Scusa, perchè non hai provato con la risoluzione 1920*1080p?
Visualizzazione Stampabile
Scusa, perchè non hai provato con la risoluzione 1920*1080p?
Dal manuale risulta sia in dvi che in hdmi 1080p.Allego.
CHe io ne sappia, non è mai esistita scheda video per PC che facesse uscire il segnale in interlacciato...:mbe: :wtf:
Stazza, ma che diamine stai dicendo?!?:what:
Quasi tutte le Ati possono uscire a 1080i tramite powerstrip, non ne vedo però in questo caso l'utilità.
Ciao
Luigi
Confermo che usando PowerStrip puoi uscire anche in interlacciato ad alcune risoluzioni.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Se ne si sente la necessità, ovviamente.
mandi !
Alberto :cool:
Lo hai COMPRATO !!!???? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da mico
MA NON è POSSIBILE, ne hai detto peste e corna e alla fine lo hai preso :sbonk: :sbonk:
Forse alla fine verrà il tuo amico a darti le pacche sulla spalla,
ma con un badile :Prrr:
che vuoi che ti dica? che differenza fa tra un HTPC ed un processore video?Citazione:
questo non mi è piaciuto. i ringraziamenti se mi sento di farli pubblicamente è perchè sono dovuti. soprattutto per accreditare di stima una persona quando viene accusata di pilotare le vendite a per lucro personale.Citazione:
io ho un portatile acer TM3012, collegato ad una docking station dalla quale si può uscire in digitale (DVI) ebbene per sfizio sono andato a vedere quanto il proiettore agganciava e era assolutamente un bel 1920x180i, supportato dal fatto che la frequenza fosse qualcosina sotto i 30 kHZ (in progressivo è oltre 60)Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Tutti ci stiamo chiedendo come mai non hai provato ad impostare la risoluzione 1920*1080p, anzichè 1920*1080i: é una limitazione del tuo portatile o, comunque, la risoluzione massima impostabile dal pannello di controllo risultava appunto 1920*1080i?
Questo perchè credo si possa parlare di mappatura 1:1 quando l'elettronica del proiettore non si occupa di alcuna elaborazione, al contrario se si fornisce al proiettore un segnale interlacciato, l'elettronica dovrà, comunque, intervenire per deinterlacciarlo (che poi lo faccia in maniera egregia, é un altro discorso).
Ciao
Luigi
luigi, il pannello di controllo mostrava 1920x1080 senza distinzione tra i o p per cui non mi sono posto il problema sino a quando ho visto il segnale agganciato dal proiettore.
ma poi alla fine che importa ai fini della visione? chi ha sollevato il polverone sa già che in analogico al massimo può entrare in component a 1080i, per cui la prova della VGA non era neppure da prendere in considerazione.
inoltre penso proprio - e mi piacerebbe lo confermasse anche lui - che Mario Mollo non fosse intervenuto sull'overscan quando durante la prova gli sembrò non riuscire a mappare il proiettore con la risoluzione nativa.
ormai è il terzo proiettore digitale e nonostante sia sordo in ambito audio e cieco in ambito video, mi accorgo perfettamente quando il desktop di windows è alla risoluzione nativa.
voglio ripetremi nuovamente: che cosa cambia da un segnale proposto da un processore video 1080p da uno proposto da un HTPC a 1080p?
zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero zero ...
...binario?:DCitazione:
Originariamente scritto da Ninja
Assolutamente niente, credo di averlo scritto io per primo non so se qui o sul forum rivale :) .Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
La mia era solo una curiosità.
Ciao
Luigi
Ultimamente mi trovo molto in sintonia sulle tue considerazioni....:Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da Micio
(io un badile ce l'ho pronto:asd:, qualora un domani a casa mia si presentasse qualcuno con le idee "chiare" come il Nostro amico e le palesasse con la stessa verve ed eleganza..:huh: )
Si,però stazza, la domanda resta: perchè non hai provato a farlo andare a 1080p?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
L'obiezione di luipic è assolutamente conferente e valida: se gli dai in pasto un segnale interlacciato, anche 1080, il REon deve intervenire per deinterlacciare!! :doh: QUINDI; non hai MAPPATO 1:1 manco poò K@zz!!! :eek:
In pratica, la tua prova, rispetto alla "giusta"( :rolleyes: ) richiesta di chiarimenti c'entra come i cavoli a merenda!!:mbe:
In pratica, quindi, ad oggi, ancora non c'è nessuno sul campo che ha provato effettivamente a mappare 1:1 il Mitsu da un HTPC!!!:cry:
siete due Pirlùn!! Tu e l'altro possessore pionieri della tecnologia!!:incazzed:
PEr fortuna che non dovevate fare i capocarovana di una spedizione nel far West, sennò ci portavate minimo in mezzo ad una mandria di bisonti impazziti inseguiti dalla più grande tribù di cheyenne ed apache armati fino ai denti!!!!!!!!! :asd: :p