Ritengo sia un problema relativo, essendo i giochi della 360 nativi a 720p.Citazione:
Originariamente scritto da Nodia
Visualizzazione Stampabile
Ritengo sia un problema relativo, essendo i giochi della 360 nativi a 720p.Citazione:
Originariamente scritto da Nodia
Intendevo in Component!Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
no sarebbe una sciagura che cosa compro se anche lo sharp non è un gran chè?:confused:Citazione:
Su qualcosa mi dovrò buttare.....:cry:
Bhe però la 360 li riscala bene in component a 1080i e dato che il pannello è full hd non sarebbe necessario prendersi un video scaler per godersi i giochi ad una risoluzione più alta.Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
Ah,scusa!Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Beh,se in component non supporta almeno il 1080i,è un mezzo scandalo.
Bisogna capire se il mancato supporto al 1080i/p,ormai certo per la vga,affligge anche il component,che ne condivide l'ingresso.
A chi lo dici...Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Comunque non è il caso di farsi dei problemi per quel commento.
Certo è che la mia paura è tanta: un pò per il prezzo basso,un pò per il fatto che,secondo me,la tecnologia lcd richiederebbe notevoli progressi(qualche miglioramente non basta),temo di non trovare il passo in avanti che cerco.
La verità è che vorrei un plasma,ma i full hd non ci sono(a prezzi umani,ma anche numericamente l'offerta è la più scarsa possibile).
Comunque spero che gli sharp si rivelino fenomenali,così avrei risolto ogni problema.
leggere tutti i 570 reply a questo topic per scoprire la risposta data da me :)Citazione:
Originariamente scritto da Marco78
no dai scherzo, lo so che è pesantissimo leggerselo tutto se non lo si è costuito fin dall'inizio un topic.
Cmq è vero, ho già risposto esaurientemente a questa domanda.
sfogliati velocemente tutte le pagine, troverai una mia risposta con una foto di un grafico. li spigo tutto
ancora con sta barzelletta ? vi ripeto, hanno premiato come miglior crt un 13 pollici con schermo a sfera e involucro in legno che avrà ALMENO 25-30 anni.Citazione:
Originariamente scritto da robymart
quindi gentilmente basta con sto premio che ha significato meno che nullo
Ma tu non ricercavi sempre e soprattutto un buon connubio con l'uso pc? ... ultimamente i plasma hanno miracolosamente superato i pesanti difetti che hanno sempre avuto sulle immagini statiche? (tipo loghi etc... che su un uso pc sarebbero a dir poco infiniti)Citazione:
(chiedo realmente eh, perchè cercavo un plasma quando gli lcd ancora non superavano i 32-37" come progetto... e da quando ho notato quel difetto ho smesso anche solo di interessarmene..)
Ultimissime notizie da fonti interne(che hanno provato il 46):
a)l'hdmi è ufficialmente la 1.2a (che supporta i 1080p a 50 e 60 hz/ i 24 non c'è stato modo di poterli testare direttamente)
b) il mapping 1:1 è confermato sulle hdmi
c) non è stato testato con il cavo adattatore su VGA
d) i modelli distribuiti in europa avranno migliorie rispetto a quelli giapponesi, e soprattutto sono dotati già di chip Trued (micronas)
N.B: è il chip di cui gli amici polacchi parlano e di cui si è sentita la mancanza nel modello da loro testato(proveniente dal giappone come si vede chiaramente anche da telecomando)
Saluti myfriend
P.s. confermato l'arrivo per settimana prossima di 46 e 52(non vedo l'ora :D :sbav: )
Anche,ma comunque un plasma 1366*768 costa troppo(andiamo sui 4000 euro minimo),e dovrei prendere un 50",ergo siamo punto e a capo,senza contare che,attualmente,prendere una tv non full hd significa cambiarla di nuovo tra pochi anni,secondo me.Citazione:
Originariamente scritto da ^PhOeN\X^
anche in component la 360 accetta i 1080i ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
perchè dici di preferire un plasma ad un LCD? a parità di prestazioni sono migliori?Citazione:
Come resa dei colori,livello del nero,profondità dell'immagine e contrasto,sì,decisamente(secondo me,ovviamente).Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Di lcd con le caratteristiche sopra citate,ne devo ancora vedere.
dopo ciò mi sa che sono di nuovo punto e a capo.
quasi 2 anni che aspetto per comprare un grande HDTV, ma sembrano non riuscire a sfondare del tutto in qusto campo...
poi pensare di prendere il plasma pio 5000 può sembrare il miglior passo visto che attulamente è tra i primi al mondo, ma dato il prezzo mi sembra troppo azzardato visto che tra 6 mesi con 8.500 euro si potrebbe comprare un SED che dopo visionato di presenza ti verrebbe voglia di suicidarti per quello che hai fatto e speso 6 mesi prima!
Certo, tutto ancora da vedere e testare! ma per come ne parlano di questi SED (contrasto, livelli di nero e tempi di risposta e parità dei migliori CRT) sembra valga la pena aspettare quest'ultimo passo tecnologico.