Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
e io che ero tentato di caricargli il firmware del V10..... così da avere la certificazione TXT :asd: :asd: :asd: :sbavvv:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
e io che ero tentato di caricargli il firmware del V10..... così da avere la certificazione TXT :asd: :asd: :asd: :sbavvv:
magari era THX che dici? :asd:
Vabbe......io per tagliare la testa al toro sto scaricando quello del kuro 5090..... :cool:
Eddai però adesso basta infierire. Pitti ha aggiornato il suo U10 con il firmware del G10 perchè convinto da qualcuno che fossero compatibili. Probabilmente ha sbagliato ma anche Panasonic non è esente da colpe (il tuo tv ha un problema? non è vero... va tutto bene) e spinge gli utenti a cercare da soli la soluzione. L'U10 non fa uscire aggiornamenti... gli stessi aggiornamenti del G10 (ora non escono piu neppure quelli) si trovavano su canali non ufficiali
Se ho il tempo oggi attacco la il mio G10 42" alla UPS e lo aggiorno alla 1216. Speriamo bene.
È veramente assurdo che la tv non controlli il file per evitare di far casini.
be...si scheza solo tra amici dai...Citazione:
Originariamente scritto da mau741
comunque...volevo chiedere se qualcuno è riuscito a creare un file video avchd letto dal g10?!?!? io no...:(
Con il programma multiavchd a me funzionano e fa tutto in automatico
Ho provato proprio con quello...non e' che mi diresti come lo hai settato?
Nel menu' author del programma ho settato tv system PAL poi aggiungi il file video e ti dice se ci sono problemi a trasformarlo... Scritta o rossa o verde... Se e' verde non ha problemi, fai start e ti vengono fuori le opzioni, scegli tv/camcoder pal e dovrebbe partire... Ho notato che con i film mkv ti sballa quasi sempre le proporzioni video e allora ho lasciato perdere pero' per i divx andava bene... Dimenticavo la cosa piu' importante, nella SD card devi creare la cartella PRIVATE e dentro mettere la cartella che ti crea il programma AVCHD
Ciao a tutti, dove posso trovare i FW per il mio 42G10? io ho il 1213Citazione:
e ho notato che in full hd le immagini in movimento non sono molto fluidi sembrano sfocate!!!
ho un lettore Blue Ray Pana BD60
Citazione:
Originariamente scritto da elettrog2005
Pag. 398 ....post 5967....
Citazione:
La realtà è che sono uguali, di diverso c'è solo il pannello.. infatti il mio tv funziona bene, probabilmente il problema non era il firmware ma la qualità pessima del segnale di sky...:p
a me pare un controsenso...come dire che due auto sono uguali...ma differiscono solo per gli interni la carrtozzeria e il motore..
Citazione:
ma in ogni caso,secondo te, se io installo un firmware e la tv lo riconosce come compatibile sono io ad aver sagliato?
Evidentemente all'interno di questo firmware ci sono piu istruzioni che variano e si applicano a seconda della tv nel quale lo si va ad installare... :cool: