Ocio che se ti vedono con quel quote ti bannano a vita :DCitazione:
Originariamente scritto da fidelavana
Fa' piacere che hai risolto ;)
Visualizzazione Stampabile
Ocio che se ti vedono con quel quote ti bannano a vita :DCitazione:
Fa' piacere che hai risolto ;)
@fidelavana
siamo tutti felici per te e per il funzionamento dell'aggeggio, ma se non editi quanto prima quel quote integrale, avrai tempo a sufficienza per dolertene.
E già che ci sei dai una lettura approfondita al regolamento.
Grazie, ciao
p.s robertus vale anche per te
Salve, sono nuovo del sito.
Io ascolto soprattutto musica e vorrei utilizzare un mediaplayer per l'ascolto di file wav: tale mediaplayer dovrebbe essere provvisto di display che non ti obblighi necessariamente alla connessione ad un monitor. Il display dovrebbe in pratica consentire di visionare le varie cartelle e il loro contenuto per poter poi selezionare brani specifici.
Il mediaplayer dovrebbe essere anche provvisto di uscita digitale (ottica e/o coassiale) in modo da poter essere eventualmente utilizzato anche come semplice meccanica di lettura (in tal caso il segnale digitale verrebbe prelevato dal mediaplayer attraverso l'uscita digitale ed inviato ad un convertitore DIGITALE/ANALOGICO e poi all'amplificatore).
Ho visto che sul mercato ne esistono di diversi modelli e dei prezzi più svariati (dal RIMAX ALUM LCD al STOREX CLUB, al SAROTECH ABIGS, al TVIX), ma non so se tutti questi indicati (o altri similari che magari voi conoscete o utilizzate) siano effettivamente idonei a soddisfare tali mie esigenze.
Cosa potete consigliare in merito?
Esiste per caso qualche mediaplayer che abbia il display sul telecomando, oppure un qualche altro apparato che, a vostra conoscenza, sia idoneo a soddisfare le necessità sopra indicate?
Grazie in anticipo.
vorrei comprare un TVIX M-5100SH USB 2.0
ma non mi è chiaro cosa serve x collegare il pc con wifi
forse devo comprare questo'
D-Link DWL-G122
http://img409.imageshack.us/img409/2212/6172303hf6.jpg
o solo la chiavetta?:confused:
COME MAI NON RIESCO A VEDERE IL MIO TViX nella rete wifi ??
qui la mia configurazione :
[IMG]http://i29.tinypic.com/5p3bf9.png[/IMG]
Dagli altri pc della rete il tivx lo puoi vedere solo via FTP.
Il Tivx invece può "vedere" cartelle condivise su altrettanti PC connessi in rete.
non c'è nessuno che mi chiarisce?Citazione:
Originariamente scritto da bit
Se in casa non hai già un "access point" wifi, devi prenderne uno, magari come quello di cui hai messo l'immagine nel post.
ciao, Davide
bit, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Ma di novità firmware non se ne parla più ??? :confused:
Saranno due/tre mesi che non si muove più nulla e il 1.3.15 non è certo perfetto, anzi ...
Ora i koreani puntano sul 6500, ma noi che abbiamo appena acquistato il 4100 che facciamo lo buttiamo ?
Sono contentissimo del TVix, ma questi atteggiamenti furbetti mi fanno una rabbia ....
Ragazzi grazie ho risolto il mio problema ora mi va TUTTO !!!Citazione:
GRAZIE ANCORA
Ho notato che in diverse occasion il lettore 4100 si blocca e non legge qualche filmato in wmv.
Stranamente di identica risoluzione video ed audio
ad esempio wmv9 816P 1280 x 720 N/A 30fps
audio wma v2, 2ch, 44.1k hz.
Sul computer entrambi i filmati vengono perfettamente eltti da vlc mediaplayer.
E' gradita un'opinione.
Mario
Allora, fammi capire bene.Citazione:
Originariamente scritto da maddamato
Cosa intendi per "si blocca"?
Non legge proprio il file o si ferma mentre è in play?
Se spegni e riaccendi il TViX e rimetti in play ti funziona o si comporta uguale?
Con "identica risoluzione .." sottindendi il confronto tra due wmv, uno letto correttamente e l'altro no, file che anno codec audio video uguali stessa risoluzione e bitrate simile?
.
Per "si blocca" intendo dire che va in fermo immagine allo stesso punto se lo provo più volte e sulla destra in alto (se provo a mandarlo avanti) mi dice unsopported; la stessa indicazione (unsopported) me la fa anche quando all'inizio funziona; inoltre se provo a spostarmi con l'opzione go to mi da dei numeri incomprensibili e non va:
Per identica risoluzione intendo il confronto tra due wmv, uno letto correttamente e l'altro no, file che anno codec audio video uguali stessa risoluzione e bitrate simile e che al pc non si bloccano.
Un saluto
Mario
Ok, capito.Citazione:
Originariamente scritto da maddamato
Il file che ti da problemi non viene riconosciuto correttamente, il fatto che non ti dia la possibilità del posizionamento assoluto e dello spostamento è perchè non sa bene a che punto è del file.
Metti a confronto le due schermate info del TViX sui due file e vedrai che avrai più parametri non riconosciuti in quello che ti da problemi.
Una cosa simile capita anche in qualche AVI in formato SD e il consiglio preso dal manuale istruzioni è di reindicizzare il file, aprirlo con VirtualDub e risalvarlo.
Immagino che una procedura simile possa funzionare anche con questo tuo file.
So che VirtualDubMod dovrebbe riuscire ad aprire i WMV ma non so se poi riesce a salvarli senza rielaborare. Ci vorrebbe un programma in grado di reindicizzare senza rielaborare.
Un po' di tempo fa io avevo provato un programmino chiamato ASF-AVI-RM-WMV.Repair.v1.82 non so se esiste ancora, magari ci sarà qualcosa di nuovo, questo faceva proprio una cosa del genere, si occupava di "aggiustare" il flusso dati, ovviamente veloce perchè risulta come una copia del file, legge e riscrive. Devo dire che per quel poco che ho visto non funzionava un granchè ma si parla di parecchio tempo fa immagino che sia migliorato se ancora esiste.
Ciao