Visualizzazione Stampabile
-
Probabilmente il nuovo firmware porterà solo un miglioramento della compatibilità con i bd più recenti o più "indigesti", in ogni caso prima di fare l'aggiornamento al mio 1400 aspetterò notizie da qualcuno più temerario di me, non mi fido più molto di Samsung dopo lo scherzetto che mi ha fatto per ben 2 volte con i firmware dannosi del bdp 2500.
-
Aggiornamento effettuato via rete....nessun problema da segnalare tranne che l'aggiornamento richiede parecchio tempo....non mi sembra sia cambiato nulla, forse un pò più veloce nel caricare il disco (ho provato "Across the Universe" che è sempre stato un pochino lento a caricarsi) ma potrebbe essere suggestione.....probabilmente hanno solo migliorato la compatibilità con titoli recenti.
-
anche io fatto via rete, moltissimo tempo confermo. Io non ho notato nemmeno miglioramenti nel caricare i dischi
-
hanno messo l'aggiornamento del bd-p1400? qualcuno lo ha già installato?
-
Si, anche io ho effettuato l'interminabile aggiornamento via rete, ma non ho ancora avuto modo di effettuare delle prove per evidenziare dei miglioramenti.
-
io ho provato a vedere un film ke prima non mi partiva, e dopo l'aggiornamento è partito, un pokino lento ma almeno adesso và!
-
Installato firmware 2.1 (da cd). Subito dopo ho messo su Wall-E (che su questo lettore mi ha sempre dato problemi di "inceppamento" durante la visione, cosa che invece non accade sul 1600 che ho sull'impianto in firma). Devo dire che sono diminuiti ma purtroppo non scomparsi del tutto. Per il resto non trovo differenze significative, anche nella velocità di caricamento.
-
Faccio ritornare "in auge" questa discussione per chiedervi se con gli ultimi aggiornamenti del firmware si riesce a fare la decodifica del dts Master Audio.. Ne sapete qualcosa?
-
Nssuna novità circa un firmware con l'aggiornamento del software del lettore affinchè codifichi il dts master audio? qualcuno sa è già stato creato negli ultimi firmware o se è in previsione? Grazie
-
-
Ragazzi,sono in attesa del BD Terminator Salvation,qualcuno lo ha provato con il 1400?.Sto leggendo di incompatibilità con i samsung....
-
salve ragazzi volevo chiedervi se potevate esaurire una mia curiosità...sapete se l'ultimo firmware del samsung BD-P1400 è compatibile con quello del philips BDP7100???
non riesco a far partire dei film col mio philips nonostante abbia effettuato l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito,mi chiedevo quindi se siccome i lettori sono praticamente gemelli se posso aggiornare il firmware utilizzando quello del samsung???
-
Qualcuno ha provato a vedere il blu ray di bastardi senza gloria? a me, anche dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento, nel menù iniziale non compare la tendina a sinistra con le vari opzioni tra cui il play per avviare la visione....
é il primo blu ray che mi da problemi.
qualcuno sa se c'è la possibilità di resettare il lettore? ho letto che potrebbe essere una soluzione
-
Citazione:
Originariamente scritto da billydog
Ragazzi,sono in attesa del BD Terminator Salvation,qualcuno lo ha provato con il 1400?.Sto leggendo di incompatibilità con i samsung....
L'ho visto nessun problema a me, a parte tempi esorbitanti caricamento del tipo 5-6 min.
Se non ti funge spegni il lettore, riaccendilo e dovrebbe partire, io quando al primo colpo non partono faccio sempre cosi' in genere alla seconda botta vanno;)
-
Aggiornato al frim 2.1 e visto UP l'unica cosa che ho notato e' ke si sono abbassati un po' i tempi di caricamento, ma di poco per il resto tutto uguale;)
O.T. UP e' mostruoso ha una qualita' video spaventosa, personalmente lo ritengo il miglior blu ray uscito fino ad ora da un punto di vista puramente video. Ho deciso di utilizzarlo per calibrare il televisore;)