Per chi ha acquistato su Euronics Online
Salve,
è ormai chiaro che il difetto delle bande nere non interessa tutti i Samsung LE40F86BD ma solo alcuni esemplari. Probabilmente si tratta delle prime partite immesse sul mercato; in quelle successive il difetto deve essere stato corretto direttamente in fabbrica.
Considerando che online i prezzi di questo prodotto oscillano tra 1500 e 2000 euro mi viene il sospetto che qualche rivenditore stia tentando di liberarsi di intere partite difettate facendo leva su un prezzo incredibilmente vantaggioso. Inutile dire che un comportamento del genere sarebbe oltremodo scorretto nei confronti dei clienti.
In particolare ricorderete che Euronics Online vendeva il Samsung LE40F86BD ad un prezzo molto competitivo (ora il prodotto è esaurito). Faccio spesso acquisti sul loro sito e non ho mai avuto problemi: i prezzi sono buoni così come il supporto pre/post vendita. Comunque, giusto per curiosità statistica, vorrei sapere da chi ha acquisto il Samsung su Euronics Online se il suo televisore presenta o meno il difetto delle bande nere.
Grazie per la collaborazione.
Bellavista