Ciao ProgAries,
io quello che riesco a fare è questo:
Prendo i files prodotti dal Vantage e li unisco in un unico "gigante" .TRP, per poi "remuxarlo" in un .TS
1) Rinomino tutti i file prodotti dal vantage come segue:
nomefile.01.trp
nomefile.02.trp
nomefile.03.trp
etc..
2) mediante il software "nullpachetstripper" (che si apre con javaw), li unisco
3) Costruire il file .TS mediante il software TSREMUX
Purtroppo il file .TS generato non ha il doppio audio, però il software TSREMUX permette di tagliare inizio e fine del file in ingresso
Certo, non è molto (non riesco a trovare nulla che riesca a eventualmente a tagliare i contenuti in mezzo al file sorgente), però è un inizio.... Sembra macchinoso, ma ti garantisco che è molto snello come processo.
I vantaggi che ho nel fare così sono questi:
1) Ho tagliato inizio e Coda del file, che ha volte (soprattutto nelle registrazioni con timer) occupano tanto spazio che è di fatto sprecato...
2) Ottengo un unico fileone .TS che potrei masterizzare su un Bluray (non lo faccio mai, perchè comunque costa meno lo spazio su un Hard Disk che su un supporto Bluray)
3) Ho la possibilità di riprodurre tale file .TS con il mio meraviglioso MyMovieHD (Player), che mi porto sempre con me durante le mie 1000 trasferte di lavoro, nei vari hotel...
L'unico svantaggio trovato è il fatto che non riesco a salvare il doppio audio.... anche se magari si può e sono io a non essere capace...
Spero di averti dato qualche dritta....
Ciao,
M.