Grazie Mille!!!Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Scarico ed installo!!!:D
ALE
Visualizzazione Stampabile
Grazie Mille!!!Citazione:
Scarico ed installo!!!:D
ALE
Sono incavolatissimo....:mad:
Ebbene il fottuto Sony BD300S mi ha lasciato in braghe di tela!!!!
da ieri sera è successo qualcosa ed anche installando l'ultimo FW non c'è nulla da fare, non riesce più a far vedere un film senza bloccarsi e poi ripartire (avete presente quando vedete un filmato su internet con una banda non sufficiente?). le ho provate tutte, ma è chiaro che devo portarlo in assistenza....:mad:
Qualcuno di voi sa i tempi medi per la soluzione dei problemi? è chiaro che non avendo un altro lettore in casa non vedrò BR per lungo tempo, dato che non c'è un lettore "definitivo" (oppo ancora non uscito, pioneer troppo caro) da mettersi in caso....
A chi l'ha portato in assistenza, quanto lo hanno tenuto?
sono a pezzi...:cry: :cry:
Nuovo download di firmware versione 4.90.
Informazioni su questo aggiornamento:
Questa utilità aggiorna il firmware BDP-S300 alla versione 4.90 e offre i vantaggi seguenti:
Miglioramenti rispetto alla versione firmware 4.50
Additional improvements over original firmware
- Maggiore compatibilità BD-Java per migliorare l'interattività con alcuni BD-ROM.
note prese direttamente dalla casa,spero di esservi stato d'aiuto !!!:D
- Improves BD-Java compatibility to enhance interactivity with some BD-ROMs.
- Compatibility with the newly released BD-R/RE format (BDMV).
- Compatibility with BD-R/RE disc burned by “Click to Disc Ver.1.1” and “Click to Disc Editor Ver.1.1” software. ( The update of these software is required)
Ciao a tutti!
Possiedo il caro S300 da 3 anni ormai, ogni tanto gli ho fatto gli aggiornamenti FW e adesso ne ho su uno dei primi del 2010.
di recente ho acquisato un sintoampli della onkyo, rispettivamente il modello 808.:)
però non so cosa devo settare nel lettore per fargli arrivare le tracce DTS HD - Dolby True HD e DTS HD MA.
mettendo vari BD con i rispettivi audio mensionati sopra, nell'ampli rimangono sempre DD e DTS...:cry:
potete aiutarmi cari colleghi?;)
Se riesci facci sapere, in quanto sarebbe semplicemente un miracolo...:DCitazione:
Originariamente scritto da _Setsuna_
Il buon 300 non decodifica ne DTS HD, ne DTS HD MA...
Legge i flussi, ma esce solo il semplice core dolby....
Riguardo al true HD lo puoi avere, via HDMI, settando l'uscita audio del lettore su PCM...
Al sinto ampli avrai un segnale PCM (chiaramente) che però contiene il flusso true HD decodificato.
Lasciando il lettore su formato audio originale, ne avrai il semplice core DD...
Trovi queste info anche indietro sul 3ad...
Ciao.
Allora ricordavo giusto...;)
LOL :DCitazione:
avevo letto un po' sto thread, girellando un po' per le numerose 40 pag...:rolleyes:
e mi pareva di aver letto una cosa del genere riguardo la presa hdmi 1.1 che nn supportava tali codifiche, ma cmq ho voluto avere la certezza. grazie delle info!;)
ma allora conviene settarlo su pcm o lasciarlo cosi? quale è la resa migliore per vedere un po' tutto tra dd - dts - dolby true hd etc?
Direi che ti conviene lasciarlo così. Solo in caso di una traccia Dolby TrueHD modifica l'uscita audio in PCM.
Grazie mille a tutti e due, siete stati molto gentili.:)
allora lo lascerò cosi, purtroppo a questo punto dovrò attendere un bel po' prima di fare l'upgrade ad un modello new gen... ho appena fatto il nuovo sintoampli.:( già cmq cosi la differenza è davvero notevole rispetto al vecchio... accontentiamoci ;)
Mi pare che nessuno abbia segnalato l'ultimo aggiornamento del firmware (vers.5.40) del nostro buon vecchio lettore! Certo, rispetto ai nuovi modelli (audio Hd, 3d ecc.) fa quasi sorridere, ma almeno a livello video, a me soddisfa ancora pienamente!
Saluti
http://support.sony-europe.com/tvhc/...v54&m=BDP-S300
NUOVO AGGIORNAMENTO FIRMWARE 5.50 DEL 14/10/2010
http://support.sony-europe.com/tvhc/...v55&m=BDP-S300