degni di nota per qualità 3D o per la trama? :p
Visualizzazione Stampabile
San Valentino di sangue (versione real 3D ovviamente)
Non aprite quella porta
Dracula 3D
The Hole
Quest'ultimo bellissimo come 3D ma nn è propriamente un horror, o meglio un horror adolescenziale cmq bel film, ottimo 3D (profondità + poput) e ottimo sonoro!
Qualcuno di voi ha visto G.I. Joe - La vendetta ?? Com'è il 3D ??
Il grande Gatsby l'ha visto qualcuno?
Non è un 3D eccessivamente spinto,anzi in alcune scene quasi inesistente. Per me se i 3D diventano tutti come GiJoe è la fine del 3D perchè la "massa" si disinteresserà a questa tecnologia così poco sfruttata. Qua però c'è gente che sostiene che è molto buono perchè è "reale" mah..allora vi meritate 3D fatti così, per me i 3D buoni sono ben altri.
Visto da un amico, popout inesistenti, profondità discreta. I primi minuti con tutti quei colori fa girare un pò la testa.. sinceramente il 3D lo vedo piuttosto inutile per questo genere di film..
Io invece ho visto ieri il cartone "Gladiatori di Roma", buon 3D sia come profondità sia come popout.. trama un pò fragilina ma d'altronde è un cartone nn ci si poteva aspettare molto di +..
Su blu-ray.com ne parlano molto bene:
Warner's 1080p/MVC-encoded 3D video presentation is as deep, dazzling and extravagant as its cinematography, with bountiful colors, exacting detail and some much needed dimensionality courtesy of an immersive 3D experience.
Speriamo bene, dato che il film mi è piaciuto.
Scusate, qualcuno ha visto EPIC in 3D? Non mi pare di aver letto commenti.
Lo prendo solo se il 3D è a livelli di Sammy o Madagascar, se no passo.
Ah, il film è prettamente per bambini o è godibile anche da persone adulte?
Dunque, vi fa di fare il punto della situazione sugli ultimi film usciti in bluray (da agosto in poi)?
Io propongo un piccolo elenco, chi ha visto qualche film dia un voto sia al film in sè che alla qualità del 3D:
VOTO FILM - VOTO 3D profondità - VOTO 3D pop-out
GJ Joe La Vendetta
Non aprite quella porta
Iron Man 3
Il Grande Gatsby
Star Trek: Into Darkness
EPIC
Ad ottobre usciranno:
16: World War Z
17: I Croods
23: L'uomo d'acciaio
GJ Joe La Vendetta 8.25
Non aprite quella porta ?
Iron Man 3 visti solo i primi 3 min .. non male
Il Grande Gatsby ?
Star Trek: Into Darkness 9 molto belli anche i popout
EPIC mi arriva venerdi o sabato
GJ Joe La Vendetta: voto film: 7 - voto 3D: 5
Non aprite quella porta voto film: 7 - voto 3D: 7
Iron Man 3: /
Il Grande Gatsby: voto film: 4 - voto 3D: 4
Star Trek: Into Darkness: voto film: 6 - voto 3D: 6 (dove sono i popout?)
EPIC: /
L'uomo d'acciaio (visto al cinema sala imax): voto film 5,5 - voto 3D: 2