Visualizzazione Stampabile
-
Spero di non essere off topic, nel qual caso mi scuso in anticipo, mi sposterò nella sezione che mi verrà indicata come più opportuna.
Possiedo un vecchio televisore CRT Seleco, ed ho la necessità di pilotarlo con l'harmony one. Purtroppo il televisore è completamente sprovvisto di qualsiasi sigla (l'ho girato e rigirato, nulla!), ed il telecomando originale è andato distrutto tempo fa. Non riesco quindi a programmare correttamente l'harmony one, perchè non posso risalire nel database al modello nemmeno usando la funzione di riconoscimento del telecomando.
Sapreste indicarmi un database on line, magari fotografico, di vecchi televisori CRT, di modo da poter individuare il modello esatto? Sono convinto che il database della logitech contempla anche questo televisore, ma senza sigla e/o telecomando originale... :-(
-
Forse la soluzione più semplice è inserire un qualunque modello di TV della Seleco (non credo che ne troverai molti) e poi intervenire per sistemare i comandi mancanti/malfunzionanti. ;)
In bocca al lupo.
-
Ciao ragazzi,
ho una domanda riguardo la carica della batteria...
C'è un sistema per capire quando la carica è completa? Da quello che mi è parso di capire non sembra... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da provolino
C'è un sistema per capire quando la carica è completa? Da quello che mi è parso di capire non sembra... :(
In effetti è anomalo, un pò a tutti la prima volta ci è capitato di ricaricare la batteria ed abbiamo notato a fine carica il simbolo della batteria completamente carica. Dopo la prima volta invece il simbolo non si completa più, anche lasciando il telecomando sulla base per parecchie ore.
PS: ho risolto con il TV Seleco, come consigliatomi ho provato ad aggiungere modelli Seleco a caso, eh eh!
-
Il link in prima pagina con i loghi dei canali non funziona :(
Qualche aiuto?
-
Se vuoi provare quelli ottimizzati per l'885, dai un'occhiata al primo post del relativo 3d. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Il link in prima pagina con i loghi dei canali non funziona
Prova qui: http://www.iconharmony.com/icons/wat...ory=harmonyOne
Chiedo ai moderatori, posso allegare l'icona di SkyUno che ho preparato per l'Harmony One?
-
Mi permetto di sostituirmi ai mod: fai pure. ;)
-
Allegati: 1
Ok, male che vada ci bannano entrambi! :D
Il file è al doppio della risoluzione consigliata dal software di gestione dell'Harmony One. Ciò per unificarlo alle altre icone che si trovano sul sito che ho linkato pochi messaggi fa. Il fondino viola del logo è un pò scuro e si impasta un pò con il fondo nero dell'icona. Caricato sul telecomando però non è male.
Se vi piace appena ho un pò di tempo provo a fare le icone di tutti i canali sky che non si trovano sul sito di cui sopra.
-
Rinnovo comunque il mio invito di qualche post sopra... :D
-
grazie ideomatic per il sito, contiene tantissimi loghi anche di canali italiani :)
quello di skyuno manca, magari una volta ultimato invialo ai gestori così lo aggiungono :D
-
ragazzi perchè non leggete i post indietro? già c'era tutto.. compreso il link.. ;)
-
ho appena acquistato il gioiellino, mi sono letto tutti i vari post ma ho delle domande per voi esperti:
1 ho mysky HD decoder Amstrad DRX780i...non lo trovo nel database, qualcuno e' riuscito a fare funzionare l'harmony a dovere con il mysky HD?
ho provato anche a fargli acquisire i comandi via IR ma lo considero inusabile, non ha la stessa sensibilita' dell'originale
2 uso un macmini in accoppiata con Plex come multimediacenter...sia il macmini che plex si trovano nel databese logitech.
secondo voi e' possibile creare un'attivita' per fare il boot del macmini e quindi far partire plex? come si puo' fare?
grazie a tutti
-
Ciao a tutti, mi è arrivato ieri questo bellissimo telecomando. Devo dire che rispetto all'885 che avevo prima è decisamente più comodo (per la conformazione dei tasti). Sopratutto per il cambio canale e il volume che sull'885 erano appuntiti ...
Ho però bisogno di un paio di informazioni :
1) è possibile visualizzare subito i canali preferiti quando scelgo un'attività ??
2) secondo voi è possibile gestire l'accesso alle singole radio diffuse da SKY che sono in realtà su un unico canale ? la scelta viene fatta accedendo al canale (non ricordo quale), dopo si preme il tasto verde e poi si naviga con i tasti direzionali per accedere appunto alle varie radio; mi piacerebbe avere questa funzione completamente pilotata dal telecomando senza il bisogno di accendere la TV.
Grazie
per rspike12
1) io ho configurato il MY SKY che funziona perfettamente (viene anche di default presentato il meno con il tastino MYSKY e i quattro pulsanti colorati) ma ho utilizzato il modello Pace PVR (TDS-850NS)
2) per il MAC MINI non penso che riesci a gestire l'accensione da telecomando, magari puoi provare con lo STAND-BY
-
Quanto alla tua seconda domanda, non vedo problemi di sorta: con l'885 ci riuscivi?