Allegati: 1
perchè comprare il KDF....
Un saluto a tutti coloro che stanno godendo delle meritate vacanze e a chi come me (sfigato) è in ufficio a lavorare.
Evito di quotare più o meno tutti e provo a rispondere a chi si pone dei dubbi circa l'acquisto o meno del KDF.
Chi ci segue in questa discussione da un pò di tempo ha risolto i suoi dubbi e si è portato a casa il "giocattolino" con piena soddisfazione, affermazione che posso fare dopo aver sentito utenti dubbiosi disperati perchè vedevano il KDF nei centri commerciali più disparati sottoposto a innumerevoli torture pur di non venderlo:D e che invece fidandosi di noi lo hanno portato a casa e hanno gridato al miracolo dopo averlo accesso ed essersi fatti la solita domanda "forse si sono sbagliati e mi hanno venduto un altro modello:D ".
Vi riporto le mie ragioni per cui ho acquistato questo modello di TV.
Sono 3 e penso che possano bastare.
1) Perchè non ho preso un LCD?
La risposta l'ho trovata andando per i soliti vari centri commerciali e guardando con i miei occhi i prodotti non sentendo quello che mi dicevano i commessi. LCD a mio avviso restituisce un immagine molto fredda e molto innaturale nel senso che sembra quasi ricostruita. Casomai va bene per le trasmissioni televisive in generale ma quando vedo un film è un immagine tuttaltro che cinematografica. Non è una tecnologia affetta da burn-in (stampaggio) ma data la delicatezza del pannello e soggetta alla bruciatura dei pixel.
2) Perchè non ho preso un plasma?
In primis per il fenomeno del burn-in. Per chi non ne fosse a conoscenza basta fare una ricerca e trovare tutte le risposte che desidera.
Non volevo spendere 3000€ e poi dover fare un rodaggio per le prime 200 ore con parametri insoddisfacenti o guardare trasmissioni zoommate per evitare di trovare loghi stampati sul pannello dopo qualche ora di visione.
Vero è che le case produttrici stanno facendo passi avanti ma penso che data la tecnologia con cui sono fatti i pannelli al plasma saranno sempre sottoposti a questo fenomeno.
3) il motivo più importante è stato il rapporto dimensioni prezzo qualità.
Su questo non c'è niente che tiene avere a casa un 50" a 1400€ è favoloso.
Queste sono state le mie domande e le mie risposte e penso che molti se le saranno fatte.
Rispodendo alle altre domande poste non posso che essere daccorodo con il buon xorato.
La 360 va connessa in component e non in VGA chi la possiede vi saprà sicuramente far notare tutte le differenze.
Per tutte le altre domande che gli indecisi si possono porre vi allego le F.A.Q. che insieme agli amici possessori abbiamo realizzato sperando che vi siano di aiuto a poter scegliere questo bel "giocattolino"..........fattore WAF a poarte(...vero Joe....):D
Un saluto a tutti