Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
.... econtinuare a lamentarsi per un filino di fuoco mancato quando un grosso salto (è questo è innegabile indipendentemente dalla qualità dei nuovi supporti in assoluto) potresti averlo con la HD mi sembra che stoni un attimo...
Il fuoco e' imho come ho gia' detto migliaia di volte, l'ottica e' quella che e' ....
Di DVD SD ne ho 1500 titoli ;) Gli HD si devono comprare e compro solo quelli che ritengo ineccepibili tecnicamente, STOP. Poi NON compro 2 sorgenti !! :O Quando ci sara' una multistandard valida se ne riparla ;)
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
....
Oltre al fatto che non mi sembra neanche la scelta migliore un proiettore full HD quando poi gli si da in pasto solo SD... allora è meglio un bellissimo proiettore SD oppure al massimo un 720 se devi usarlo solo con SD. Che senso ha il 1080 quando devi scalare (e perdere definizione comunque) un normale DVD???
Tiratina d'orecchio... :D Allora non mi segui ?? ...
1) Soffro di Rainbow
2) Su Tutti gli LCD anche quelli a 1080 dal mio punto di visione vedo un filo di screedoor .. :rolleyes:
3) NON esiste un D-ila qualitativamente come l'HD1 a 720p ....
4) E vero che upscali a 1080 ma se lo fai bene sempre dal mio punto di visione migliori su una matrice piu' risoluta ;)
-
salve cobracalde. di chiarimenti ne posso dare poco,ma qua ho l'inpressione che qualcuno popasse hd100 a sfafore dell'hd1.
ripeto é una mia inpressione:)
-
Ragazzi, va bene scherzare, ma state tutti quanti un po :ot:
1) Ognuno spende i suoi soldi come gli pare...
2) Se volete parlare delle tarature del sommo magister o dell'utilità di vedere dvd sd da un vpr full aprite thread appositi ;)
Altrimenti va a finire che si parla di tutto tranne che del vpr.
Fate i bravi...:mano: se potete ;) :p .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
.....
Adesso vado a collegare il mio vecchio VHS all'HD1, se vedo del formicolio
lo cambio col 100:D
Certo che per generalizzare .. siete proprio il massimo ! :rolleyes:
Il problema caro Micio e che se formicola un VHS e un pochino un DVD SD ci sta' tutto ! E uno non si lamenta di questo !!! ;)
Se formicola un HD mi girano i co..oni !! Chiaro !! :O :O
-
Ah, dimenticavo....:D
Primo ed ultimo avviso :huh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Quando ci sara' una multistandard valida se ne riparla ;)
Edito dopo aver letto l'avvertimento di Aragorn, ma condivido le perplessità di Micio, Airgigio ecc.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Certo che per generalizzare .. siete proprio il massimo !
Dai High, devi ammettere che se prendi il 100 e poi lo piloti con l'868
non è che tu lo metta in condizioni ottimali, come hai fatto per l'HD1,
non lo hai sfruttato e non sfrutterai il secondo, trovando quintali di difetti pure al 100.:rolleyes:
-
Forse non mi sono spiegato abbastanza....
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
2) Se volete parlare delle tarature del sommo magister o dell'utilità di vedere dvd sd da un vpr full aprite thread appositi ;)
Se proprio ci tenete ... apriteli e mettete un link.
Non ve lo dico più...:fiufiu:
-
Citazione:
Originariamente scritto da eliseoscire
qua ho l'inpressione che qualcuno popasse hd100 a sfafore dell'hd1.
Non mi pare assolutamente!
è normale che quando esce un nuovo prodotto l'attenzione si sposti su quest'ultimo e venga messo a paragone del "vecchio" (si fa per dire)
Ma da qui a fare politica scorretta ce ne corre,
credimi qui non c'è nessuno cha lavora di sotterfugi per vendere un prodotto x o y non ne hanno bisogno.:rolleyes:
-
ritornando a parlare di hd100 credo che jvc abbia perfezzionato quello che è quasi la perfezione cio'è l' hd1.sostanzialmente le differenze piu marcate sono le compatibilita col futuro(non ancora certo vedi deep color e via discorrendo)che sembra la moda del momento.di salti prestazionali marcati ce ne ben poco. se qualcuno mi chiedesse un parere per l'acquisto consiglierei di certo un hd100, ma chi come me ha un hd1 allora gli direi ne hai tanta strada da fare b.... da qui che esce hd 10000:D;)
saluti a tutti.
-
@ eliseoscire
Mi dispiace ma post di questo tipo:
Citazione:
ma!!! quacosa qui non torna . se io mi devo vedere dvd non capisco perche uno deve andare a vedere l'utimo nato full hd per poi caso mai acquistarlo:confused: sarà qualche strategia sicuramente per far vendere il piu possibile hd100 e dimezzare hd1 e magari qualcuno lo ricevera gratis o super scontato:) (parere personale:D ).
saluti.
o di quest'altro
Citazione:
salve cobracalde. di chiarimenti ne posso dare poco,ma qua ho l'inpressione che qualcuno popasse hd100 a sfafore dell'hd1.
ripeto é una mia inpressione:)
non sono consentiti.
Questa è la regola che hai violato:
Citazione:
C) Ciascun iscritto pubblica i suoi contenuti sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità e concorda di non inviare messaggi provocatori
In futuro stai più attento e se ritieni che ci siano cose "strane", invece di esporre il forum ed il suo proprietario a possibili contestazioni legali, avvisa un moderatore.
1 giorno di sospensione.
-
Citazione:
....devi ammettere che se prendi il 100 e poi lo piloti con l'868
non è che tu lo metta in condizioni ottimali, come hai fatto per l'HD1,
non lo hai sfruttato e non sfrutterai il secondo, trovando quintali di difetti pure al 100.:rolleyes:
Tornando a parlare di proiettori JVC ...
Io i difetti scritti non li ho notati solo sulla mia catena i SD ....
Li ho notati anche se in misura inferiore anche con l'HD1 collegato alla PS3 con dischi BD ... non ti entra in testa ...
Ora che sia colpa del JVC... ( non credo .. ) della PS3... ( forse un po' di rumore video ?? ...) o dei supporti BD ( molto piu' probabile ... :rolleyes: ) non so, fatto sta che ci sono i difetti che riscontro ... e mentre psicologicamente in SD glieli passi... in HD NO !
-
Tali prove le ho fatte pur io !!!
Forse anche molto più approfondite visto che possiede entrambe le catene video, i VPR fullhd con l'SD non vanno per nulla bene,
non credo che il 100 ti risolva i tuoi problemi:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Quindi prima di avvicinarVi al Magister ....riflettete :D
...sì, ma funziona solo con Lcos o DLP
-
Citazione:
... VPR fullhd con l'SD non vanno per nulla bene,
non credo che il 100 ti risolva i tuoi problemi:rolleyes:
Questo e' un problema generale ... e ti diro' che forse JVC e' quello che te la fa godere di piu' rispetto ad altri 1080 ...
Ma Micio .. io se prendo il 100 mica lo prendo per risolvere i problemi dell'SD ! ;)
Come gia' detto e come ho letto overseas, vado a verificare se i miglioramenti percepiti dagli early owner "tornano utili" al mio tipo di installazione ;) e sotto questo punto di vista potrei avere delle sorprese piacevoli ;)