Ciao se nn si spegne mai la ventola ha ****** problema........nn ho controllato precisamente dopo quanto si spegne ......quando il dekoder è spento da un oretta il tempo di raffreddarsi....si deve spegnere anke la ventolina x forza...
Visualizzazione Stampabile
Ciao se nn si spegne mai la ventola ha ****** problema........nn ho controllato precisamente dopo quanto si spegne ......quando il dekoder è spento da un oretta il tempo di raffreddarsi....si deve spegnere anke la ventolina x forza...
Poi considera ke quello precedente nn aveva la ventolina....ciao
Si non è normale che sia accesa 24 ore su 24....ma se la togli quando serve poi??
ciao Grendizer, scusa se mi permetto, ma sei su thread sbagliato....Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105712
La tua ventola è perfettamente Ok, il motivo per cui è in funzione
per molte ore anche a decoder spento si chiama SKY Selection On
Demand.... c' è un thread dedicato che troverai facilmente.....,
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157579
dove si è spesso scritto di questa problematica.....
Ciao :) Fabio
Ciao Fabio,
grazie per la segnalazione, ma ho risolto.............L'ho aperto ed ho scollegato al ventola, ora è silenziosissimo :D .
Fai come meglio credi, secondo me non è una grande idea,
se la ventola c' è ed è in funzione un motivo ci sarà, poi
figurati ognuno è liberissimo di....etc.
il decoder è in comodato, se si danneggia te lo sostituiranno
senza farti il minimo problema o domanda, l' unica cosa è
se hai qualche rec a cui tieni in particolare, ma è un aspetto
marginale....
Ciao :) Fabio
P.S.: lo S.S.O.D. comunque è disinseribile in Area Clienti sul
sito di SKY, così limiteresti il rumore unicamente al tempo
effettivo di utilizzo del decoder......
Per ora tutto OK, ho anche cambiato l'HDD con uno da 1 Tera e copiato le registrazioni, non ne potevo più di lottare con lo spazio striminzito di quello di serie ed il dec, anche senza ventola, è sempre freddo.Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Castagnola
scusa come hai copiato le registrazioni? con un comune drag and drop del contenuto del primo hard disk sul nuovo...oppure qualche programma di backup particolare?? che tipo di hard disk mi consigli per il decoder MySkyHd? non mi pare che esistano hard disk da 1 tera da 2.5 pollici o sbaglio??
Infatti quello che ho io monta un SATA da 3,5", io ho preso un comunissimo WD Green a 50€ sulla baya, per quello che deve fare è anche troppo ;) .Citazione:
Originariamente scritto da moro30
Ciao a tutti....mi potreste aiutare un telekomando Mysky puo' essere usato su decoder Mysky HD o un Decoder Sky HD ? se si in ke modo ? grazie
Salve a tutti. ho un problemino e penso dipenda dal decoder my sky hd(è uno dei primi modelli PACE)
In pratica tempo fa avevo un vecchio Samsung LCD 40"(non ricordo il modello) ed ogni tanto si sentiva il rumore di quando lo si accende, quel "click" elettronico di quando lo si avvia. A natale abbiamo cambiato tv con un PANA 42" VT20 e si manifesta lo stesso sintomo. Ogni tanto si sente lo stesso rumore di quando si accende la tv, solo che ovviamente la tv resta spenta.
E' il decoder che invia qualche "segnale" alla tv? Perché in HDMI c'è altra roba collegata ma è spenta tramite ciabatta.
EDIT: scusate dovevo postare nel topic del my sky hd
Guarda che è una cosa che riguarda la tv, non il decoder di SKY.
Le tv, da qualche anno, hanno diverse funzioni di autoaggiornamento, dalla guida tv al fw di gestione, e il click che senti è legato a quelle funzioni. In genere sono (tutte, o quasi) disattivabili dai relativi menu, mettendo le voci di ricerca aggiornamento su Off. Certo, in quel caso però non avrai guida tv, guide plus etc. etc. aggiornati...
Ettore
PS: un altro modo per non sentire quel click è spegnere del tutto la tv quando non la si usa dal tasto di accensione generale.
Ho capito, pensavo fosse il decoder dato che ho notato la cosa con la vecchia tv LCD quando ci arrivò il decoder HD.Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Grazie.
a me quel click lo fa il mio decoder myskyhd pace dopo un po che l'ho messo in standby
forse l'hard disk ?????
vedo che in firma hai un pana, prova a disattivare la ricerca di aggiungi nuovi canali dal digitale terrestre, se no lo disattivi lui cerca sempre dei nuovi canali.
Ciao :)