Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
..ma l'orologio della tv e' di nuovo indietro di un ora esatta...
Hai gia provato a resettarlo e a rifare il setup ?
E comunque, anche in risposta al tuo quesito di prima...se con il setup non risolvi, allora credo che sia partita la scheda logica del TV.
....scusa raffaele, ma l'impianto elettrico della tua casa soffre per caso di sbalzi di tensione elettrica ?
-
ieri ho avuto la prova.....con molto dispiacere...
per i miei gusti il samsung r86 si vede meglio del mio caro LB75...sigh!!!
parlo del DTV e TV....
-
bad vedo cosa mi dicono in lg..e avendo amicizia da mediaworld vedo nel caso se me lo sotituiscono senza passare per l'assistenza...soprattutto a breve che ricomincia la hampions e non posso restare senza tv..
@duramadre,sicuramente sulla tv va meglio,ma per giochi and co non credo sia lo stesso..e li ho avuti entrambi..il samsung soffre di scia e gestione degli spazi chiaro-scuri non proprio ottimale..mia opinione eh,poi per carita'.de gustibus..
-
bad comunque direi di no sull'impianto elettrico..il mio vecchio acer 26 e' andato in cucina e si vede bene,senza difetti di rallenty o altro...non saprei..se e' la scheda logica della tv se la portano via vero?
non lo fa sempre..ma durante un programma capita di vedere 1-2 secondi di rallenty e poi tornano fluide le immagini..le casse gracchiavano ieri mentre guardavo la partita sul decoder esterno..nulla da dire sul fronte 360-ps3-pc,li tutto tace tutto ok...zero scie e immagini fluide e pulite..
-
comunque arrivo a casa e rifaccio il setup dei programmi...
p.s. avete impostazioni vostre da proporre per ps3 e 360?
-
....no...no raffaele, prova proprio a resettarlo ai valori di fabbrica e a reinizializzare tutta la procedura di setup, come quando lo hai sballato dal suo cartone la prima volta.
MENU--> OPZIONE-->MODALITA' FABBRICA-->FACTORY RESET-->OK ;)
....prova e facci sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
...per i miei gusti il samsung r86 si vede meglio del mio caro LB75...parlo del DTV e TV....
puoi spiegare meglio quale differenza hanno colto i tuoi occhi? ... forse l'elettronica di sintanizzazione? o il trattamento di quel tipo di immagini?
quando ho scelto l'lg e ho scartato proprio quel samsung stavo vedendo un dvd via hdmi e poi li ho visti entrambi collegati con una scart...
-
mi riferisco alla tv sia analogica che digitale...inteso come immagine...i contorni erano molto più definiti e l'immagine in genere era meno rumorosa.
-
settaggi ideali per 360
Ciao a tutti, finalmente ho potuto provare il mio 32lb75 con 360 in hdmi e ne sono rimasto soddisfattissimo, chiedo però un consiglio da voi dato che ho fastidio agli occhi quando lo guardo in modalità utente 1 e 2 sempre con 360( anche se queste sono le modalità che si vedono meglio) non vorrei rinunciare all'xd contrasto dato che a mio giudizio da un tocco di realismo ai videogiochi,ho già scartato l'xd colore che li rende poco naturali mentre ho settato al massimo l'xd nr(potreste dirmi che cos'è?sta per caso per noise reduction?)....potreste darmi un settaggio ideale per i videogames che non stanchi tanto gli occhi? quale parametro potrebbe provocare questo fastidio?ho fatto tante prova ma ancora non ne sono venuto a capo...vi ringrazio anticipatamene....
-
Citazione:
per i miei gusti il samsung r86 si vede meglio del mio caro LB75...sigh!!!
parlo del DTV e TV....
cavolo dimmi che sono interessato il mio dubbio è proprio fra questi due modelli...il samsnug sembra che abbia problemi con il DTT..io lo userei per il DTT e videogiochi/dvd dal pc...qual'è meglio??
-
se dovessi scegliere oggi prenderei il samsung, questo perchè non uso la tv per i giochi, dove la LG oare essere strepitosa, pertanto l'unico scopo è la tv....per i miei gusti samsung si vede meglio!
-
reset effettuato..il discorso relativo agli scatti sembra sparito,ma ho visto la tv proprio un dieci minuti..
lg mi ha risposto dicendo di contattare il tecnico a me piu' vicino per un eventuale controllata alla tv..
-
Citazione:
mi riferisco alla tv sia analogica che digitale ... contorni erano molto più definiti e l'immagine in genere era meno rumorosa.
hai fatto il confronto nelle stesse condizioni (=stesso cavo d'antenna)?
se non è così, hai verificato il livello di qualità del segnale del tuo tv e del samsung?
in genere trovo grandi differenze, in termini di immagini meno definite e più rumorose, tra emittenti diverse in digitale (mediaset meglio di rai e la7)
in analogico è + o - alo stesso livello di qualità
-
sto utilizzando i settaggi postati da lyon 73 e il resto,a pagina 28 se non erro..
vi posso chiedere nella play 3,tutte quelle cose rgb,superbianco distorsione colore..voi come li tenete e cosa dovrebbero fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...e i complimenti a noi che te lo abbiamo consigliato
Se era riferito a me, hai ragione!
:mc:
Un grazie a tutti i frequentatori, la scelta non è stata poi così difficile, visti i commenti presenti!