Ma ci credi che avevo letto giusto e dopo per qualche motivo oscuro sapendo di essere nel topic del S500 credevo proprio che si parlesse di S500???? scusate, hihhi....:DCitazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Visualizzazione Stampabile
Ma ci credi che avevo letto giusto e dopo per qualche motivo oscuro sapendo di essere nel topic del S500 credevo proprio che si parlesse di S500???? scusate, hihhi....:DCitazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Parole sante! :)Citazione:
Originariamente scritto da XForce
C1a0
Parole sante ma aggiungo .... speriamo ! in quanto sappiamo che la PS3 per gli aggiornamenti e' sempre la prediletta n°1 di mamma sony, dove c'e' piu interesse rispetto ad un lettore Stand alone dove il mercato e' sicuramente MOOOOLTO piu di nicchia. In un raffronto di console vendute rispetto al 500 credo che la console straccia qualsiasi player in fatto di numeri di vendite.
Ci spero anch'io in un agg. FW del 500 dato che l'ho ordinato, ma purtroppo sono molto scettico :cool:
ciaO
perché tra pochi mesi escono i nuovi S350/S550?Citazione:
Originariamente scritto da XForce
perché le interessa solo vendere vagonate di PS3?
perché non lo ha fatto sinora?
Io dubito che lo implementeranno sui modelli attuali
Sinceramente ... Non me ne vogliano i possessori ... ne dubito fortemente anche io ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Al contrario, credo proprio che arriverà!
Hai notizie certe ?? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Micio
No perchè esteticamente il 550 mi piace meno e sembra che sarà più leggerino .. :rolleyes:
Ragazzi non sottovalutate gli appassionati Americani!!
Da quelle parte sono inc@zz@ti neri con Sony per il mancato implemento di questa feature sui loro/nostri lettori. La notizia dell'accordo con DTS ha risvegliati TUTTI gli animi! Li da loro il download lo aspettano lo stesso giorno del nuovo firmware Ps3, cioè il 15 aprile. Una fetta di acquirenti scontenti nel mercato BD standalone americano non gioverebbe di certo a Sony, bisognosa com'è di raccogliore consensi favorevoli, sia dai vecchi che dai futuri clienti. Quindi con buona pace di chi ancora è indeciso ( se comprarlo o no 'sto lettore) il DTSHDMA lo avremo e presto!!;)
E io sono dello stesso parere, probabilmente se sony non aveva aggiornato e per il motivo di qualche accordo commerciale con DTS che non aveva fatto prima... e dunque non vedo perchè ora visto che aggiorna PS3 non debba aggiornare anche l' S500.
Ciao! :)
Allora lo prendo ! ;) Poi visto che sei così certo, facciamo così, se non lo rilasciano sto firmware mi ricompri l'S500 a quanto l'ho pagato :D :pCitazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
Scherzo ... ovviamente ... ma per dire che io oggi come oggi ho sempre meno certezze e mi ergo tra le file dei S.Tommaso di Turno :D
lo sai che ho agganci molto in alto;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
:DCitazione:
Highlander a parte che sei romano come me.... quindi RISPETTO!!
Sai che ti dico... visto che questo 3d l'ho aperto io (sono stato tra i primi a sborsare 770 euri per questo lettore), se Sony non mi fa sentire 'sto C@$$o di DTS HDMA entro un mese, lo vendo e mi compro il bd30.. siete avvisati!!!;)
Poi se masticate l'inglese questo http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=924799 vi farà conoscere le impressioni dei nostri alter ego a stelle e strisce!!
Tutto il mondo è paese ve lo garantisco!!!:D
Ti quoto in pieno!!! come x tutti gli ultimi prodotti (vedi il Pana BD30) anche il 550 sembra proprio fatto al "risparmio" in termini costruttivi, rispetto al 500 e' (sempre costruttivamente parlando) tutt'altro tipo di prodotto, il 500 e' proprio un gran bel pezzo di HW, peccato pero' che oggi ho comprato AFDigit. dove c'e' la comparativa tra tutti i BD player del momento, dove il 500 esce MASSACRATO dai TEST in tutto, come velocita' di caricamento e' il piu lento di TUTTI !! Addirittura piu lento del Pana BD10 che e' uscito prima......Citazione:
Giuro che se avessi letto la recensione prima, non l'avrei ordinato, ma mi permetto di essere scettico sul come fanno certe prove (in senso video), perche' addirittura il 500 viene collocato al di sotto del 300 sul piano video SD, e viene massacrato sulla velocita' di caricamento, dove si dichiara che per i dischi Bluray della DISNEY si arriva ad aspettare addirittura 5 minuti !
La resa sui DVD-SD dicono sia penosa, e senza dettaglio.
Mentre sul fronte blu ray sia un gran bel vedere con un dettaglio eccellente.
Ormai l'ho ordinato ieri , sperem in un nuovo firmware :sperem: :cool:
Tranquillo Monster te lo dice un possessore + che soddisfatto della sua bestiolina. Se vuoi vedere l'alta definizione e spingere al limite il tuo sudato pannellino FullHd preparati perchè è quello che avrai.