Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra strano che non vedi le scie visto che ho letto delle recensioni e il problema principale di questo plasma è proprio le scie, a che distanza lo guardi ??? io sono a meno di 3 metri.
Per quanto riguarda la scocca dietro col tempo mi sembra che faccia sempre meno rumore
-
ciao !
Il tv lo guardo a circa 4 metri di distanza,e confermo che non vedo scie...a questo punto mi piacerebbe vedere una foto con il difetto per rendermi conto di cosa si tratta.
Non è che in una di queste recensioni di cui parli,hanno allegato anche qualche immagine ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da grana
..considerate giustificato un prezzo di circa 1850€?
Com'è, ad esempio, rispetto agli ultimi Panasonic PZ8?
Grazie!
assolutamente no.. lo trovi online sui 1650-1700€ il pana ha problemi di green ghosting... ogni tv ha qualche problema che la contraddistingue... ti consiglierei di vederli di persona.. ;)
-
PRESO OGGI!!!! a 1450€ da un tizio che l'ha vinto su un sito di aste al ribasso.. era imballata.. che **** :D
cosa strana: collegando la 360 in vga mi dice modalità non supportata... qualcuno mi spiega come risolvere? :p
-
Ciao, avete evoluzioni sui setting?
io ho notato come diceva lineker che i miei settaggi perdevano molto sulla vividità del colore e mi sono messo a smanettare ancora...ma non riesco ad ottenere niente di buono...
lineker tu adesso come sei messo?
-
Io ho provato una cosa, nel menu trova l'opzione del risparmio energetico, prova a metterlo su medio o massiomo ( io l'ho messo su massimo ) se l'immagine ti risulta un po spenta per i tuoi gusti alza la luminosità.
Facendo questo ho notato che per prima cosa si riscalda meno ( quindi sicuramente meno consumi ), poi il rumore è diminuito, la plastica dietro schocca molto meno.
Per quanto riguarda l'immagine facendo così mi sembra che ci sia una diminuzione delle scie.
Prova aspetto la tua opinione poi ti darò i miei setting che usa attualmente
-
Ciao, ho provato come hai consigliato, purtroppo non ho notato grandi miglioramenti sul ronzio della plastica (sempre se è la plastica che fa rumore) e pensare che all'inizio non mi faceva ronzii vari ed ero contentissimo...ora il difetto si è manifestato pure sul mio!
per quanto riguarda i colori...ho dovuto alzare molto il contrasto e la luminosità...spero che alla lunga non si rovini il pannello a tenere tutto così alto!
ma tu lineker in che modalità lo usi di solito? standard film o dinamica?
io tutti i test li faccio su film!
-
A me è capitato il contrario all'inizio faceva più rumore la plastica dietro faceva molto rumore con dei bei colpi ( come quelli che senti sul cruscotto della macchina quando è fredda e la riscaldi ). Il ronzio che quando un 'immagine è molto chiara si sente di più con l'opzione modalità energetica su media , è calato.
Però ho notato che la maggior parte dei casi il ronzio più forte lo sento quando uso il lettore blu-rey.
Io uso sia standar che film, dinamica mai. La cambio in base al tipo di segnale che entra.
-
Da poco ho anche io questo bel tv. Prima di addentrarmi in settaggi e impressioni (comunque più che positive), avrei una domanda: gli ho afffiancato il lettore blu-ray bd-p1000, sempre di marca Samsung.
Ora: non riesco a trovare il codice giusto per il telecomando del tv, per controllare anche il BD. Li ho provati tutti! Eppure sono entrambi Samsung!
Qualcuno può aiutarmi?
Thx
-
Luigi anche se non so aiutarti sul codice volevo darti il benvenuto nel club:D
P.S dopo il c2 un altra macchina ci unisce!!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
P.S dopo il c2 un altra macchina ci unisce!!!;)
Grazie del benvenuto .. però il tv è in un ambiente diverso, non nel mio ht (per motivi di spazio: troppo grande).
-
Anche io avevo il tuo stesso problema e ho provato tutti i codici ma non vanno. Io ho il bd 1400 e attivando aninet+ quando accendo il lettore con il telecomando del tv senza premere nessun pulsante di quelli in alto a dx controlli il lettore sopratutto con le frecce e ok
-
Citazione:
Originariamente scritto da lineker
..Io ho il bd 1400 e attivando aninet+ ..
Non sono mica sicuro che il BD-P1000 sia compatibile con anynet+:confused:
-
allora non so aiutarti perchè anche io ho provato molti codici e nessuno funziona
-
nessuno riuscirebbe a passarmi il modulo da compilare per avere la prestige card? ieri ho fatto la registrazione del prodotto ma il link per scaricare il modulo nn va... :mad: che lo abbiano fatto apposta per nn farti piu fare la prestige? :eek: se me lo date per mail.. e mi mandate un pm grazie.. mancano solo 9 gg e poi nn posso piu fare sta cavolo di prestige :eek: lotta contro il tempo :eek: :eek: :eek:
ps: dopo quasi un mese non ho ancora pulito lo skermo del tv ma solo la cornice.. voi cosa usate per non togliere la patina antiriflesso? avevo sentito pelle di daino appena umida con acqua senza detergenti o prodotti chimici.. lo swiffer è sconsigliato... voi come pulite? prima che diventi sporchissimo il pannello...