Sul tuo Z5 di quanti pixel è la sbordatura?
Visualizzazione Stampabile
Sul tuo Z5 di quanti pixel è la sbordatura?
mezzo pixel!
Ma dalla mia seduta ( 3,5 mt ) non si nota nulla!:p
http://img90.imageshack.us/img90/9494/002fup.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/3636/003lxg.jpg
Questo è quello che intendo. Visto da sotto è inguardabile. Questa è una foto macro a pochi cm dallo schermo. Da tre metri mediamente non si nota però in alcune situazioni lo noto anche da lontano.
Mi puoi postare una foto della scritta SKY sul tuo Z5 oppure altri sul loro Z2000?
Ciao Gianluke!
Come mi hai chiesto: questa è una foto fatta alla scritta di SKY
http://img6.imageshack.us/img6/9246/12032009343.jpg
( è la migliore che sono riuscito a fare; quella con sfondo nero non so proprio come farla! :( ). Come potrai notare non si notano pixel disallineati ( se proprio vogliamo essere precisini, si puo' notare un mezzo pixel nella matrice del blu!).....infatti il vpr a mio avviso è perfetto!
P.s: la foto è stata fatta a 20cm dallo schermo!:)
la mia ti sembra eccessivamente sbordata? Io penso che lo mando in assistenza perchè a volte lo noto anche da lontano
Si effettivamente lo è parecchio! Io in te farei la stessa cosa. Vedi che ti dicono!:rolleyes:
Mi sembra un disastro... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
A vedere la foto pare che i pannelli disallineati siano addirittura due (rosso e verde), con un risultato complessivo parecchio fastidioso.
Il mio Sanyo Z4 ha il pannello rosso disallineato di un pixel (con base d'immagine 160cm e da una distanza di 230cm circa, lo noto spesso anche durante la normale visione, nonostante mi sforzi di "non cercarlo"...), ma qui la situazione mi pare decisamente peggiore... :(
Fossi in te, lo porterei in assistenza, anche se a me prenderebbe male solo all'idea...ma, se ti risolvono il problema, poi la visione sarà tutt'altra cosa (e dovresti anche avere un'immagine più "razor").
Si Duke...ho già parlato con AVS lunedì glielo spedisco. Il proiettore ha 4 mesi solo e lo voglio a posto. Vi terrò informati.
Ah poichè sono fase di cambio schermo, qualcuno usa la tela grigia con lo Z2000? Pensate che vada bene per questo VPR? O non è sufficientemente luminoso? sento dire che la tela grigia aumenta il contrasto e il livello del nero in abbinamento a VPR piuttosto luminosi. Premetto che quasi sempre lo utilizzo al buio assoluto, salvo un po' di TV su sky.
Che io sappia il telo grigio è piu' indicato per i dlp
Oggi è partito il mio Z2000 per l'assistenza...speriamo che lo trattino bene durante il trasporto e che soprattutti questo stress per il VPR valga la pena. :cry:
In questo momento di dolore ( già da me patito :( ) ti sono vicino!
Dai, su con il morale, che presto la creaturina risarà da papà + in forma di prima!;)
Credo di aver fatto bene a spedirlo in assistenza....ho chiamato oggi e mi hanno detto al telefono che sono in attesa delle matrici LCD di ricambio. Pare che debbano sostituire qualche pannello LCD :confused: da qui deduco che il problema c'era....speriamo a questo punto di avere tutt'altra visione al rientro.
Ciao a tutti,
finisco in questa discussione alla ricerca di suggerimenti per l'acquisto del mio nuovo VPR Full HD.
Avendo un budget di circa 1200-1400 euro ed essendo orientato a un prodotto SANYO, mi è stato suggerito, invece di cascare nell'attuale Z700, di provare a cercare qualche Z2000 fuori d'Italia (non so .... tipo in svizzera, ... ad esempio).
Qualcuno di voi ha esperienza in tal senso ? ... è verosimile trovare uno Z2000 a quel prezzo ?
Ringrazio chiunque voglia mandarmi suggerimenti in m.p.
Spero di entrare a breve nel "giro" del 2000.
Ciao
Lo Z2000 fino a che era in commercio (Dicembre 2008) costava sui 1350 euro in Germania e sui 1100-1150 in Svizzera...se ne trovi ancora qualche esemplare dovrebbe costare su quelle cifre ma credo che sia introvabile nuovo ormai.