Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rmorlac
A questo punto torno al Panny BD-10A, con quello l'audio è trattato di tutto rispetto.:flower:
fermo restando che voglio comunque aspettare che il prodotto sia disponibile in Italia e recensito da gente tipo AF digitale, sto cominciando a pensare ad un esosissimo costo per doppio lettore (BR e HDDVD)....:cry: :cry:
il panasonic BD10AEGK in primis...
-
mah... sarà...
Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Vi ricordo di non giudicare questo lettore prima dell'uscita dell'aggiornamento firmware che dovrebbe aggiungere le opzioni di decodifica audio avanzate. Si parla di gennaio.
...mmmm potrei essere d'accordo. Se non fosse che per una LIMITAZIONE del genere, chiaramente espressa in un manuale utente, dubito che ci sia la volontà del produttore di eliminarla in una nuova versione FW.
Comunque voglio confidare in ciò che dici, ma... se NON VEDO, NON COMPRO! :wtf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
Purtroppo devo dare a tutti una brutta notizia. Il mio contatto in Samsung mi ha detto che in Italia il BD-UP5000 arriverà verso i primi di febbraio :(
In fondo in italia sono stati più onesti. In USA l'hanno fatto uscire incompleto sotto Natale, per approfittare delle vendite natalizie, a discapito degli utenti che ora dovranno aspettare l'aggiornamento del firmware a fine gennaio.
Almeno noi a febbraio l'avremo completo di decodifiche audio avanzate (o almeno si spera che Samsung mantenga quello che ha promesso).
-
Citazione:
Originariamente scritto da rmorlac
L'audio HD neanche lo mandano su tutti canali!!!:grrr:
Roby
Questa cosa mi pare davvero assurda, se vera. Cioè il True HD lo downmixano in stereo... o 2.1??? :confused:
Ettore
-
Speriamo Francesco. Bisogna aspettare il rilascio del nuovo firmware per vedere se risolverà il problema... comunque continuo a pensare che la gente interessata all'hd ha comprato comunque i lettori fino ad ora anche se non decodificavano i nuovi formati audio e si è appoggiata ai nuovi ampli. Daltronde si sa che per avere le ultime novità spesso bisogna cambiare più componenti del proprio setup :rolleyes: . Comunque aspettiamo il prossimo aggiornamento. Per quanto riguarda la disponibilità da noi immagino che sarà data una comunicazione ufficiale al CES ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
....da noi immagino che sarà data una comunicazione ufficiale al CES ;)
:D Parafrasando il nome della manifestazione .... Non e' che sia del tutto di buon auspicio ..... :D :rotfl: :rotfl:
Speriamo bene :D :rolleyes:
-
Ho pensato la stessa identica cosa mentre scrivevo il post :D ma tantè, la manifestazione è quella. Speriamo CES o non CES di avere delle belle notizie :p
-
-
No niente. Come detto prima spero che avremo qualche informazione certa i primi di gennaio in occasione del CES ;) tutto quello che posso fare è cercare di sapere dal mio contatto il prezzo di listino per l'Italia. Ma non so quando lo saprò, e soprattutto non so so se non si sappia ancora oppure se lo vogliano tenere "riservato"... :boh:. Intanto ho trovato questo sito che lo da in arrivo a metà gennaio. Cavolo se fosse confermato il prezzo anche da noi ci sarebbe di che essere contenti ;)
-
Intanto su AVS e' scoppiata "La Bomba" .. :rolleyes:
Early Owners che gia' minacciano di restituirlo .... :rolleyes:
Sono usciti troppo presto in USA con una macchina ancora in Beta .... speriamo che da noi sia diversa la situazione :sperem:
Ma come si dice ..... Chi vive sperando ... muore ...ndo :eek: :rolleyes:
-
Leggendo quanto sopra....
Sono sempre piu' convinto di aver fatto bene a comprare 2 lettori, uno per ogni formato, e per ora non ho rimpianti. Posso scegliere di comprare qualsiasi film in qualsiasi formato e se si guasta uno ho l'altro nel frattempo ed al diavolo la format-war.
-
Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
al diavolo la format-war.
veramente la format war la vincono 'loro' e la perdiamo noi costretti a comprare 2 player...
-
Già e comunque non tutti hanno la possibilità di inserire all'interno della propria catena due lettori A/V...;)
-
samsung
Io credo che il samsung sia una buona macchina,non di +.
Per quanto mi riguarda io aspetto il Denon 3800 anche se so che costerà + di 1000,00 euro.
p.s.La guerra dei formati non farà altro che confondere l'utente,quindi un triste destino ci aspetta, niente HD.:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
....,quindi un triste destino ci aspetta, niente HD.:cry: :cry:
Io credo che non ci sia fretta ! :p almeno ... per questa HD ! :O
:p :cool:
P.S. ... Prove tecniche di trasmissione .......... ;)