Visualizzazione Stampabile
-
Spero solo che in AFdigitale di aprile ci sia una bella prova dell'epson, differente da quella fatta Digital video HT che e' stata mediocre (non la valutazione, la prova).
Ho spedito anche una bella mail alla rivista...chissa' se ne terranno conto..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Suvvia, non siamo donne isteriche che hanno bisogno di sentirsi fare i complimenti per il vestito. L'importante è che ti piaccia e che ti dia soddisfazione (citazione).Goditelo!!
straquoto!!!!;)
e soprattutto se ti piace e sei soddisfatto non cercare di convincere il mondo che è il miglior prodotto possibile.... Il mondo ha milioni di anime, lascia che ognuno si scelga la gemella.... Tu l'hai trovata e penso che presto ti imiterò....:D :D :D
-
Ovvero .... il lato poetico del Cip ;)
Comunque ha ragione erik81 : alla fine sei tu che dovrai godertelo!
Fabrizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
la EPSON son quattro anni, praticamente da quando macino fiere, che dimostra tutto il peggio di come non mostrare i propri prodotti!!:nono:
concordo....magari è politica, come dire: peggio di così non troverete da giudicarlo, e se vi piace lì figuratevi a casa vostra:D
(ricordo il 600 al Tav di Milano, schermo da 60 pollici a cavalletto portatile,, tenda con luce filtrante e porta aperta, Dvd di Apollo 13, il primo non la riedizione...:( )
il farsi male da soli non è una novità.
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
straquoto!!!!;)
e soprattutto se ti piace e sei soddisfatto non cercare di convincere il mondo che è il miglior prodotto possibile.... Il mondo ha milioni di anime, lascia che ognuno si scelga la gemella.... Tu l'hai trovata e penso che presto ti imiterò....:D :D :D
...Ed è e deve essere così!!!
Negli altri tread tutti quelli che sono stati al TAV esprimono,giustamente, il proprio parere per quello che hanno visto (con i loro occhi), ma come ribadisce Andrea M. non può esserci unanimità di giudizio soprattutto in condizioni non ottimali, ed a volte anche così non si è daccordo....
Godiamoci la nostra macchina per la quale magari abbiamo fatto anche qualche "piccolo sacrificio"....aspettando la prossima nella certezza che sarà ancora più performante!!!!;):D
-
ragazzi se tutto va bene sabato lo porto a casa anch'io...
sto gia cercando un bel lenzuolo grande in soffitta finoa quando comprerò lo schermo e tutto il resto :D :D :D
bè se non altro non sarei l'unico in questo forum a fare una pazia del genere, mi sa che qualcuno si guarda ancora i film su un lenzuolo qui...
-
Domani è il fatidico 14 marzo... giorno in cui dovrebbero arrivare gli Epson a Hivizone... speriamo! :D
-
ma ad oggi questo vpr lo possiede solo pannoc?
tra chi lo ha già acquistato c'è qualcuno che può provarlo con il toshiba hd-xe1?
-
Domani ordino il Toshiba,per ora vado avanti con l'hdvd player della 360 che comunque col TW 1000 mi sta dando belle soddisfazioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Domani è il fatidico 14 marzo... giorno in cui dovrebbero arrivare gli Epson a Hivizone... speriamo! :D
Rinviato al 16... :cry:
-
sto cercando una prova seria, comparata e a 360° di questo vpr...
una bella recesione completa... un test... una comparativa... un'analisi approfondita.... niente!
qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
se hai pazienza, ...a breve, con possibilità di "partecipazione" per giudicare di persona....:)
saluti
-
mi unisco a cesano:D:D
a breve penso che di materiale ce ne sarà molto su cui discutere ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
se hai pazienza, ...a breve, con possibilità di "partecipazione" per giudicare di persona....:)
saluti
cerco una recensione professionale non di un appassionato. con tutto il rispetto ma vorrei qualcosa di più scientifico.
per la valutazione di persona..... siamo lontani!
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
cerco una recensione professionale non di un appassionato. con tutto il rispetto ma vorrei qualcosa di più scientifico.
per la valutazione di persona..... siamo lontani!
Entro breve dovrebbe uscire quella completa di cine4home (dopo la preview). Come al solito sarà una delle più complete e professionali.