Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
L'unica vera fregatura di questo inconveniente è che probabilmente si presenta solo dopo molte ore di funzionamento: x chi come me lo usa solo x vedere film, quasi sicuramente arriverà ad esaurire il periodo utile di garanzia e magari vedersi capitare il problema subito dopo...:(
Oggi o domani mando una mail si richiesta alla Sig.ra Irene chiedendo di comunicarmi fino a che numero di serie si presenta questo inconveniente.
Sarebbe quasi il caso di fare un richiamo ufficiale...
A proposito: il tuo vpr, Marlenio, quale n° di serie ha?
Infatti, anche considerando che su AVSForum non sono in pochi con questo problema. Il mio seriale è: SA6520517R.
Considera comunque che a me il problema è venuto fuori a poco meno di 500h di funzionamento.
-
Mi state facendo venire i brividi ......................... :cry:
Cortesemente SKYFAZER, se ti comunicano i numeri di serie interessati al problema, rendili noti.
Il mio ha il nr. SA6610587R
-
Citazione:
Originariamente scritto da bubu67
Mi state facendo venire i brividi ......................... :cry:
Per così poco... Se ti raccontassi i casini che ho avuto con il precedente Infocus 4805 allora ti dovresti sparare! :D
-
Il mio ha questo numero di serie SA66550022
Ho preso nota anch'io del miracoloso numero di assistenza (grazie a Skyfazer)
Anch'io sono curioso di sapere se i tecnici Panasonic sanno dirci fino a quale numero di serie si può presentare il problema.
-
Sono appena uscito dal problema SACD del Marantz (un mesetto in assistenza) ed onestamente non avrei voglia di iniziare con il Panny. :mad:
-
Oggi pomeriggio sul presto DHL è venuta a ritirare il mio AX100 per spedirlo in Inghilterra.
A proposito del problema riscontrato, leggevo sul thread dedicato su AVSForum che l'inconveniente sembrerebbe verificarsi in media dopo le 3/400 ore... ma non mancano alcuni casi verificatesi su AX-100 recenti (fw 1.08) dopo pochissimo tempo.
Sarebbe interessante sapere se il problema è realmente ricollegabile alla degradazione del grasso utilizzato sull'Iris, oppure se c'è anche qualcos'altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
l'inconveniente sembrerebbe verificarsi in media dopo le 3/400 ore... ma non mancano alcuni casi verificatesi su AX-100 recenti (fw 1.08) dopo pochissimo tempo.
Anche nel mio ha fatto lo scherzetto 2 volte di recente, sono a 600 ore.
Per il momento lo tengo cosi, voglio capire da adesso con che frequenza si presenta eventualmente il difetto, dubito che si autoaggiustera' da solo :rolleyes: , ma allo stesso tempo se non e' una cosa frequente preferisco tenermelo in sala.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Per il momento lo tengo cosi, voglio capire da adesso con che frequenza si presenta eventualmente il difetto, dubito che si autoaggiustera' da solo :rolleyes: , ma allo stesso tempo se non e' una cosa frequente preferisco tenermelo in sala.
Guarda, sulla mia esperienza ti posso dire che peggiora, e anche abbastanza in fretta. :( :( :(
Interessante l'orario del tuo VPR, che coincide con quello letto nel thread di AVSForum. E' come se dopo un certo numero di ore il grasso si degradasse.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Ho acquistato l'ax100 do qualche settimana e il mio seriale è:SA7240184R
Sino a che numero di serie si verifica il problema?
-
Purtroppo non si sa ancora nulla di ufficiale: sia io che Marlenio stiamo aspettando comunicazioni da Panasonic...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da any
Ho acquistato l'ax100 do qualche settimana e il mio seriale è:SA7240184R
Sino a che numero di serie si verifica il problema?
Non sono del tutto convinto che sia "fino a" un certo numero di serie: il problema -almeno leggendo il thread su AVSForum- si è verificato anche su proiettori acquistati di recente, anche se in maniera talmente sporadica da far pensare a un problema dell'Iris, ma di tipo diverso.
-
:ave: :sperem: :cry: GASP SOB
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio_si
:ave: :sperem: :cry: GASP SOB
OK, ma devi sempre considerare la percentuale di difetti sul venduto, che mi sembra abbastanza ridotta. Ciò non toglie che effettivamente l'AX100 abbia qualche problema di troppo. :rolleyes:
-
Record assoluto...
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Oggi pomeriggio sul presto DHL è venuta a ritirare il mio AX100 per spedirlo in Inghilterra.
[...]
Questo è l'edit che ho scritto il 7 di questo mese, quando DHL è venuta a ritirare il proiettore.
Ragazzi, oggi DHL me lo ha riconsegnato, un record assoluto (3 giorni!!!) considerando che lo hanno spedito a Cardiff.
Stasera faccio il collaudo e verifico anche quale release del firmware mi hanno installato, e se il problema dell'Iris è stato risolto.
-
Come è solito dire Aldo del noto trio: "NON CI POSSO CREDERE!" :eek:
Qui però mi vien da pensare: com'è che il mio l'han dovuto tenere e farci su ore e ore di lampada, mentre il tuo in 3 giorni è già indietro??
Qualcosa non mi torna...:confused:
Aspetto al + presto un rendiconto !!
PS: ma l'assistenza (cioè la Sig.ra Irene) non ti ha detto nulla?