Visualizzazione Stampabile
-
Ecco cosa risponde a un utente americano di avsforum un centro di assistenza Samsung:
The problem described with the PC input not mapping 1:1 is fixed with a new firmware upgrade for the Samung. The firmware update should be available on Samsung's support site by now. If not call the support number and have them send you a CD and the HDMI > 9 pin serial cable needed to do the upgrade from a PC
Cavo seriale - HDMI e firmware aggiornato; questi sono i due requisiti da avere al più presto! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Ecco cosa risponde a un utente americano di avsforum un centro di assistenza Samsung:
The problem described with the PC input not mapping 1:1 is fixed with a new firmware upgrade for the Samung. The firmware update should be available on Samsung's support site by now. If not call the support number and have them send you a CD and the HDMI > 9 pin serial cable needed to do the upgrade from a PC
Cavo seriale - HDMI e firmware aggiornato; questi sono i due requisiti da avere al più presto! ;)
se cosi fosse sarebbe il tv fullhd migliore...ma dubito che in italia ti facciano fare da solo l'aggiornamento...se fosse una notizia certa annullo di corsa l'ordine dello sharp 46 xd1e, e mi dirigo sull'f71 che oltre ad essere piu bello...accetta il 1080p su tutto..
-
azz, con firmware nuovo toglierebbero il problema overscan su tuttel e connessioni??? Bhe allora c'è da fraci un pensiero a sto tv, io l'ho visto e non l'ho preso per l'overscan!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
azz, con firmware nuovo toglierebbero il problema overscan su tuttel e connessioni??? Bhe allora c'è da fraci un pensiero a sto tv, io l'ho visto e non lo preso per l'overscan!!!:D
idem...ma se risolvono quel difetto, lo prendo sicuro..
-
cmq prima di acquistare se potete, aspettate di avere conferma da parte nostra! io continuo a sconsigliarvi tv con overscan! Se il firm risolvera', saro' il primo a fare salti di gioia....anche se da quel che dite risolvera' solo le hdmi e non component
Teneteci informati...io con l'inglese sono rtagliato fuori...:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
Una precisazione Ciocia, sia in Component, sia in VGA, la dashboard a che risoluzione era impostata? 720p, 1080i o 1080p?
Grazie
sempre 1080p ( o meglio, 1080p su component e 1080 su vga xche' con vga non c'e' la scelta del 1080i )
-
Ultima cosa, chi di voi aveva i problemi dei colori che impazziscono?
Beh, sta cosa comincia a darmi noia....se ne sa qualcosa in piu'? Visto che siamo in 2 e' probabilmente un problema di questo tv.....comincio a penssare di reclamare anche per questo, almeno cosi' lo segnalo, pero' non c'e' un momento particolare in cui lo faccia.
Oggi addirittura l'ha fatto quando:
1-ho acceso la tv su SD ( canale5 )
2-acceso x360
3-passato dal menu direttamente su ingresso vga, mi sono trovato la dashboard in bianco e nero!!
4-ripassato ad SD e i colori flashavano.
5-spento riacceso, ok....
-
Se davvero risolveranno tutto con un firmware nuovo,allora sarà da fare i complimenti a samsung per: 1)serietà nel riconoscere il problema(non tutti lo fanno)e qualità dell'assistenza(non è cosa da poco muoversi in tempi così stretti per risolverlo),2)aver immesso sul mercato l'unica tv full hd che accetta il 1080p su tutti gli ingressi.
Inutile dire che,se davvero risolvessero tutto,non escluderei affatto un acquisto(la tv mi è sempre piaciuta,come ho detto quando l'ho vista,è stato proprio l'overscan a farmela scartare),anche perchè si trova già a 2500€.
PS: dimenticavo il dnie disattivabile solo in modalità film...Credo che passerò oltre in ogni caso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciocia
Ultima cosa, chi di voi aveva i problemi dei colori che impazziscono?
Beh, sta cosa comincia a darmi noia....se ne sa qualcosa in piu'? Visto che siamo in 2 e' probabilmente un problema di questo tv.....comincio a penssare di reclamare anche per questo, almeno cosi' lo segnalo, pero' non c'e' un momento particolare in cui lo faccia.
Oggi addirittura l'ha fatto quando:
1-ho acceso la tv su SD ( canale5 )
2-acceso x360
3-passato dal menu direttamente su ingresso vga, mi sono trovato la dashboard in bianco e nero!!
4-ripassato ad SD e i colori flashavano.
5-spento riacceso, ok....
Ciocia,
io ho tovato il modo(:cry: )in cui lo fa sempre
1.film mode su tutti gli ingressi
2.spegni
3.accendi
4.switch da film mode sugli altri preset.. e lo fa sempre
Anche a me se spengo e riaccendo (ma visulizzando una fonte qualsiasi con un preset DIVERSO da film) va a posto, ma se rimetto film e spengo/accendo sono da capo.
Purtroppo ho scritto di questo problema anche su altri forum stranieri e anche altri hanno lo stesso problema (pure un utente finlandese).
A questo punto penso che sia un bug del software:mad:
Stavo pure pensando, visto che ne ho la possibilità, di passare allo SharpXD, anche se tutte ste voci su incompatibilità sulla hdmi....
-
addirittura solo la presenza del dnie te lo fa scartare??? Io considererei anche la garanzia pixel 0 di samsung!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
addirittura solo la presenza del dnie te lo fa scartare??? Io considererei anche la garanzia pixel 0 di samsung!!!
Non sceglierei mai un lcd per la garanzia pixel zero,anche perchè non è affatto detto che non ne compaiano dopo 6 mesi.
Detto questo,il dnie è una spina nel fianco: hai sempre attivato un circuito di elaborazione elettronica,che rende le immagini tutto fuorchè naturali: per me è un difetto molto grosso(io tutte quei sistemi di "miglioramento dell'immagine",che per lo più la peggiorano,li spengo subito,appena metto le mani su una tv).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Grifone1893
Ciocia,
io ho tovato il modo(:cry: )in cui lo fa sempre
1.film mode su tutti gli ingressi
2.spegni
3.accendi
4.switch da film mode sugli altri preset.. e lo fa sempre
.
Come ti ho già detto in pm, a me non succede :what:
cmq appena posso riprovo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da PINHEAD
Come ti ho già detto in pm, a me non succede :what:
cmq appena posso riprovo..
Sono contento per te, e anche per me, così ho la speranza che l'f71 che arriverà al mio negoziante in questi giorni(e con cui posso sostituirlo) non avrà questo difetto..
Ciao
-
scusate avevo un po' abbandonato la discussione... fatemi capire: cìè stata qualche dichiarazione ufficiale di samsung o è solo il solito rumor?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
scusate avevo un po' abbandonato la discussione... fatemi capire: cìè stata qualche dichiarazione ufficiale di samsung o è solo il solito rumor?
Ancora solo rumor purtroppo; però sembra che in Corea l'aggiornamento sarà disponibile dal 28.
Vai indietro di un paio di pagine che ho inserito alcune immagini.