Visualizzazione Stampabile
-
assolutamente d'accordo !! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
turulli
cmq ragazzi non fatevi fregare, di listino le tv LG c7/b7 costano 2000€ mentre il prezzo su strada è di circa 1700€ (300€ il valore del telefonino)
quindi non regalano un bel nulla ma vi fanno comprare uno smartphone che normlamente ignorereste durante l'acquisto di una nuova tv
Ho solamente citato una news, perfettamente consapevole della cosa! ;)
Citazione:
Soshen
Ma la promo dello smartphone è di LG, quindi vale ovunque uno lo acquisti?
Yes
-
Ma in Italia mai questi prezzi?
OLED 65B7 DA SATURN.DE 2.800 euro
Non so se spediscono in Italia ma affare è dir poco.
-
Ho trovato in germania un 65c7v a 2.979€ e spediscono anche in Italia. Pagherei con amazon pay, secondo voi è comunque un rischio?
-
Citazione:
burianest
Ho trovato in germania un 65c7v a 2.979€ e spediscono anche in Italia. Pagherei con amazon pay, secondo voi è comunque un rischio?
solo in caso tu volessi fare un recesso
p.s.
euronics gruppo tufano da 31 agosto al 17 settembre sconta l'iva del 22% (sconto reale del 18.04%)
-
-
Citazione:
sandrow
Quindi, in teoria, quello dovrebbe essere il prezzo anche del 65c7v.
-
Penso di si ma quello non ce l'hanno ancora
-
Citazione:
turulli
solo in caso tu volessi fare un recesso
p.s.
euronics gruppo tufano da 31 agosto al 17 settembre sconta l'iva del 22% (sconto reale del 18.04%)
Io ho preso il mio domenica ultimo giorno di promo Euronics castoldi con il 22% reale di sconto non il 22 di iva che poi è un 18....
-
lo so e io avrei preso al volo il 55 a 2700€ :)
-
prezzo ottimo 55EZ950E pero mai sentito il venditore
http://www.pavanelettrodomestici.it/...t2s2hevc-smart
-
Ragazzi cosa ne pensate del oled a7 full HD della LG?
-
Citazione:
TREZ78
Aspetto che arrivi a 2.200 ....
-
Citazione:
cesare 82
Ragazzi cosa ne pensate del oled a7 full HD della LG?
Se il prezzo è entro i 1000 e ciò che ci vedrai è massimo full hd può essere una buona idea per prendere un oled 55"
-
Ma come uniformità dei grigi come sono sto oled ?c'è lo stesso problema di banding che c'è su gli lcd!!LG e abbastanza famosa x i suoi led e le bande,ma anche le altre marche ultimamente si difendono abbastanza bene:cry:x me è un grave che esista sto problema e non fanno niente x risolverlo anzi!!!