@leo.ros
Prova con "Terminator Salvation":)
Visualizzazione Stampabile
@leo.ros
Prova con "Terminator Salvation":)
@belzebuth
ok grazie lo faro'
grazie
leopoldo
Volevo sapere se si sa se questo esce in italia:
Pride and Prejudice BBC
Ho visto che in inghilterra c'è il blu ray della versione della BBC, in italia solo il dvd. O se magari quello inglese ha l'italiano! Non parlo del classico film ma della mini serie.
Grazie
il bd The road con viggo mortesen uscito in Uk ha per caso l'italiano?
In Italia The road è appena uscito al cinema (da un paio di giorni esattamente), dopo essere stato presentato a Venezia l'anno scorso (in UK è invece uscito ai primi di gennaio): direi che è impensabile che il BD in vendita in UK abbia anche la traccia italiana
E' già successo di Bd con doppiaggio italiano che escono prima o contemporaneamente dell'uscita nelle sale di un film.
Non è certamente la norma ma è successo
col primo smoking aces se non erro..
Citazione:
Originariamente scritto da Brisingr
Assolutamente no, non ci può essere la traccia italiana nel BD uk. Perché the road è distribuito in italia da una etichetta italiana, la videa cde.
Confermo definitivamente su The Road,dal momento che ce l'ho in casa...
guarda che "quella cosa artificiale e antiestetica" SONO i colori originali: quelli dell'edizione USA sono sballati (virati sul magenta).Citazione:
Originariamente scritto da steverance
Detto questo, nonostante possegga già le ECCEZIONALI edizioni italiane dei tre film credo che, dato il prezzo abbordabile, possa essere una buona idea acquistare il cofanetto USA in virtù degli ottimi extra contenuti e dell'audio originale in Inglese, ahimè del tutto assenti nelle edizioni nostrane.
Per la cronaca nonostante nella trilogia del dollaro ci siano degli attori stranieri, la lingua originale è considerata l'Italiano e non l'Inglese.
Vero Renato, perchè il paese di produzione è l'Italia: gli attori però in presa diretta recitavano in Inglese.
Non è che la lingua originale sia considerata l'italiano, la lingua originale E' l'italiano! E' cosa nota che gli attori recitavano ognuno nella propria lingua, perchè tutto era in funzione del successivo doppiaggio.
La "deluxe editions di FMJ" è la versione buona o quella mal riuscita?
Quella buona