Ma cosa cambia tra mpeg4-avc e vc-1?Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ma cosa cambia tra mpeg4-avc e vc-1?Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Grazie.
Ieri sera visionato 8 amici da salvare.A livello video secondo me ottimo veramente ben definito , audio discreto contenuti extra veramente quasi assenti......quello che ho notato sui tre titoli buenavista visionati assenza di grana buoni a livello video ma con pochissimi contenuti extra.....comunque consiglio l'acquisto........
ieri ho visto trappola in alto mare ,come film non è un granchè, ma gli scenari dove è anbientato (bahamas) in hd sono veramente notevoli, un piacer x gli occhi(anche jessica alba:D )
Citazione:
Originariamente scritto da stevend
Vosto anche io .. solo per la Jessica:oink: :oink:
Il film non mi ricordo neanche di che parla:rolleyes:
...me l0hanno prestato:p
Devo scegliere tra "***" e "la leggenda degli uomini straordinari", quale mi consigliate che abbia miglior qualità in generale?
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Porco:D ... questo filtro di vBullettin mi fa morire ..
In ogni caso se i tre asterischi stanno per tripla x fra i due La Leggenda degli uomini straordinari è di gran lunga superiore. Scegli quello.
Ciao,
Luigi aka Locutus2k
Ecco perchè era impossibile trovare http://img87.imageshack.us/img87/4701/immagineas5.png nel cerca:D
Ti ringrazio, era cmq il preferito tra i 2:)
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Intendiamoci: non è che tripla x faccia schifo, però se li metti a confronto non c'è paragone, specialmente sul video (tripla x è molto "sporco" e granuloso come video, la leggenda è pulitissimo).
Stesso consiglio anche da parte mia ;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ieri ho visionato Black Hawk Down. A detta di molti uno tra i migliori titoli come qualità video.
A me purtroppo non sembra proprio, cioè intendiamoci non è male, ma nemmeno questa grande meraviglia.
Forse mi aspettavo troppo?
In qualsiasi caso reputo migliore Underworld Evolution.
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Par capire il reale salto di qualità di BHD su BR devi confrontarlo con l'equivalente in dvd: è un film difficile, difficilissimo, pieno di grana di "rumore intenzionale". Se fai un paragone col dvd vedrai che il BR fa miracoli.
Lasciando perdere gli effetti "voluti" a me non ha impressionato. Ribadisco, non che sia male anzi, ma reputo Underworld di MOLTO sopra.
Il paragone non mi serviva farlo perchè per testare il Toshiba XE1 con dvd "normali" ho usato tra gli altri anche appunto Black Hawk Down.
L'unica spiegazione della mezza delusione a questo punto, visto che sembra uno dei migliori titoli su BR a detta di molti, è che mi aspettavo troppo. :confused:
Siamo ancora troppo lontani da HD-DVD :(
No invece io sono d'accordo con te, anche a me non ha impressionato per niente, ma sai ogni occhio vede le cose in maniera diversa, tanti osannano anche King Kong e Serenity come 2 tra i migliori HD-DVD, a me invece sono tra i 2 che hanno colpito di meno.....quindi sai, tra il fatto che ognuno di noi ha una catena video diversa, ed il fatto che, come ogni cosa, i gusti sono gusti, direi che sono normali queste divergenze nei giudizi ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Poi ci saranno sempre i personaggi con le famose "fette di zampone" sugli occhi, ma questa è un'altra storia.... :D
Jimbo
Percui secondo me, tra quelli sinora visionati per ora il migliore è Underworld Evolution. ;)