, insisterò per farmi cambiare il decoder. Comunque vi farò sapere eventuali sviluppi futuri.