Ma l'AnyNet NON funziona con dispositivi diversi da quelli previsti e costruiti da Samsung. La PS3 non è un dispositivo compatibile con l'AnyNet.
Visualizzazione Stampabile
Ma l'AnyNet NON funziona con dispositivi diversi da quelli previsti e costruiti da Samsung. La PS3 non è un dispositivo compatibile con l'AnyNet.
...eppure il mio DVDrecorder Panasonic è riconosciuto dall'AnyNet...Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
Grazie.
Ma come te lo vede? Come DVDrecorder? Quindi riesci a comandarlo con un unico telecomando, quello del TV?!
Esatto riesco anche a comandarlo con un telecomando, ma non lo faccio mai.Citazione:
Telecomando in TILT.
Spesso mi capita che il telecomando non funziona. E come se fosse in TILT.
Me lo fa "a freddo" e per ripristinarlo devo togliere le pile o premere il tasto lampadina e selezionare TV.
Secondo voi il problema risiede nel telecomando o nella tv??!!
Ho il 1009.
RISOLTO: Erano le pile scariche! :doh:
Purtroppo devo confermare che sepur lievi lievi le bande ci sono ancora anche con il Firm 1009 e dubito fortemente che con un ulteriore upgrade a questa famigerata versione 2000 spariscano completamente come qualcuno sostiene.
Le ho viste nel BD Ratatouille al minuto 31:53 nella scena sotto alla luce del lampione.
Salve sono nuovo ma ho questo bellissimo LCD da novembre.
Mi sono guardato quasi tutte le pagine ma ho perso un po il filo... io ho firmware 1002, se ho guardato nel posto giusto ma mi pare di capire sia vecchiotto.
Per fare l'aggiornamento da casa cosa occorrerebbe come software, e come hardware?
I firmware li ho reperiti alla pag 394 per il resto?
Grazie
N/A N/A N/A N/A
Si immagino sia meglio ma siccome mi hanno fatto storie per venire a fare un aggiornamento, e avendo letto e scaricato il 1009 chiedevo se da qualche parte c'era il necessario per l'upgrade.
NON ESISTE CHE TI FACCIANO STORIE!
L'ultimo firm ufficiale che a me risulta è il 1009 tuttavia esiste anche una versione 2000.
A questo proposito vorrei invitare colloro che hanno questa versione a indicare la data che compare dal service menu relativa a questa versione (la 2000) in modo che la si possa confrontare con quella 1009 da me posseduta.
Verosimilmente se la 2000 risultasse antecedente a quella riportata dalla 1009, allora si potrebbe confermare la versione fornitami dall'assistenza Samsung e cioè che si tratterebbe di una versione beta tester confluita poi nella 1009; viceversa potrebbe essere invece una versione beta ma comunque successiva alla 1009.
Eh cosa devo dirti... ho telefonato principalmente *** ho la smartcam che a volte si impalla e mi hanno detto che è colpa mia che ho comprato un televisore che nn è certificato dal bollino bianco e non ci possono fare niente, ho aggiunto che se comunque sono stati fatti aggiornamenti successivi saranno serviti a migliorare la qualità e certi difetti e hanno continuato a dirmi che non aggiornano i firmware così tanto per fare se la tv non presenta problemi. Insomma al massimo dovevo farlo fare a pagamento. Ho anche il programma prestige della samsung... che devo fare precisamente? Insisto alla samsung? Vado dall'assistenza di zona?
Dimenticavo ma la smartcam è possibile vada male per il firmware dell'LCD o ha anche lei aggiornamenti da fare?
Sono un felice possesore di questo tv da dicembre 2007 e anch'io avevo le bande sugli ingressi hdmi ma solo impostando o 60 o 24 Hz (con lettore blu ray samsung BDP 1500).Citazione:
La settimana scorsa ho chiamato la samsung spiegando il problema e mi hanno mandato a casa un tecnico,gli ho esposto il problema e dopo 15 minuti mi ha cambiato una scheda interna (quella dove sono collegati tutti gli ingressi)dicendomi che era aggiornata all'ultima versione firmware disponibile (mi ha specificato che la versione era la 2000) e di bande non ne ho più riscontrate in nessuna schermata.
Approfondirò queste prove nei prossimi giorni,e se riesco a farmi prestare RATTATUILLE (spero di aver scritto giusto) ti farò sapere se vedo o meno delle bande nella scena da te incriminata.
Saluti.
Luca
Mai viste il mio fw è il 1008 e sinceramente non ho nessuna necessità di aggiornarlo per il momento.
Unico neo il telecomando che è molto lento, lo fa anche a voi?
Io lo piloto con un PC con XBMC a 1080p lo consiglio anche a voi (attenzione se notate scatti nei video HD è sicuramente il settaggio 50 o 60hz sbagliato) a me non scatta neanche con i bluray e ho una scheda grafica HD4550 da meno di 50 euri.
P.S. ancora devo trovare un file che non legga(alla faccia di tutti i NMT).
Un saluto
Scusate se insisto: vorrei chiedere a coloro che hanno il firm 2000 se possono postare la data che risulta dal menu service e che si dovrebbe riferire al firm in questione.
Se gentilmente mi indichi la sequenza di tasti per accedere al service menù,come ho 5 min liberi prendo nota dei dati e li posto.
Grazie.Luca