customercare@play.com ;)Citazione:
Originariamente scritto da Jarhead
Visualizzazione Stampabile
customercare@play.com ;)Citazione:
Originariamente scritto da Jarhead
Grazie :)
grazie mille!!!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
una domanda su matrix ultimate collection:
ogni disco singolo ha l'ita anche in uk, però questa raccolta nella lista di jimbo è data con ita solo in usa e germania, nn dovrebbe avere l'ita anche in uk? :confused:
qual'è un buon prezzo a cui prenderla attualmente?
i dischi dei film sono uguali in tutto il mondo, forse i dvd degli extra in UK non hanno l'italiano :boh:
Da MW mi pare che sia in vendita sotto i 30€, almeno era così sino ad un paio di mesi fa
Cmnq da dvdland è a 35€, ed in genere lo si trova facilmente online fra i 30 ed i 40€ ;)
Carissimi, mi è appena arrivata la mail di play.com che mi dice che il cofanetto BD The pacific è in preordine (arrivo il 1/11/2010). C'è modo di sapere già ora se avrà audio italico?
Grazie
up grazieCitazione:
Originariamente scritto da Casa86
mi associo a Max64 sul tema "the Pacific".
Dubito che avrà l'audio italico l'edizione UK, cpme è accaduto a BoB.
Ma almeno....è possibile sperare in una edizione "nostra" in contemporanea E SENZA I COSTI ASSURDI "NOSTRI"?
E' una preghiera....
sperare non costa niente ...
vorrei sapere se la serie lost in blu-ray ha lo slip case per tutte le stagioni (intendo la versione uk) e se la 5 stagione italiano è stata prodotta anche con slipcase (come le prime edizioni buena vista) dato che l'ho vista solo senza.
è arrivata anche a me,dice che il disco di Tokyo Drift del cofanetto ha un ronzio e che si blocca l'immagine,tu l'hai già visionato?io non ancora...Citazione:
Originariamente scritto da Casa86
comunque non richiede l'ID personale ma di quotare il numero dell'ordine (che è già menzionano loro nella mail quindi non mi sembra una finta per ottenere dati personali...)
in ogni caso appena ho tempo lo guardo e se riscontro problemi chiedo la sostituzione
Ho visto quel film.
Il ronzio proveniente dal lettore e' con ogni probabilita' dovuto ad un difetto di equilibratura del disco,tuttavia non e' cosi' fastidioso.E comunque a me l'immagine non si e' bloccata.
Ragazzi, è un vecchio titolo lo sò, ma per 7,99€ me lo consigliate SPIDERMAN 3 per qualità audio e video?
C'è scritto pure che ha l'audio in italiano PCM 5.1, dovrebbe essere strepitoso!:D
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/3...ml#CLIKKA QUI'
Altroche',l'audio mi pare sia comunque Dolby True HD...
Giangi, dici che, da un punto di vista audio e video, non valga la pena acquistarlo?