Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
Qualcuno ha preso la versione tedesca de "Continuavano a chiamarlo Trinità"?Come è la qualità video? grazie
le recensioni parlavano di una situazione non buona.
Il fatto è che hanno dovuto usare un loro master (ridotto molto male)perchè la medusa non ha ceduto il suo.
Quindi conviene aspettare ,la medusa sta valutando il da farsi....
-
Sapete invece siti italiani dove comperare edizioni u.s.a tipo thrauma.it?
-
Perché pagarli quasi il doppio quando puoi prenderli su dvdpacific, axel & Co?
-
comprarli direttamente dagli usa ci devi mettere le alte spese di spedizione e le tasse doganali alla fine risparmi poco e aspetti tanto per la spedizione? correggetemi se sbaglio.
-
axelmusic non spedisce dagli USA ma da tutta europa,quindi la tassa doganale è già bypassata,dvdpacific non lo conosco
-
Si sa Nulla sulle uscite eventuali in blu-ray de "Lo Chiamavano Trinità..." e "...Continuavano A Chiamarlo Trinità" ?
ho scritto alla Medusa, per sapere qualche notizia, ma hanno cestinato la mail senza nemmeno leggerla...COMPLIMENTI bel servizio di customer care...
" Your message
To: Info Video
Cc:
Subject: uscite blu-ray
Sent: Sat, 5 Jun 2010 12:30:07 +0200
was deleted without being read on Tue, 8 Jun 2010 13:00:54 +0200 "
-
Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
Si sa Nulla sulle uscite eventuali in blu-ray de "Lo Chiamavano Trinità..." e "...Continuavano A Chiamarlo Trinità" ?
ho scritto alla Medusa,.....
riprova perchè a me hanno sempre risposto!
e comunque lo avevo scritto nel thread specifico su Bud Spencer&Terence Hill
(comunque riprova anche te più siamo meglio è :D )
Novità comunque no,stavano valutando il da farsi o comunque per il 2010 niente da fare!
-
scusate ma,su dvdpacific.com ,come si fà a sapere se un'articolo è in stock oppure no?
non c'è scritto niente....
conoscete altri siti simili ad axelmusic.com?
grazie
-
Ho visto che è disponibile in uk ed in usa la trilogia del dollaro in cofanetto .Sapete se ci saranno altri paesi che la venderanno?e se ci sarà l'audio italiano in questi?
-
Add to cart penso indichi la disponibilità e quindi lo puoi mettere nel cestino e acquistarlo; backorder che è in riordino e pre-order non ha bisogno di spiegazioni.
@stunny:
c'è un articolo proprio di Avmagazine sulle uscite di giugno e se non sbaglio c'è l'italiano nella versione UK, però mono
-
Citazione:
Originariamente scritto da stunnedboy86
Sapete se ci saranno altri paesi che la venderanno?e se ci sarà l'audio italiano in questi?
So per certo che in usa il cofano è uscito ma ha l'ita solo nel "il buono il brutto e il cattivo" entrambe sono mgm quindi anche in uk dovrebbe essere cosi'...
-
Qualcuno può togliermi una curiosità?
Ma che differenza c'è tra questa edizione:
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr..._brdc_war.jpeg
e questa:
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...ofale_war.jpeg
a parte che nella prma c'è anche la copia digitale del film?
La prima è una riedizione o hanno solo cambiato la copertina?
grazie a tutti!
-
-
C'è un modo per contattare via mail lo staff di play.com? Ho un ordine fermo sul loro sito (ancora non spedito) da 12 giorni quando c'era scritto che sarebbe stato spedito entro i 5 giorni...
-
oggi mi è arrivata una mail di amazon uk che mi dice che il disco di Fast Furious Tokyo Drift è difettato e mi chiede gentimente di comunicare il mio Amazon ID via mail. E' arrivata anche a voi?