Hai provato con il livello del nero acceso?,io mi trovo bene.................ciaooooooooooooo;)Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Visualizzazione Stampabile
Hai provato con il livello del nero acceso?,io mi trovo bene.................ciaooooooooooooo;)Citazione:
Prova effettuata. Praticamente nessuna differenza rilevata.
Considerata la configurazione postata già con colori "caldi" e a mio avviso molto "naturali" e ammesso che con il livello di nero acceso si noti magari qualche piccola variazione (ripeto da me non vista) trovo non significativo per la mia configurazione l'accensione del filtro acceso.
Quando manca atchoo su questo forum si batte la fiacca eh....!? :pCitazione:
Scherzi a parte ho provato le tue impostazioni. Devo dire che effettivamente c'è un ottimo bilanciamento tra i canali cinema di sky e tutti gli altri. Con le impostazioni FILM di atchoo i canali cinema si vedevano bene ma i programmi televisivi e lo sport avevano colori un po' spenti. Anche se con le sue ultime impostazioni STANDARD mi trovo bene per la visione della tv in generale. Martedì mi arriva mysky hd così faccio qualche prova con i film/programmi in alta definizione confrontando le tue e quelle di atchoo (vecchie e nuove). Per ora posso dirti che secondo me sei andato molto vicino ad un'impostazione che può andare bene per tutti i canali. Ti faccio sapere dopo ulteriori prove.
.....c'è un ottimo bilanciamento tra i canali cinema di sky e tutti gli altri.....
Ultimamente avevo fatto tantissime prove e alla fine ritornavo sempre sui setting postati (cosa mai accaduta prima); si vede che ho trovato il giusto equilibrio. Pertanto salvo nuove rivoluzioni, in particolare gli esperimenti di Atchoo, credo che me "starò buono" con questa configurazione.
PS. anchio sono in attesa del MyskyHd ma con un piccolo vantaggio rispetto ai nuovi abbonati......ho la possibilità di provarlo e poi decidere eventualmente la scelta.
Ma non mi dire... avevo chiamato solo un paio di settimane fa e mi avevano risposto che non sapevano nulla. Io sono già un abbonato MySky...mi spieghi cosa propongono? So che stò divagando rispetto al contenuto del forum e me ne scuso con tutti!!:)Citazione:
Aggiungo, le impostazioni di aletta01 guadagnano anche nella visione oltre i 3 metri, per me, che ho un ambiente aperto tra cucina e salone, spesso mi capita di dover guardare il programma da oltre 4 metri "mia moglie, fino a che non si è consumato l'ultimo boccone sembra Adolf Hittler" :mad:
@ Atchoo
mentre i tuoi setting " Film ", imbattibili per una visualizazione da 2 metri, sperimentato con un gruppo di amici, ora serale e Budweiser alla mano, ci siamo visti i 3 capitoli Pirati dei Caraibi e praticamente eravamo PROTAGONISTI in una full immersion ;)
Se hai il 50 fai caso allora ad un'altro importantissimo particolare:
tra i 4 metri e i 5 metri di distanza se ti sposti leggermente o a destra o a sinistra rispetto al punto centrale del TV noterai come il Kuro 50 sembra ancora più splendente e come la lucentezza del vetro sembra rispecchiare immagini ancora più nitide. Impressione mia? non credo perchè ogni volta che mi alzo dalla poltrona e guardo la TV dall'alto verso il basso leggermente spostato lateralmente sembra che il Kuro mi dica......... "guardami sono ancora più bello!".
Dipende dalla luminosità della stanza, dipende della suggestione..... maah!!!!
Ciao e grazie per il tuo parere.
Edit: dai ma perchè dici che tua moglie sembra ..... la mia è di una dolcezza unica......
Leggerissimo OT
MySKy Alta definizione è già realtà; sembra (sottolineo il sembra) dalle prime considerazioni di chi lo possiede che è un eccellente prodotto soprattutto nella definizione delle immagini sia in ST che in HD. Figuriamoci con il ns. Kuro.
Chiedo scusa per l'OT.
............
Si, siete OT. Confermo.
Mauro hai fatto i test con PS3?
Ieri sera tra la partita trasmessa sul digitale terrestre e quella su sky c' era una netta differenza a favore del digitale terrestre, con le stesse impostazioni. Non so se lo avete notato.
No, non sono d'accordo con tè! nella maniera più ...assoluta.
In Hd nel mio tv Italia-Ucraina era stratosferica come d'altonde quella appena finita qualche secondo fa con la Germania, immagini favolose e incredibilmente eccezzionali, mentre sul canale 201 in st era ......normale (un pò meno in DT)
Ciao
Edit: ti chiedo scusa ma ti riferisci a quella o no! mi è sorto il dubbio di aver equivocato.
".......Starò senza internet per un bel po'........"
Si d'accordo che starai senza Internet per un bel pò ma quando ritornerai speriamo che le novità dei tuoi esperimenti possano evitare di ..... "farci addormentare" in questo forum .
Ciao
Infatti, mi riferivo alla partita con il Belgio trasmessa su Rai1.Citazione: