Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Felicevai
Se copio tutti i miei file nel mio LARD DISK :asd: nel momento in cui sposterò il lard disk nel popcorn quest'ultimo vedrà i files?
No. Se l'hard disk lo monti dentro il popcorn, tale disco deve essere formattato dal popcorn stesso in EXT3 (file system unix).
Dopo averlo formattato potrai collegarlo al tuo pc (dopo aver installato un sw EXT3 compatibile) e riempirlo (anche se ciò può portare alla perdita di tutto quello che c'è nell'HD , come è successo più volte a me e ad altri).
Se invece lo colleghi alla USB, non ci sono problemi.
Se vuoi star tranquillo e hai molta pazienza lo riempi via rete (se riesci a procurarti un CLIENT NFS per il PC va un po' più veloce).
Ciao.
-
Se lo colleghi alla usb tramite un box esterno per hdd... lo dovrebbe riconoscere? Io ho provato, ma il pc neanche sio accorge che ho inserito una nuova periferica:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Se lo colleghi alla usb tramite un box esterno per hdd... lo dovrebbe riconoscere?
Se era da 3,5", l'avevi alimentato? Se non è uno di quei box "strani" (spesso di marche famose) che hanno dei sistemi proprietari di accesso ai dati, dovrebbe andare. (per vederlo dal PC hai dovuto installare qualcosa?)
P.S. forse ho interpretato male la tua richiesta. Se intendevi dire che vuoi far vedere il disco del PopCorn formattato EXT3 al PC, tramite usb, dovrebbe funzionare SE hai installato le estensioni EXT3 per PC.
Ciao
-
Mi e' arrivato ieri il popcorn acquistato da un sito olandese.
260 euro spese incluse!
Ho installato dentro al poppy un HD formattato NTFS carico di file multimediali e lo ha visto tranquillamente, non lo ha formattato ;)
-
Beh questa è un'ottima notizia timewolf :)
-
Lo riconosce come fonte, ma non ci puoi installare le applicazioni. Quindi niente torrent, ecc.
-
In effetti non l'ho provato con le applicazioni ancora :)
-
Prima di installare le applicazioni lo formatta in ext 3... :)
-
Ok mi fa piacere della fomattazione ntfs.
Potreste elencarmi gentilmente le funzioni che verrebbero meno senza la formattazione?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da timewolf
Ho installato dentro al poppy un HD formattato NTFS carico di file multimediali e lo ha visto tranquillamente, non lo ha formattato ;)
Una volta installato hai provato a scriverci via LAN o USB? Forse viene montato in sola lettura.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Felicevai
Potreste elencarmi gentilmente le funzioni che verrebbero meno senza la formattazione?
Tutte quelle per cui serve un hard disk interno (torrent, server samba, ftp, ecc.).
Praticamente a quel punto converrebbe un semplice hd usb o un NAS o lo streaming via HTTP.
-
scusate, come si fa a cambiare lingua(audio) mentre si guarda un dvd(vob) o un divx da hd esterno usb?
grazie
-
Ragazzi voi come fate con il calore? oggi l'ho provato e devo dire che scalda parecchio...mi devo preoccupare?
-
Alcuni hanno montato una ventolina all'interno del case, tuttavia alla Sybas hanno detto che prima di metterlo in commercio hanno fatto numerose prove e che per loro non c'è alcun bisogno di aggiungerla.
-
forse non ci sarà alcun bisogno di aggiungera per il solo processere, ma processore+ hd interno + estate... io una bella ventolina ce la metterei, purchè sia silenziosossima.
ciao