Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
giapao ha scritto:
:
perche' non postate degli mpeg? :D :D :D
ciao ciao
Gianni
:)
Il gatto che si morde la coda ... immagina uno che soffre di arcobalenite e scarica un mpeg di un DLP che evidenzia l'effetto.
Lo rivede sullo stesso modello di VPR ... secondo me' vede i fuochi d'artificio :D
-
Citazione:
rinorho ha scritto:
...
Tuttavia, sperare che un vpr possa restituire una qualità d'immagine paragonabile ad un buon TV CRT è auspicabile, ma tecnicamente molto improbabile.
...
basta usare un buon... CRT :p
-
Io li ho fatti con una Casio Exilim da 3.2 Mp. in default.
-
Citazione:
rinorho ha scritto:
...
Oltre alla coerenza cromatica esiste la definizione, dove il vpr di peppemar non è messo male... forse il merito è del PIO.
Ciao, Rino
praticamente qualsiasi vpr digitale e' messo bene come definizione rispetto a un crt... il problema e' che non guardiamo (di solito) desktop di windows... l'ho detta! :)
-
Citazione:
giapao ha scritto:
praticamente qualsiasi vpr digitale e' messo bene come definizione rispetto a un crt... il problema e' che non guardiamo (di solito) desktop di windows... l'ho detta! :)
Certo, però un CRT tarato a dovere... con un fuoco "tagliente" si defende benissimo!
Ciao, Rino
-
Vorrei aggiungere che le foto vengono meglio, almeno a me a 75hz di refresh mentre i film li guardo a 50....
-
Citazione:
giapao ha scritto:
Appunto, mai proiettato un desktop col mio vpr :D
Di solito ci vedo i films, e pure bene :D :D
Alex
-
Io invece......
Citazione:
giapao ha scritto:
Sono sempre li a guardarmi il desktop di Windows,tanto che me ne sono innamorato, insomma la volete capire o no che l'era del digitale e' ormai assodata e questi catafalchi li potete adesso buttare ;) :p
Ho letto di un tizio che ha comprato un catafalcone e da maggio riesce a vedere solo 10 minuti di film per volta .... :mad: , ma insomma !!!!!!! :D :D :D
-
a mnnio parere per roferimento basta guardare quest'immagine con un monitor pc CRT!!
http://euploader.com/wap/upload/guerra14.jpg
-
Da quanto emerge dagli screenshot(che son comunque puramente indicativi:o )i digitali han fatto buoni passi in avanti per quanto riguarda colori e contrasto.L'unica grande differenza (e non da poco!!)resta il livello del nero.sinceramente mi aspettavo molto peggio:D
p.s.adesso arriva un tritubista con un super screenshot e mi smentisce subito:D :D :D
-
Finalmente si balla un po' :D :D :D
Alex
-
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
...
p.s.adesso arriva un tritubista con un super screenshot e mi smentisce subito:D :D :D
Si, si, aspetta na' settimana che lo tarano e spera che mentre fanno lo SS non gli salta qualche banco :D
Alex
-
Scusami.........
Ma per te questo e' un incarnato naturale :confused: :confused: , a me non pare !!!!
-
Citazione:
ciuchino ha scritto:
stasera me li guardo col VPR.
Chi pilota il VPR col PC ed ha la manina per le foto potrebbe fare un SS ... SS dello SS ;)
Provato:una schifezza!!!guardando uno screenshot con il videoproiettore si nota subito un contrasto e colori peggiori che con il dvd!!
-
Re: Scusami.........
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ma per te questo e' un incarnato naturale :confused: :confused: , a me non pare !!!!
Non intendevo quello!intendo dire che (per chi pilota un htpc)questa è la sorgente e con un monitor crt(i migliori:D )i colori dovrebbero risultare i più vicini a quello dato in pasto al proiettore;)
Serve solo a verificare la coerenza tra colori della sorgente e colori riprodotti.I colori della sorgente potrebbero anche non coincidere con gli originali del disco;) e qui bisognerebbe fare un confronto htpc vs. pioneer;)