quotone:OCitazione:
Originariamente scritto da Loreman
Visualizzazione Stampabile
quotone:OCitazione:
Originariamente scritto da Loreman
avevo chiamato la Pana solo per il fatto che il mio G10 ha 9 mesi di vita per cui avrei preferito che le mani ce le mettesse un tecnico in garanzia per un evidente difetto del tv, giusto nel caso che se qualcosa andava storto era sua responsabilità.. però siccome loro NON ESISTONO come assistenza visto che manco sanno che il primo fw 1206 rendeva inguardabile il BD, allora dobbiamo metterci le mani noi, tra l'altro a nostro richio e pericolo, per risolvere i difetti.
Detto questo il tv ora mi soddisfa appieno, nero che per ora è ben nero, nessuna ritenzione. :D
A GPV: almeno a te lo avrebbe mandato un firm! a me il tecnico ha persino detto che il 1206 è l'unico firm disponibile e che non ce ne sono altri!! ahahaha
.....io invece quando presi la tv arrivai a casa...la spacchettai......attacco il piede...collego l'alimentazione.....appena accesa ho inserito la sd che avevo gia preparato il giorno prima col 1215.....e ho aggiornato...non ho idea di come funzioni con altri fw....ne tantomeno che fw avesse quando l'ho presa..:D
io la tv l'ho comprata intorno ad aprile di quest'anno, come faccio a sapere quale firmware ho? devo aggiornarlo al 1215/1216?
Io possiedo il panasonic u10, pensavo che non fosse uscito nessun aggiornamento per il mio modello, invece ieri scopro che ha lo stesso firmware del g10..:eek:
siccome avevo un problema con la ps3 a 1080p (flash dell'ammagine, assenza dell'audio e ogni tanto si sganciava proprio il video, rendendo imppossibile la visione), ho deciso di informarmi e fare l'aggiornamento..
ho scaricato il 1216, l'ho installato sopra il 1209 e ho resettato la tv..
il problema della ps3 è rissolto, ma a livello visivo la tv è peggiorata consistentemente.. il deinterlaccio fa pena(anche sky hd si vede molto peggio,sopratutto quando il segnale non ha un bitrate decente), la qualità in sd è peggiorata tantissimo, mentre in hd progressivo(bluray e giochi su ps3) ho notato miglioramenti nella fluidità delle immagini e una qualità inalterata...
prima dell'aggiornamento avevo una tv che in sd era perfetta, ora è perfetta in hd...
mi chiedo se chiamando l'assistenza posso chiedere l'installazione di un firmware precedente, quasi quasi preferisco tornare al 1209 con i suo problemi...:cry:
Prova... l'unica cosa che rischi è che ti facciano pagare la riparazione... ma la tv che sia in garanzia o meno te la riparano.
Citazione:
Originariamente scritto da mau741
SI Infatti preferisco pagare..
sono davvero perplesso, sto guardando una partita in replica su sky sport 1 in questo momento e sui movimenti della camera la qualità è penosa...:cry:
frigge tutto!
Citazione:
Originariamente scritto da Pitti
allora nel mio tx-p50u010e... lo posso mettere sto firmware o no???
Prima mi hanno risposto di no, ma tu dici di si.....
siccome a me pare già sgranato.... non è che si vede pure peggio???
Qualcun'altro ha notato questo difetto??
Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
Mettetevi d'accorda su quale sia il firmware che migliori la qualità dell'immagine che decido il da farsi. Attualmente ho 1215, ma a questo punto non ho capito se conviene passare al 1216Citazione:
Ma chi lo ha detto che u10 e g10 hanno lo stesso identico fw??????mettete il fw di una serie su un'altta e poi vi lamentbate se da problemi!?!?
in effetti sono prodotti MOLTO differenti.
ad.esempio raffrontando i due 42
G10 NeoPDP 40.000 contrasto
U10 NO NEOPDP 30.000 contrasto
G10 600hz subfield
U10 400
etc etc( si passa dalle velocità del pannello, al consumo, ai livelli di grigio)
Insomma il pannello nudo crudo (G12) sarà anche lo stesso, ma l'elettronica ed eventuali filtri di miglioramento no.
Strano comunque che abbia permesso il flash, pensavo che le routine di controllo fossero più intelligenti....
Scusa ma da dove hai avuto questa informazione? Mi sembra mooolto improbabileCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
Ah ecco...ora si spiega tutto!
diciamo che è già tanto che la tv si accenda ancora...:eek:
:asd: :asd: :asd: :asd: