Visualizzazione Stampabile
-
ciao
eccomi qui a rispondere al richiamo della nutella.
sono un pò assente da queste parti perchè vago più per il forum sportivo.
paolo e tino.k invece sono prorpio spariti e , fortunatamente, non mi ricordo neanche che fasccia abbiano.
speriamo di vederci a breve anche perchè devo parlarvi del gravissimo guaio che ho fatto e che ha rovinato irreparabilmente il mio-nostro plasmone:cry:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
speriamo di vederci a breve anche perchè devo parlarvi del gravissimo guaio che ho fatto e che ha rovinato irreparabilmente il mio-nostro plasmone:cry:
ciao
Dopo questa notizia non posso non farmi vivo, cosa hai combinato :confused: hai lasciato la ps3 accesa tutto il w/e con la schermata fissa........?:eek:
p.s. purtroppo la mia presenza nei prossimi tempi sarà ancora meno frequente......................................... mi sono dimesso e da lunedì 5 inizio una nuova avventura da un'altra parte :sperem: , mi sa che la avrò poco da cazzeggiare durante il giorno :rolleyes:
-
ciao
tino.k
innanzitutto in bocca al lupo per la nuova avventura...mi raccomando fai il bravo e non ti far beccare a scrivere sul forum a gente come fede o paolo:D :D
per il danno...mi hai beccato. dopo due settimane nelle quali tutte le sere per circa due ore ho giocato alla ps3 flashando sullo schermo decone di volte magie meravigliose ho STAMPATO IL PLASMONE.
è come se avessi eccitato le cellette sul verde e viola e ogni tanto mi compaiono strisciate di questi colori durante la visione.:(
anche le immagini ritenute, normali, assumono quella colorazioen violacea:cry: :cry: . poi la ritenzione scompare ma i colori appaiono random come tempi ma sempre nelle stesse posizioni.
sto refreshando col bianco tutte le sere ma niente da fare. a volte per ore niente poi miracolosamente apaiono i segni violacei
mi sa che ho esagerato. il gioco è ninja gaiden.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
mi sono dimesso e da lunedì 5 inizio una nuova avventura da un'altra parte
IN BOCCA AL LUPO!:)
Posso mandare un curriculum???
Citazione:
mi sa che la avrò poco da cazzeggiare durante il giorno :rolleyes:
Ah, ok... come non detto... resto dove sono!:D
-
ciao
conoscete qualche centro assistenza lg a milano?
il mio plasma non ne vuol sapere di guarire e chiederò aiuto a ****** tecnico.
ciao
-
Povero micio.....:rolleyes: :nono: stavolta l'hai combinata davvero grossa.....
Certo che se il plasma è conciato in questo modo chissà come ti sei cotto il cervello........:D
Centri assistenza LG...:eek: ....:tie: .........:ops: VADE RETRO!!!!!
PS: sul sito non hai trovato nulla?
PS 2: certo che se chiami un centro assistenza per dire che hai stampato il pannello non so quanta assistenza ti possono dare....:cool:
PS 3:...............meglio se non la usi più ;)
-
Citazione:
PS 3:...............meglio se non la usi più ;)
:D:D
Ma dai micio, digli che stavi guardando Un Posto al Sole e ti sono apparse macchie strane... Digli che più del TG e di qualche soap non guardi... Se ti chiedono se lo usi con le consolle di gioco fai la faccia stranita e chiedi perplesso cosa diavolo sono...
-
CIAO
come state? spero meglio del mio pannello. lui soffre tanto. questa sera ho visto una notte al museo su br e nessun problema poi con sky di nuovo lle pixellate violacee.
è come se giocando a quel gioco molto veloce e pieno di luci e flashate , i pannello si fosse eccitato di viola e la colorazione rimanesse presente di fondo solo che si evidenzia in alcune schermate.
dovrei farvelo vedere perchè non riesco a spiegarmi.
domani chiamo un centro assistenza e vedo di far venire un tecnicoa visionare il piccolo.
ciao
ps.
ovvio che non gli dico che ho stuprato lo schermo coi videogiochi;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
ps.
ovvio che non gli dico che ho stuprato lo schermo coi videogiochi;)
Beh, in questo caso vedi di nascondere bene la scatola nera ! ;) ;) ;)
Paolo
-
ciao
riapparite come gli avvoltoi appena ho un problema...stardi:p
ciaooooooo è bello risentirvi in questo momento molto difficile per me e per il mio plasma.
la scatola nera non la nascondo e anzi ci gioco ancora anche se con altri giochi.
credo che il problema sia dovuto a quello "sforzo" fatto fare al plasma causa ninja anche perchè prima non mi aveva dato nessun problema. sentiro il tecnico e vi farò sapere
-
Comprati la 360 !! :asd: :asd:
Paolo
-
ciao paolo
ti piace infierire sul mio corpo dilaniato dai pixel violacei?:cry: :cry:
la ps3 la uso soprattutto per i br e poco, o forse troppo, per i giochi.
è troppo potente per il nostro plasma...forse avrei dovuto accontentarmi di una macchina obsoleta come la 360:p :p ;) :D
ciao
-
Non insistere, quella scatola nera è uguale agli strumenti che utilizzi in studio ed anche al tuo Milan:
sono tutti per-denti !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D
Paolo
-
:fuck: :fuck: :ciapet: :ciapet: :p
...e sono stato buono e comprensivo
ciao paolinooooooooooooooooo
-
Si programma?? Se vi va...;)
Micio, news sul suo tv?
Sciao!:)