Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
RICCARDOSTO
Grazie Ebr per la risposta. Mi succede solo col colore rosso puro (luci e oggetti), non con colori tendenti al rosso e solo con filmati non 4 k. Col 4 k tutto a posto, nessuna riga. Proverò a fare test e verificare anche se mi sembrava di averne già fatti ma ri-verifico ed eventualmente posto foto.
Comunque, per intenderci, è come se l'immagine o..........[CUT]
Io questa cosa del rosso non la noto in Lost in Space.. Ho messo anche in pausa per vedere bene leventuale problema..Non so se dipenda dalle impostazioni..
-
Potrebbe dipendere dalla mia risoluzione visto che non arrivo al 4k con la mia adsl.
Grazie di aver provato.
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Potrebbe dipendere dalla mia risoluzione visto che non arrivo al 4k con la mia adsl.
Grazie di aver provato.
Si, potrebbe essere plausibile
-
Per pulire lo schermo della TV voi cosa utilizzate? Io ho sempre usato un panno e dell'acqua, ma con questa tv nuova non vorrei fare danni.. Ho visto su Amazon diversi prodotti in vendita per la pulizia degli schermi, voi che dite?
-
Citazione:
sambo73
Si, potrebbe essere plausibile
sul mio e8 niente .. ma se col 4k va bene non puo essere la linea ... non capisco quindi come lo guardi in hd ?? nel caso deve fare un down e non un up mi sembra quindi l inverso o forse non ho capito
-
Citazione:
Starfighter
Per pulire lo schermo della TV voi cosa utilizzate? Io ho sempre usato un panno e dell'acqua, ma con questa tv nuova non vorrei fare danni.. Ho visto su Amazon diversi prodotti in vendita per la pulizia degli schermi, voi che dite?
Straccio di fibra, sul quale spruzzi un poco d'acqua (alcuni la usano distillata). Ho pulito anche qualche segno di gomma (avevo la sonda a contatto). Subito dopo passi la parte asciutta dello straccio per evitare aloni.
-
Ecco, io per sicurezza andrei proprio di distillata e magari un panno in micro fibra
-
Citazione:
coter
ho letto che bisogna usare un app a pagamento LG SERVICE MENU, dal sito il rinnovato
O trovi un telecomando IR che lo supporti (il Melliconi a pochi Euro), o un logitech programmabile (tipo il mio, ma non l'ho di certo acquistato per quello), o con un app se il tuo cellulare ha l'IR. Su Android non mi ricordo di aver letto che è a pagamento.
-
Citazione:
Fabius250485
Ciao, appena acquistato il c8, dove trovo la migliore configurazione? Rtings? Consigli in generale per utilizzare al meglio la tv? Grazie
Leggere piano piano questo 3d dall'inizio. 😉
-
Grazie dei pareri, allora vado di acqua e mi evito l'acquisto di prodotti vari.
Una domanda sulla visione di contenuti in 4K HDR: io al momento utilizzo la modalità Standard con alcune variazioni fatte da me, notavo oggi che con Fast & Furious 8 all'inizio (minuto 1 circa) le varie riprese aeree sopra la città con Truemotion disattivato vanno quasi a scatti. Mettendo vivace o l'altra voce la visione è molto meglio ma poi si creano in alcuni movimenti degli effetti tipo scia.. Voi che consigliate di fare?
-
Buonasera, ho acquistato da un paio di giorni questo tv e solo oggi mi sono accorto collegando lo smartphone che ho la versione OLED55C8LLA , non riesco a trovare da cosa differisce dal PLA, qualcuno mi sa aiutare, ho visto che viene venduto con questa sigla in germania
grazie
-
Citazione:
Starfighter
Grazie dei pareri, allora vado di acqua e mi evito l'acquisto di prodotti vari.
Una domanda sulla visione di contenuti in 4K HDR: io al momento utilizzo la modalità Standard con alcune variazioni fatte da me, notavo oggi che con Fast & Furious 8 all'inizio (minuto 1 circa) le varie riprese aeree sopra la città con Truemotion disattivato vanno ..........[CUT]
I prodotti da evitare come la peste.
FF8 lo hai visto in bd o in streaming?
Con vivace elimini i microscatti ma crei effetto soap opera.
Purtroppo anche con utente 5-10 in alcune carrellate specie verticali gli scatti non vanno via.
-
Buonasera,
sono in procinto di acquistare il 55c8 o il 55e8 a seconda della migliore promo.
Avrei bisogno di un vs consiglio sulla distanza minima dalla parete per la ventilazione.
Ho esattamente 132cm a disposizione per il fissaggio a parete. Il tv misura in larghezza 129cm per cui ci starebbe. Da un lato ho un mobile a colonna e quindi al massimo 3cm per la ventilazione. Sull'altro lato una mensola e quindi nessun problema. In alto e in basso nessun ostacolo e quindi ottima areazione.
Secondo voi e un grosso problema se da un lato non ci siano i 10cm minimi? Il tv scalda molto?
Grazie mille!!!!
Ps oggi ottima promo su Amazon per il 55e8 a euro 1583
-
Ma vai tranquillo. L’importante è che respiri un po’ dietro dove c’è l’elettronica ma quello accade sempre anche quando appeso.
-
Citazione:
Ziggy Stardust
FF8 lo hai visto in bd o in streaming?
Con vivace elimini i microscatti ma crei effetto soap opera.
Purtroppo anche con utente 5-10 in alcune carrellate specie verticali gli scatti non vanno via.
FF8 visto in BD 4K. Se mi confermi che è normale vedere in alcune carrellate degli scatti allora lascio disattivato tutto e via, se invece ci sono dei sistemi per eliminarli o ridurli sono tutto orecchi.