ERRORE !!!!Citazione:
Originariamente scritto da gala84
Ordinato da onlinestore Venerdi 13 Aprile il 40M87 con spedizione in contrassegno arrivato ieri Mercoledi 18 Aprile :cool:
Visualizzazione Stampabile
ERRORE !!!!Citazione:
Originariamente scritto da gala84
Ordinato da onlinestore Venerdi 13 Aprile il 40M87 con spedizione in contrassegno arrivato ieri Mercoledi 18 Aprile :cool:
dicci com'e'! :)Citazione:
Originariamente scritto da Gatto Silvestro
@Gatto Silvestro
Bhe... cosa aspetti? Raccontaci tutto, inviaci foto etc...
Scherzo!!!
Però appena puoi...???? Soprattutto dicci come sono i Neri ed i toni scuri...
Ciao e congratulazioni.
Per il momento non riesco a darvi giudizi poiche non ho sorgenti in HD per vedere le suo potenzialità mi dispiace :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
burianico sbagli io ho chiamato onlinestore per avere info sull'arrivo del 52" e mi sono informato sulla garanzia. Ha detto che è europea di 1 anno e senza pixel 0!
@gatto
e per i difetti come il cluding che ci dici??? Livello nero??? Pixel bruciati? e hai 360? o ps3?
Caro Gatto non buttare il sasso per poi nascondere la mano :)Citazione:
Originariamente scritto da Gatto Silvestro
Prova a dare almeno un giudizio sintetico con quello che hai.... dai su non ti far tirare dalla giacchetta :D
Ho ricevuto un'email in cui dicono che la garanzia è Europea di 2 anni (se vedi nella descrizione c'è scritto espressamente "Garanzia 24 mesi") e Pixel 0 di 6 mesi. Boh?Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
P.S. Gatto almeno dacci una prima impressione. Com'è in SD e in DTT?
Molto seria come azienda e velocissima!!!Citazione:
Originariamente scritto da burianico
Io odio acquisti online, ma se non trovo qualcosa (Esempio Toshiba XE1 HD-DVD) prendo da loro a occhi chiusi.
Onlinestore è un sito online leggermente più caro di altri ma, come è giusto, la qualità si salva.
Stai tranquillo che, salvo difficili e improbabili disguidi dei corrieri, vedrai che ti arriva.
Gatto, puoi dirci almeno se collegando il PC (VGA o HDMI non importa) hai problemi a raggiungere i 1080p e con quale scheda video?Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Grazie
M_C
A me non sembra così caro. L'LE40M87 su molti siti tedeschi viene venduto intorno ai 2000€. Quindi mi sembra abbastanza conveniente. E considera che c'è anche l'estensione di garanzia che è una sicurezza in più.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Meglio ancora allora!!!Citazione:
Io il Toshiba XE1 (unica elettronica comprata online in quanto prendo e faccio arrivare tutto al mio negozio di fiducia) lo pagai circa 80€ in piu che in altri rivenditori online. MA ne ero consapevole e lo rifarei vista la serietà del sito ;)
Boh se ti hanno detto cosi approfitta, volevo soltanto riferirti cioè che hanno detto a me per telefono!:DCitazione:
Mi è appena arrivata la conferma della spedizione effettuata del TV!!Domani ci metterò le mani...poi vi darò la mia opinione.
L'ho prenotato anch'io , scusate l'emozione !!
raga sentendovi sempre parlare di 40 pollici e superiori mi è venuto un dubbio, ma di questo tv esiste un 37 pollici?