@lele72
Hai letto il thread relativo all'X3500 (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93161) ?
Se non l'hai fatto leggilo; ti darai la risposta da solo ;)
Visualizzazione Stampabile
@lele72
Hai letto il thread relativo all'X3500 (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93161) ?
Se non l'hai fatto leggilo; ti darai la risposta da solo ;)
Eccomi... Provato (attualmente in uso:D ) e soddisfatto anche con i videogiochi! aggancio a 1920 x 1080 60 hz...;)Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
Allora ho preso la ps3 e posto subito dei commenti a caldo...
Non ho impostato niente, tutto di default: collegata in hdmi con i 24p rilevati immediatamente.
Quando ho infilato il BR dei "pirati dei caraibi" ho notato subito allo schermo sono comparsi lateralmente delle sfumature verdi ed ho subito pensato ai famosi "green ghost".
Succede anche a voi? Non vi sembra strano che compaiano solo ed esclusivamente quando si guarda un BR?
green ghost?
dovrebbe essere un problema dei plasma (chiaramente non tutti), non degli LCD
Io non ho ancora provato con blu ray ma per i dvd posso assicurare che in accoppiata con la ps3 che li upscala molto bene producono un buon risultato. No ghosting ne scalettature o strane tinte.
Con l'hd e veramente uno spettacolo.Ho cambiato ancora i miei settaggi per i giochi e devo dire che sono sempre piu soddisfatto di questo televisore.
Appena capisco come fare foto senza perdere l'efficacia dell'immagine faro un due foto da postare . I consigli sono ben accetti:)
rimangio tutto quello che ho detto nel post precedente :D
Avevo un'impostazione sbagliata sul televisore (a chi interessa era la gamma cromatica RGB) che mi sfumava i colori ad un verdino.
Adesso la resa con i bluray è FANTASTICA.
Davvero contento di questa tv (e della ps3 che con i dvd normali riesce a fare davvero un lavorone).
Grazie anche a voi che mi avete fatto scegliere questa ottima tv :D
Ragazzi, ieri ho preso GT5 Prolugue ed il segnale esce a 1080p!
E' uno spettacolo, ma devo ancora migliorare i setting.
Per ora difetti non ne ho visti, ma questo gioco fa veramente apprezzare l'HD!
Questi i miei setting:
retro: 90
lumin.:60
colore: 80
temp col.: caldo1
nitidezza 55
avanzate- tutte no, tranne gamma cromat.: standard
ott. dettaglio: no
ott. cont: no
modo film: no
mod. gioco: si
x.v. colour: auto
gamma dinamica rgb: intera
risp. energ. : no
E prorpio vero ; la ps3 upscala e riproduce i dvd veramente alla perfezione. Mi sembrava di essere davanti a un blu ray quando guardavo futurama ieri. Confermo la totale assenza di sfumature, e scalettature. Per quanto riguardagli scattini mi e capitato di accorgermene sulle panoramiche di scena in movimento ma sono quasi impercettibili (e soprattutto non frequenti, mi chiedo se dipenda dalla sorgente?!?) .
P.s. Sarebbe molto interessante fare come e stato fatto per l'x3500 e raccogliere i pareri e i problemi della gente in uno spreadsheet di google in modo da dare una chiara visione delle nostre impressioni a chi si avvicina al forum per la prima volta e a chi sta decidendo se questo gioello della tecnologia entrera nelle loro case. Per chi e interessato stasera postero i nuovi settaggi per giocare con la ps3 , migliorati(anche se mi sembra che quest'ala del discorso non abbia avuto grande successo).
mi hanno proposto lo scambio del mio samsung f86 , affetto come forse sapete da qualche problemuccio, con il sony w3000? voi che mi consigliate di fare? nella visione dei canlai televisivi con sky c'è molta differenza di qualità?
Ho un problema con il mio mediacenter connesso in HDMI alla 46W3000. Se prima di accendere il mediacenter seleziono l'ingresso video HDMI a cui è connesso (ad esempio HDMI 5), tutto funziona bene, ma se accendo prima il computer e poi seleziono l'ingesso video, lo schermo rimane nero. Questo avviene anche se per qualche motivo durante l'uso del mediacenter seleziono un diverso ingresso video della TV (ad esempio vado sul tuner analogico per guardare la TV) e poi ritorno sull'ingresso a cui è connesso il mediacenter... Sembra quasi che la TV non riesca più ad agganciare il segnale HDMI proveniente dal PC.
Questo problema non si verifica con la PS3, anch'essa collegata in HDMI.
Qualche suggerimento?
La scheda grafica è una Sapphire HD 2600XT GDDR4
Accetta lo scambio! Pensa che io ero indeciso tra l'f86 e il w3000, adesso sbandiero il mio w3000 con gloria!;)Citazione:
Originariamente scritto da lomu81
Volevo chiedervi 2 cose....
1: Voi utilizzate scala doppia o schermo intero per riprodurre i dvd con ps3???
2: il tasto Theatre sul telecomando lo utilizzate?? Serve a qualcosa in particolare???
Grazie...
Tra un pò arrivo con le foto di GT5 prologue...
Io utilizzo sempre schermo pieno e al momento non mi ha dato alcun problema. Per il tasto theatre serve per avviare il bravia theatre sync che nel caso tu non abbia impianti surround o altri dispositivi atti alla visione dei film, non fa altro che richiamare la modalità cinema.
P.S. Che settaggi utilizzi per giocare ?
Il tasto Theatre serve per cambiare rapidamente al Modo Immagine "Cinema".Citazione:
Originariamente scritto da Altairo
Ottimo, richiamo quindi i miei settaggi per la modalità cinema.... Fantastico! Se lo ri-premo torna su off e torno ai settaggi precedentiGiusto?
Effettivamente !