Visualizzazione Stampabile
-
Forever 3D!!!
Bisogna iniziare a vedere quelli fatti bene, la tabella ne è un riferimento, e poi non se ne fa a meno. Dopo aver assaporato Avatar, Titanic, Ugo Cabret, Madagascar, Lo Hobbit ecc io guardo solo in 3D. Per non parlare dei documentari in 3D. Vieni catturato cosa che con un 2D non avviene (de gustibus). Secondo me dovrebbero migliorare la proiezione del 3D nelle sale cinema, forse così lo spettatore verrà invogliato a seguire questa tecnologia. Io ormai aspetto che escono in BD per gustarmi il 3D.
-
be diciamo che si e' anche speso molto x una tv con il 3D e' giusto godersela anche x quello ;-)
-
Visto epic 3d , video e audio molto buoni, effetto 3d ottimo, direi da 8.5 - 9 ottimo.
Il film invece credevo fosse una mezza ciofeca, invece mi sono dovuto ricredere , bello mi e' piacuto.
Consigliato
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fuegobiricchino
Forever 3D!!!
Bisogna iniziare a vedere quelli fatti bene, la tabella ne è un riferimento, e poi non se ne fa a meno. Dopo aver assaporato Avatar, Titanic, Ugo Cabret, Madagascar, Lo Hobbit ecc io guardo solo in 3D. Per non parlare dei documentari in 3D. Vieni catturato cosa che con un 2D non avviene (de gustibus). Secondo me dovrebbero migliorare..........[CUT]
Non posso che quotarti in tutto.. :yeah: a me piace molto anche nei videogiochi anche se per ora siamo in fase ancora embrionale..
-
Citazione:
ZIKY
Visto epic 3d , video e audio molto buoni, effetto 3d ottimo, direi da 8.5 - 9 ottimo.
Visto su BD o al cinema? popout presenti?
-
Beh questo topic si chiama BLU RAY 3D, quindi?? :D
-
Citazione:
Gaara80
Beh questo topic si chiama BLU RAY 3D, quindi?? :D
vero, ma leggendo tutto il thread, diversi utenti sono intervenuti commentando di film 3D visti in sala....
-
Amazon.it ha aggiunto in catalogo l'edizione limitata dell'uomo d'acciaio con cofanetto in metallo a 3 blu ray 3d ! costo non per niente economico 79.90 euro
http://www.amazon.it/Uomo-Acciaio-Li...mo+d%27acciaio
-
Beh..non è niente male questa versione..
-
Ma la S sta in piedi da sola? Ovviamente senza una custodia decente per i dischi :rolleyes:
-
Citazione:
Gaara80
Ma la S sta in piedi da sola? Ovviamente senza una custodia decente per i dischi :rolleyes:
se guardi bene la foto c'è il piedistallo !
comunque allucinante che amazon.fr lo vende a 45 euro
-
Superman è uno dei peggiori 3D che mi sia capitato di vedere (e l'ho visto in una sala imax).. magari il BR sarà meglio ma non ci spero troppo..occhio
-
Concordo. Gia per me il film è stato una delusiona ma il 3d proprio veramente INUTILE.
-
bella edizione ma film pessimo... se scende su 30€ forse un pensierino...
-
Personalmente ho visto qualche film in 3D al cinema ma poi ho perso questa abitudine in quanto facevano davvero pietà, per non dire dei mal di testa. Cito il mio primo film in 3D al cinema e paragonandolo con la visione fatta a casa non ci sono proprio paragoni. Avatar al cinema era bello ma il mal di testa durò 2 giorni. Avatar a casa è stupefacente! Quindi, secondo me, i film al cinema non rendono come devono per via del 3D adattato alla sala.
Tornando al film Superman a me è piaciuto in 2d BD (prestato da un amico), per il 3D aspetterò un po' ...
Chiedo, ma World War Z in 3D com'è?