Visualizzazione Stampabile
-
Trovo assurdo l'attegiamento di ellebiser.
Credo che ci vorrebbe un po piu di rispetto per gente come kkprince che ha fatto la fortuna di questo forum.
Capisco che ci sono delle regole, ma questo modo di applicarle serve solo a far traslocare tanti user in forum concorrenti.
Non capisco.
-
@ricken
Trovi assurdo l'atteggiamento di ellebiser, ma non ti prendi la briga di leggere il regolamento.
Se hai da ridire sull'operato di un mod devi farlo in MP e non in pubblico. Si può tranquillamente contestare, se lo si fa nel modo giusto e con educazione. Ti invito a contattarlo se senti la necessità di farlo.
Nel frattempo sei sospeso sine die, in attesa che tu mi indichi quale punto del regolamento hai violato.
-
Ma voi non ci state con la testa, frequento altri Forum dove i moderatori fanno si il loro lavoro, ma senza questi atteggiamenti da Gestapo e intervenendo quando effettivamente si commettono gravi infrazioni come ad esempio quando si sfocia nella maleducazione. Addio a tutti e tanti auguri per il Forum che, a causa dei moderatori, non trasmette assolutamente quel clima di amicizia che si respira in tutti gli altri Forum che frequento.
-
@Crescio6
Scrivimi pure.per il momento sei sospeso in attesa di indicazioni sui punti del regolamento che hai violato.
-
-
Ciao ragazzi!
ho appena preso il samsung UE46ES8000QXZT,aggiornato alla versione 2008, devo dire che è un ottima TV ma ho notato i problemi dei coni, inoltre sul DTT spesso scatta il segnale....può essere il problema alla scheda madre? :-(
Sto cercando i i setting migliori x l'uso del DTT, satellite (non ho SKY) e 3D? ora uso la classica modalità standard...cosa mi consigliate??
Prossimo acquisto il lettore blu ray Samsung BD-E6100, anche se mi chiedo se serva il WIFI visto che già la tv è una smartv
-
Ciao,
io uso questi settaggi http://www.avmagazine.it/forum/107-d...52#post3545652 e mi trovo molto bene.
Per quanto riguarda il lettore bluray ho due BD-E5500 e ti garantisco che avendo sia un UE40ES8000 che un UE46ES8000, lo SMART-TV del lettore manco lo considero..pertanto ho preso il modello senza WIFI che tanto non mi sarebbe servito.
Saluti
-
Grazie Magicfly, proverò....ma x sfruttare il Micro Dimming bisogna settare la modalità standard??
-
ciao a tutti, vi leggo da molto e finalmente ho deciso di registrarmi in seguito all'acquisto (da una settimana) del modello UE46ES8000...che dire, un gran bel tv...però, portate pazienza, avrei un pò di domande...vedo che molti di voi sono esperti....ho provato molti settaggi e al momento sto usando quelli postati in prima pagina con qualche piccola modifica per mio gusto personale..le domande sono: (purtroppo io e la tecnologia non andiamo troppo daccordo per cui avrei bisogno di qualcuno che abbia pazienza ;-) ):
-ho fastweb, è meglio la connessione con cavo di rete o wi-fi? intendo dire se la connessione wi-fi(meno stabile) può causare rallentamenti alla tv
-dico quanto sopra in quanto oooogni taaaanto noto qualche rallentamento dell'immagine, diciamo dei microscatti...vedo la tv con cavo hdmi e decoder myskyhd..sapete come posso risolvere? ho già messo il motion plus su chiaro....o è meglio mettere su personalizzato?
-al momento non ho modo di vedere in 3d in quanto non ho apparecchi per poterlo fare..se non utilizzando la conversione 2d---3d che però non è assolutamente la stessa cosa del 3d nativo....sapete dirmi come posso fare a vedere qualcosa in 3d?film....c'è qualche sito da cui posso collegarmi direttamente dalla tv?
-e ancora ho un notebook un po vecchiotto ma ancora buono(potente)come faccio a far diventare la tv il suo monitor??prima collegavo l'uscita monitor del portatile alla presa vga della mia precedente tv....questa però non ce l'ha.....e il pc non ha la porta hdmi....vorrei poter vedere dei film magari scaricati su pc direttamente su tv....aiuto!!
-ho scaricato lo smart view sul mio galaxy s2....solo che solo una volta mi ha trovato la tv!? (mi interessa relativamente....magari comodo per vedere i video da youtube)sapete come risolvere?
-nella sezione aggiornamento software ho visto che in basso c'è scritto: versione attuale 2008....sapete se ce ne sono delle successive? sarebbe il firmware o non centra nulla? come faccio a vedere che firmware ho?se nel caso mi consigliate di aggiornarlo? la tv l'ho presa settimana scorsa....
-utilizzo il cavo hdmi in dotazione da sky....dite che cambia qualcosa prenderne una da molti €? sono un po scettico....
scusate le tante domande ma mi piacerebbe usufruire al meglio del gioiellino desiderato così a lungo :-)
grazie a tutti e buona giornata.
- nel menu sistema ho visto anche una frequenza aggiornam a 50htz...meglio a 50 o 60?
-altra cosa...lo so direte che palle...come faccio a salvare i miei settings nella versione 3d? attivo il 3d e modifico le varie voci?
-a cosa serve quell'accrocchietto in dotazione con la tv che si dovrebbe attaccare posteriormente togliendo l'adesivo? non l'evolution kit, quello sopra più piccolo...
-se collego il cavo di rete è possibile però far comunicare il mio notebook con la tv? e lo smart view?
spero qualcuno avrà la pazienza per rispondere alle tante domande...
-
domanda per chi possiede evoltuion kit ...lord su tutti..
mi sapete dire cortesemente se l'evoltuion dispone del digitale terrestre ...mi spiego meglio ...avete scritto che bypassa tutto il sistema della tv allora anche il ddt sia digitale che terrestre viene gestito o meglio sostituito da quello dell'evolution? grazie
-
nei settaggi immagine su xvYCC non riesco attivarlo, mi dice funziona non supportata
Perché??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Crescior6
Ma voi non ci state con la testa, frequento altri Forum dove i moderatori fanno si il loro lavoro, ma senza questi atteggiamenti da Gestapo e intervenendo quando effettivamente si commettono gravi infrazioni come ad esempio quando si sfocia nella maleducazione. Addio a tutti e tanti auguri per il Forum che, a causa dei moderatori, non trasmette ass..........[CUT]
ti seguo a ruota............................................. .................................................. .................................................. ...................
-
@spirale
Forse non è chiaro che le contestazioni in pubblico non sono consentite...
Anche per te sospensione. Se vorrai essere riammesso ti basterà scrivermi in MP, magari chiarendo meglio il contenuto del tuo post.
@tutti
Qui non è questione di essere amici o meno... Le discussioni ufficiali sono soggette ad una certa severità. Lo sapete tutti e nessuno è obbligato a parteciparvi. Esistono molti forum e altre sezioni meno tecniche di questa, dove potrete parlare con maggiore libertà.
Qui ogni OT è passibile di sanzione, anche severa.
P.S. Accusare chi fa il suo lavoro di tenere atteggiamenti da Gestapo è un ottimo esempio di post che sfocia nella maleducazione.
Non è vietato contestare. Si devono semplicemente seguire i modi giusti per farlo, come in ogni società civile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nenny1978
@tutti
Qui non è questione di essere amici o meno... Le discussioni ufficiali sono soggette ad una certa severità. Lo ..........[CUT]
scusami ma a parte il fatto che sono state riammesso al forum, ma nei miei post non c'era nulla di OFF-TOPIC nè di NON TECNICO. Ho semplicemente chiesto perchè non fa la tv in questione col titolo del topic UE46ES8000 col router WIFI (questione abbastanza tecnica), sono stato sospeso e giustamente secondo me, molti altri che hanno avuto o che continuano ad avere questo tipo di problema si sono risentiti...non mi sono messo a parlare di APP o di GIOCHI per la serie 8, ma della serie 8 in questione; quindi scusatemi tanto ma di OFF-TOPIC nei miei post non c'era proprio nulla.
Smettiamola con questi risentimenti e torniamo a parlare dei nostri televisori preferiti in modo tranquillo, pacifico e civile senza istigare nessuno ad alzare i toni o a postare cose senza senso. In altre parole, siamo tutti qui per imparare e nessuno al mondo è nato imparato!
Saluti.
-
@MAgicfly
Cosa non vi è chiaro del punto B del regolamento?
Forse serve che chiarisca meglio... Se volete evitare di essere sospesi quando avete qualcosa da ridire sul nostro operato, dovete semplicemente farcelo presente via MP. Visto che tutti vi ostinate a pubblicare post in cui volete essere voi a scrivere le regole del forum che vi ospita, sono costretto a prendere provvedimenti più seri.
La discussione è chiusa.
Edit: per correttezza verso gli altri, a loro volta sospesi per il mancato rispetto del punto B del regolamento, sospendo anche MAgicfly. Dato che la sua contestazione è stata più pacata e meno provocatoria di altre, i giorni di sospensione saranno soltanto 2. Mi scuso per il ritardo nel comunicare e impartire la sanzione.