Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Intanto è scesa di 3€ :asd:
Grazie mille della info! chiedo subito rimborso dei 3 €!;)
anche se solitamente mi è capitato lo facessero loro in automatico.
PS: come non detto, ho ricevuto la @ con la info del rimborso senza che dovessi fare nulla!:D
-
Citazione:
grezzo72
qualcuno per caso ha trovato la steelbook di doctor strange a MW scontata?
Io, peccato per il film che è una porcheria per quanto mi riguarda, almeno non ho speso 30 euro, magra consolazione lo so.
-
Citazione:
grezzo72
Curiosità: qualcuno per caso ha trovato la steelbook di doctor strange a MW scontata?
Dove vado io purtroppo hanno rispettato la data di uscita ufficiale:mad:
(a me invece il film è piaciuto parecchio!!!:D)
-
Comparse su amazon ITA una valanga di "nuove" steelbook Sony:
La casa (2013), Stalingrad, Ghost rider, Godzilla (1998), Terminator 3: le macchine ribelli, 21 jump street, 22 jump street, Insidious 3, Hancock, 2 guns - Cani sciolti .
Ci sono poi altri film già comparsi in steelbook in Italia (e quindi già presenti in lista): District 9, Whiplash, The equalizer, Pixels, Il Dottor Stranamore, After Earth.
Resta da vedere se saranno steelbook già viste in passato (in Italia o all'estero), popart o che altro
-
Ho letto solo le ultime 5 pagine, quindi magari lo avete detto prima, ma si sa qualcosa per un'eventuale steel di La La Land?
Grazie
-
Da noi il film è distribuito da 01Distribuzione/RaiMovie, il che significa audio italiano solo nei dischi italiani: se non la fanno loro, non ci sarà trippa per gatti.
In ogni caso, qualora volessi fare quella che alcuni definiscono cinesata, cioè prendere una steelbook estera con disco senza audio ITA, per poi metterci dentro il disco italiano, trovi la steelbook inglese su amazonUK.
-
Citazione:
bradipolpo
Chi ha la steelbook di DS in prenotzione da tempo, può dirmi se nell'ultima settimana il prezzo è cambiato o è rimasto sempre intorno ai 30€? azIT ha il vizio di abbassare il prezzo anche solo per poche ore, per poi riportarlo al livello iniziale (come ha fatto, as es., per la steelbook di Passengers, fra quelle in preordine in questo ..........[CUT]
Se ti può interessare esiste un'estensione per Firefox e Chrome che si chiama Keepa e ti permette di controllare nello specifico l'andamento dei prezzi su Amazon, oltre a vedere il prezzo minimo/medio/massimo! ;)
-
Citazione:
bradipolpo
Da noi il film è distribuito da 01Distribuzione/RaiMovie, il che significa audio italiano solo nei dischi italiani: se non la fanno loro, non ci sarà trippa per gatti.
In ogni caso, qualora volessi fare quella che alcuni definiscono cinesata, cioè prendere una steelbook estera con disco senza audio ITA, per poi metterci dentro il disco italiano, tr..........[CUT]
Grazie, speriamo ne facciano anche una italiana. Per caso sai la data di uscita della steel inglese? Perchè non mi sembra di vederla su amazon (e mi capita spesso che non sia presente).
-
-
---------------- aggiornato --------------------
-
Citazione:
bradipolpo
Forse no mi ero spiegato bene ahah, ho trovato la steel, solo che non vedo nessuna data di uscita, e chiedevo se fossi io cieco o se non fosse scritta :asd:
-
Orbo io, sorry: non lo avevo proprio letto :asd:
Conta 4 mesi dalla data d'uscita in UK, con uno scarto di un paio di settimane (in più o in meno): nel 99% dei film è sempre così
-
Psycho e Serenity steelbook anche in ITA, dal 6 settembre
https://www.amazon.it/dp/B06XJ6C85X
https://www.amazon.it/dp/B06XJ7ZK2V
Il buio oltre la siepe per il 18 ottobre, ITA
https://www.amazon.it/dp/B06XHPQW7Y
-
magari sarà la steel di serenity uscita anni fa in uk...quel film c è l ho in dvd, hd dvd, bluray, bluray steelbook
-
Citazione:
bradipolpo
infatti 29 giugno secondo amazon