Che misura hai te salvus2 di lcd?
32 37 40 ?
Visualizzazione Stampabile
Che misura hai te salvus2 di lcd?
32 37 40 ?
ragazzi qualcuno che ha il 32 pollici mi potrebbe fare la cortesia di misurarmi l'altezza dalla base fino a su? quella complessiva insomma.
grazie è importante.
ciao
42 .....ciao:DCitazione:
Originariamente scritto da Brasilian
Ok, pare che non ci siano effetti scia sul 46" di Rosafra, ma anche chi ha il 37" può confermare la stessa cosa, visto che ha un tempo di risposta di 6ms anzichè di 4ms?Citazione:
Originariamente scritto da ROSAFRA
Bene, ieri ho fatto l'acquisto dell X20 e smanettandoci un pò ho potuto constatare che si vede molto bene. Canale 5 in analogico si vede che è una favola!!! (In digitale terrestre non me lo trova, proverò ad impostarlo manualmente.)
Qualcuno che lo ha già da un pò e ormai è "esperto" potrebbe postare le proprie configurazion di contrasto, luminosità, av ecc.ecc. per vedere ottimamente un normale DVD?? Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da DvD
bene bene,un altro che si aggiunge alla lista dei possessori di questa serie...
Quando puoi fai un po' di prove con tutti i segnali che hai a disposizione.
Complimenti per l acquisto.:D
@OLDBOY: Se puoi e se hai tempo potresti modificare il primo post con gli eventuali possessori abbinandoci anche gli eventuali link delle prove fatte...visto che siamo solo a 40 pagine e' anche piu' facile da gestire,cosi' per gli eventuali utenti futuri intensionati all acquisto sara' piu' semplice interagire con il topic...grazie
I canali analogici da me si vedono quasi al pari di quelli digitali. (Canale 5 ho scoperto che non si vede proprio dalle mie parti, anche se ieri sera il programma Ciao Darwin si vedeva una favola.)
I segnali a disposizione che ho per il momento sono tv e dvd collegato tramite scart; le videocassette non sono intenzionato a provarle per il momento LOL.
Potreste consigliarmi il settaggio ideale (almeno per voi) con i dvd visto che stasera ho proprio l'intenzione di guardarmi i Transformers?? :)
x dvd,posta i tuoi settaggi.grazie
@goldrake78 Settaggi X20 per tv digitale e analogica (Da me si vedono praticamente uguali salvo microscopici vantaggi per il digitale)
OPC: off
Retroilluminazione= +3
Contrasto= +31
Luminosità= +6
Sfumatura= +6
Definizione= +5
Temp colore= medio
Modalità azione= On
Contrasto attivo= On
Le impostazione che non ho elencato sono quelle standard.
Sono alla ricerca di un 32 pollici per uso monitor da abbinare ad un mac mini tramite collegamento dvi-hdmi e ludico in abbinamento alla "mitica" xbox360 in component e da ultimo per la visione di film in hd-dvd tramite lettore toshiba e dvd upscalati!
Distanza di visione di un metro scarso come monitor,per il resto qualcosa in piu'...lo sharp x20 con la sua risoluzione full hd mi tenta,ma non vorrei rimanere insoddifatto a causa dell'uso che ne devo fare!Mille dubbi,sulla compatibilità a 1080p tramite mac e resa ad una distanza cosi' ravvicinata,mi assalgono!!!!:confused:
Salve, sto valutando la possibilità di acquistare il LC-46X20E, l'uso sarà esclusivamente per visionare Blu-Ray e HD DVD (Magari qualche DVD upscalato), con la mano nel cuore mi consigliate questo prodotto? sono indeciso tra questo, il Philips 47pfl7642D ed il Samsung 46n87bd.
Grazie, in anticipo, per il vostro aiuto. ;)
Mi associo. Come si vedono i film in alta definizione?? Sono curioso visto che tra qualche tempo comprerò anche io il lettore per tali formati.:DCitazione:
Originariamente scritto da florosco
(DvD) Come si vedono i film in alta definizione??
ho il 42x20e i film in alta definizione si vedono da...sogno, ho scaricato con ps3 james bond dal ps store, cosa dire il mare di un'azzurro incantevole.
Si anche io il 42''...che bello!!! non vedo l'ora di comprare il lettore!!Citazione:
Originariamente scritto da maxsat
Cmq ieri sera ho visto Transformers in dvd e si vedeva da Dio!! (Tenevo Av dinamico(fisso) in modo tale che l'immagine risultava più luminosa.
Maxsat edita il messaggio di prima con quote integrale sennò ti riprendono.
Di stazioni ne vedo molte, l'audio mi scatta solo e pochissime volte con i canali Mediaset...per il resto tutto ok...è solo un problema di antenna dai!Citazione:
Originariamente scritto da firstcolle
Per altro io li vedevo anche abbastanza male con l'analogico, per cui...
Altro piccolo particolare che mi ha lasciato perplesso del mio 37 è la staffa che sorregge il tutto, molto bella per carità, ma il televisore appena si tocca un pò tende a oscillare, fose non sono abituato a tagli cosi grandi, il mio Bravia 26 è fissato li e non si muove manco a tirarlo giù :-)))